Categorie: ristorante
Cucina: giapponese, esotica
Tags: giapponese, sushi, sashimi, maki, Prezzi eccessivi, maki sushi
Tavoli all'aperto: Sì
Era un bel locale, una bellissima novità. Purtroppo la qualità è peggiorata e i prezzi sono aumentati o comunque paiono molto costosi. Preferisco piu fuori dal centro con un attenzione in piu a servizio e qualità. e' anche vero che chissa cosa pagano di affitto. Su qualcosa devono pure rosicare visto che lo staff è numeroso!
Il tavolo kaiten è una trovata perfetta per assaggiare cose diverse e per passare una serata diversa in compagnia. Il cibo è buono, quando mangi non hai la sensazione di mangiare cose con lo stesso strano sapore, come mi è capitato in altri risto giappo.
Devo dire che il tavolo kaiten è il più buono e vario di pietanze cha abbia mai provato! Poi quel sushi fritto molto "cinogiappo" è proprio gustoso!
Locale per gente alla superbuona con poche pretese. Mangi in abbondanza cibo di sufficiente qualità (dire che mangi bene è un po' forzato). Si spende poco e una volta ogni tanto è una valida alternativa al mc donald!
Carina l'idea del tavolo rotante. L'ideale è andarci a pranzo perchè con 12 euro puoi mangiare tutto quello che vuoi. La qualità non è certo il massimo, ma per quella cifra ci può stare.
SUSHI
Sono stata a cena al "tavolo rotante". La qualità non è delle migliori e ci sono troppi fritti, ma x quello che costa non si può pretendere di più: 18 euro a cena,13 a pranzo e si mangia fino a star male, primi, sushi di tutti i tipi, frutta e dolci.
SUSHI
Una volta si mangiava bene. Adesso la qualità è scadente, i prezzi alti ed è mal frequentato. Che peccato!
viemmi_mbock/ non andra' mai piu'/ al sushi wok/ let's play some rock/ but run away/ from sushi wok
Un ristorante giapponese con un buon rapporto qualità/prezzo. Discreta attenzione nel confezionamento dei piatti. Per chi come me ha dovuto far vincere alla propria fidanzata la ritrosia verso il pesce crudo, suggerisco di prendere posto al bancone dove il cuoco prepara il sushi e sashimi: vedere come viene preparato aiuta a superare certi timori. Oltre alle classiche barche consiglio il chirashi sushi
GIAPPONESE SUSHI SASHIMI MAKI
io e mia moglie siamo sempre andati a mangiare in questo posto. quando si chiamava teriaky si mangiava bene , erano ottimi i suoi spaghetti teriaky e la sua braciola di maiale inpanata e fritta con sopra la loro salsa credo si chiamasse tonzaku, era delizioso il suo sushi servito nelle barchette, era carina la faccia dello chef che ti guardava sorridente, mia moglie lo aveva soprannominato faccia di luna, perchè era tonda, era tutta faccia. Da quando è diventato sushi wok è tutta un'altra cosa, non capisco cosa sia successo, ho provato a non fare caso ai cambiamenti ma dopo la 4 volta che tornavo e provavo vari piatti mi sono arreso,per me può anche chiudere !
Il sushi è un pò insapore e di 'plastica'. Pensavo che la cucina giapponese fosse così e quindi la detestavo, poi ho provato da altre parti....
Prima di tutto non sono veri giapponesi ma vabbe. Secondo, il sushi che abbiamo magiato non era fresco e il riso era troppo duro. Mi dispiace dirlo ma era di qualità pessima. Non ci andrò mai più. Il personale è stato cortese e il posto devo dire che è ottimo per la sua posizione. Sconsigliato...
Ho assaggiato le specialità di questo locale a casa di amici. Premesso che non sono nè un'appassionata nè un'intenditrice, ho trovato tutto squisito. Approfondirò con una visita mirata.
da fuori può sembrare un fast food con un arredamento giapponese, ma io che ero titubante a mangiare del pesce crudo mi sono ricreduto e ho mangiato davvero bene. ottimo sushi, ottima la pasta ma anche ottimo ramen e pure la frittura. servizio molto veloce anche quando il locale è pieno. alla cassa il conto è giusto, in un altro giapponese di cremona ho mangiato le stesse identiche cose: in due a Cremona 70€, a Parma 30€. meno della metà.
ci vado spesso e mi sono sempre trovata\o bene....camerieri molto belli e simpatici....sushi a volonta' e sempre fresco nel complesso non e' nemmeno caro
Locale carino, nel complesso del cinema ci sta a Doc, barca di sushi buona cosi come le salsine e il liquore giapponese, se si ha voglia di pesce crudo e veloce e di personali cordiale è adatto , non c'è da aspettarsi pesce di prima qualità !
Paradossalmente il miglior ristorante giapponese di Parma. E' vero la qualità è bassa, ma perlomeno si mangia il doppio rispetto ai due concorrenti e si spende la metà.
Da tappa prima/dopo cinema a scelta di serata Sushi. La qualità ultimamente è cresciuta, segno che la concorrenza a volte fa bene. Sempre ottimo il sushi e i maki. Ottima anche l'offerta di birra ampliata con nuove proposte.
BUONISSIMO IL SUSHI E LA TEMPURA E NEANCHE TROPPO CARO
Quando mi reco al cinema questo locale e' una tappa d'obbligo....personale molto disponibile e simpatici,riso ai gamberi buonissimo, sushi fantastico e tempura fritta al Doc.....CONTINUATE COSI'!
Nel contesto alla fast food del Barilla center non mi aspettavo certo un giapponese di alto livello, anzi nemmeno di medio livello. In quest'unica esperienza ho trovato quindi prezzi giustamente bassi, ma qualità ancora più bassa, direi pessima, al di sotto dell'accettabile (sono uscito incredulo). Se si mangia crudo il pesce non deve soltanto essere fresco, ché se no ti ricoverano, ma deve sapere di qualcosa. Di giapponese a Parma oltre a questo ho provato solo il Koi, che costa di più ma anche quanto vale (per qualità, varietà di piatti, ambiente). Io sono milanese, per gli ironici. Ma non c'è bisogno di aver provato Nobu per riconoscere un posto scadente.
Piatti ben curati, ingredienti freschi, servizio veloce. Consigliatissimo per gli amanti della cucina giapponese!
Devo dire di essermi ricreduta. Avevo provato il posto un'anno fa circa...e non mi ero trovata bene. Soprattutto con il sushi.(inmangiabile) Ero rimasta delusa sia per il servizio lento, sia per il posto che ti lasciava l'odore di fritto sugli abiti. Ma dopo un'anno ho riprovato e mi sono ricreduta!sebbene la folla del sabato sera, mi hanno servito in meno di mezz'ora. il riso era buono e abbondante(per 4 euro!!) e i gamberi fritti erano ottimi!si sentiva la "freschezza" dell'olio e i gamberi, e la salsa da accompagnare era perfetta da aggiungere al piatto!che dire. Devo solo far notare che ci si può capire male con alcuni dei camerieri del ristorante, che parlano italiano abbastanza bene, ma un pò in fretta!Vi consiglio di testare il posto lasciandovi alle spalle i pregiudizi!fidatevi! P.s è da testare la salsa di soia!;)
da anni ci vado e purtroppo posso dire che è peggiorato...di giapponese NON ci sono i gestori, ma i piatti sono discreti e il pesce fresco, inoltre lo chef si impegna e ci omaggia sempre di assaggini vari (siamo sempre lì). prezzi onesti, tempi di attesa buoni. da qnd fa parte della catena sushi wok, però, la qualità ne ha risentito (e chi parla dei ristoranti di milano tenga a mente che il sushi wok a milano è decisamente peggio che qst locale!!).
Prezzi concorrenziali per il tipo di servizio offerto. Gentili, *giapponesi*, rapidi: la classica barca di sushi-sashi è ottima, così come i primi e la carne! Chi preferisce i ristoranti milanesi è chiaro che non sa distinguere tra moda e culinaria. Almeno una volta a settimana faccio tappa obbligatoria al Sushi Wok. Fantastici! ^_^
Sono una cliente abituale di questo ristorante giapponese, Solitamente prendo sushi, maki, zuppa di miso o tempura; tutto fresco e leggero. I prezzi sono contenuti (solitamente spendo circa 17-18 auro a testa). Di contro ci sono i tavolini un po' vicini. Consigliato!!
tavoli forse troppo ravvicinati...prezzi un pò altini...è comodo perchè di fianco al cinema...se volete provare la cucina giapponese non venite qui
Ci sono stata un pò di volte e posso confermare che come ristorante non è malaccio..purtroppo non ho mai provato altri ristoranti giapponesi quindi la mia valutazione non è del tutto completa.L'unica cosa che vale la pena di assaggiare è il Maki e la birra Asahi(buona buona).
Siamo stati per la seconda voltaperchè avevamo voglia di qualcosa di diverso...tutto bene, peccato che nel mio riso ci fossero due bei pezzi di plastica che non mi faranno tornare mai più... pulizia che lascia troppo a desiderare... Ripeto... MAI PIU'
Si mangia bene e leggero. Non è il miglior giapponese che abbia mai provato, ma + che dignitoso e a prezzi buoni.
..ho sempre frequentato molto questo locale per la qualità,loa pulizia e la disponibilità oltre che per i prezzi nelle media..ma le ultime volte sn rimasta delusa..sushi duro e mal modellato,alghe vecchie (alla vista:erano nere e al gusto:gommose)e come se non bastasse siamo stati tutti male il giorno dopo..c'è qualcosa che inizia ad incrinarsi..
A me il sushi piace. E qui secondo me lo fanno discretamente bene. Il locale è pulito e i camerieri sono gentilissimi. Ho provato a prendere anche un primo (tagliatelle con gamberi) e anche quello era buono. Sicuramente non sarà il migliore ristorante giapponese d'Italia, ma non c'è nemmeno tanta scelta a PR!
..era la prima volta che andavo in un ristorante giapponese,ma sono rimasta abbastanza soddisfatta..il sushi mi sembra fatto bene,il locale è pulito e i prezzi accessibili,ottimo il riso con i gamberoni..i camerieri sono disponibili(anche se ho avuto un problema per la scarsa comprensione della lingua)..consiglierei di andarci sul presto altrimenti è difficile trovare posto..
SONO STATA PROPRIO BENE..eravamo in 2 e abbiamo mangiato entrambe 1 riso ai gamberi e condiviso 1 barchetta piccola (sashimi - sushi - maki sushi).. lo adoro
SUSHI MAKI SUSHI SASHIMI
locale bruttino, qualità buona e spesa giusta. In 2 una bottiglia di Soave, 2 piatti di sushi e sashimi abbondanti, un dolce (una torta da 6 politico) 60 euri. Visto che il pesce crudo era di buona qualità si merita la piena sufficienza; chiaro che la xxxxx di fritto, l'accoglienza e la location a Milano è diversa....
Mi chiedo onestamente che cosa c'entrino metafore come quella della birra senz'alcool o sul fatto che i gestori giapponesi non parlano la nostra lingua...a parte che è falso perchè vorrei vedere come la signorina del voto precedente ha ordinato...e poi siccome è un ristorante giapponese CAPITA che vi siano anche camerieri e cuochi giapponesi...eh sì alle volte è così! Per quanto mi riguarda ho sempre mangiato benissimo e mi ha sempre fatto un ottima impressione per tempi d'attesa e qualità del prodotto,certo non è la perfezione della Milano da Bere o del quartiere Ginza di Tokyo...ma per Parma secondo me va più che bene!
SUSHI MAKI
Ovviamente non è la stessa cosa che mangiare un sushi in una grande citta come Milano o Parigi, dove gli standard sono sicuramente piu elevati. Fatto sta che questo ristorante è il migliore a Parma(e non c'è molta scelta) e i piatti sono accettabili. Se non ve ne siete accorti, il ristorante ha cambiato gestione, e ho avuto modo di paragonare entrambe le gestioni. Devo dire che prima si mangiava moolto meglio ! Con la gestione di adesso, il pesce(sashimi) non mi è sembrato fresco, e la cura del piatto è molto diminuita.Il menu è abbastanza variegato e puo soddisfare anche i gusti di chi non ama il sushi. I prezzi sono accettabili per un ristorante giapponese, che è sempre e comunque stato un po caro. Purtroppo, ci dobbiamo accontentare, quindi il mio voto è 8 giusto perche a Parma non c'è di meglio..
GIAPPONESE
Io do un bel nove. Gentili, rapidi, e un sashimi che si scioglie in bocca... Sono cari sì, non certo quanto un ristorante jap. Per gli amanti del genere, vale assolutamente la pena. E scusate tanto se noi provincialotti non andiamo fino a Milano a mangiar del pesce eh :) Mo sgasot va
gemellaggio fantapolitico tra messico e giappone: la salsa teryaki non è altro che la barbecue imprestata dalla limitrofa cantina mariachi.
Con un pò di scetticismo abbiamo provato la cucina non italiana e il Giappone ci ha conquistati!! Piatto fisso: california maki (rotelline di riso e gamberi fritti). La seconda volta abbiamo scoperto i primi: linguine saltate alla piastra, ottime sia con gamberi che con pollo. Nelle serate del fine settimana l'attesa per il tavolo è un pò lunga.
questo è il mac donald del pesce! le crudità sono preparate molto tempo prima e veramente al limite del commestibile. Mi dispiace parlare male di questo posto perchè sono cordiali e gentili, ma se non avessi mangiato in un altro ottimo ristorante giapponese, li taglierei fuori tutti dopo aver provato quello.
Siete mai stati in un vero ristorante giapponese? questo posto è come un mac donald al confronto di un ristorante! lasciate perdere davvero, rischiate di prendere qualche brutta malattia. Sono stata una volta per errore quando l'hanno aperto anni fa e sono scappata via dopo la prima pietanza praticamente senza mangiare. Scortesi e vermaente orribile il tutto. Consiglio il miyako di milano. Tutta un'altra storia
Prima volta x me al giapponese tanto decantato. Premettendo che non ho mangiato pesce crudo in quanto non mi piace, ho provato il riso con gamberi, uova e pesce e tale Tonkazu che ho scoperto dopo essere una banale cotoletta alla milanese...Meglio mia moglie che ha preso le linguine con gamberi alla piastra e dei calamari con mollica di pane. Prezzi davvero eccessivi. A un qualunque ristorante cinese, mangiando le stesse cose, spendi la metà. Comunque posto abbastanza pulito anche se all'uscita devi portare i vestiti in lavanderia dal puzzo di fritto che hai addosso. Comunque tutto sommato ho mangiato bene quindi un 7 metirato...
PREZZI ECCESSIVI
il locale è carino, anche se in posizione non certo tranquilla il servizio abbastanza veloce ma non è certo all'altezza di un *buon* ristorante giapponese se non siete mai andati in un vero giapponese, allora può andare bene, altrimenti (IMHO) meglio una sana trattoria
Se volete mangiare pesce buono "cucinato=crudo" alla giapponese, sushi e sapporo beer andate al Teriyaki.Servizio ottimo prezzi eccessivi.
Giusto per provare la cucina giapponese senza lasciarci mezzo stipendio...se siete in più di 2 persone andateci presto o passerete la serata a aspettare un tavolo
x noi era la prima volta, nonostante il locale fosse affollatissimo, il cameriere ha saputo consigliarci molto bene. Abbiamo mangiato: 1 yakimeshi (riso con frutti di mare) molto buono anche se banale; 1 california ebit oggettivamente ottimi anche x palati meno predisposti alle novità (consigliatissimi!); 1 sushi piccolo misto che comprende sia sushi che maki misti, particolare e da provare. birra e acqua, totale 30 euro in due, quindi non capiamo le molte lamentele sul prezzo, visto che noi abbiamo mangiato bene e il giusto provando le tipiche pietanze giapponesi spendendo una cifra normale.
SUSHI MAKI