Paninoteca con concerti dal vivo.
Categorie: paninoteca, birreria
Cucina: panini
Specialità: panino con la spalla cotta, hamburger, pinsa
Tags: panini, paninoteca, pub
Tavoli all'aperto: Sì
Prezzo: $$
Non ci ero mai andato. La scorsa settimana, per una rimpatriata veloce tra amici, abbiamo deciso per qualche panino e birre li. Soddisfatti, ed il locale, sebbene visto da fuori m'ispirava poco, una volta dentro mi ha impressionato positivamente. Ci tornerò, perché abbiamo mangiato bene.
Da assidua frequentatrice della corriera negli anni in cui il locale si trovava nella sua sede originale, sono purtroppo diventata solo ana cliente occasionale negli ultimi anni, ma ogni volta ritrovo la stessa calda atmosfera dei vecchi tempi. Più o meno. Per il resto siamo nella norma se penso che alle feste della birra in giro per la provincia, spesso, una media costa 4,00. Grandi dondi bros + famiglia!
Ci sono andato per una birra e panino e sono rimasto abbastanza soddisfatto, tranne che per uno dei due proprietari che fa un po' troppo il fenomeno. I panini sono ottimi, non c'è una scelta molto vasta ma alcuni sono veramente interessanti. Io ne ho preso uno con spalla cotta, cipolline, parmigiano e maionese, molto buono anche se un po' piccolo, infatti se avessi avuto più fame non mi sarebbe bastato quello. In totale per birra in bottiglia da 33 e panino 8 euro, abbordabile rispetto a molti altri locali del genere.
Ci sono andato qualche volta perché ci sono persone con cui esco che gradiscono il locale. ogni volta che ci vado ordino due panini perché, essendo piuttosto piccoli, con uno solo non mi sazio. i tempi di attesa sono considerevoli, ma non infiniti come per il chelsea pub. i prezzi sono alti. in conclusione: non è certo la mia prima scelta.
Una cosa così non l'avevo mai vista! I panini non sono male (un po' miseri), ma il servizio è veramente pessimo! Ci sono andato tre volte con amici ma tutte le volte abbiamo aspettato di media 30 minuti dall'ordinazione! Incredibile! L'ordine lo ha fatto un giovane anche gentile, ma la consegna è stata frammentata e fatta da un vecchio (credo fosse il proprietario, non so. ) che sembrava ci stesse facendo un favore! Vista la miseria dei panini ne ho dovuto prendere due + una birra ho speso più di 15 euro (per l'altro panino ho dovuto aspettare altri 40 minuti, i miei amici lo stesso! ) ! La prossima volta che ci andrò sarà quando tutti gli altri locali di parma saranno chiusi simultaneamente!
PANINOTECA PUB
Ottimo locale sia per l'inverno che per l'estate (spazio all'aperto). Poche birre alla spina ma tutte ottime (la mia preferita è l'affligem doppio malto). Quelle in bottiglia sinceramente non le ho mai guardate perchè le preferisco alla spina. Favolosi i pop corn con burro fuso e buoni i panini e i dolci. Hanno ottimi wiskey, anche se la scelta è limitata. è decisamente uno dei miei posti preferiti, anche se i prezzi non sono proprio bassissimi. Però grande qualità e cortesia del personale.
Ci siamo stati lunedì sera con la mia squadra di calcetto e devo dire che sono rimasto molto deluso. Si vede che si sono 'inchelseazzati'. Aspettare più di mezzora per dei panini oggi per me è follia soprattutto se non hanno hamburger che deve essere cotto. E' vero che eravamo in 8 ma per me è ridicolo aspettare 40 minuti perché arrivi l'ultimo panino. Panino e birra 9 euro a testa.
Carino, accogliente, birra buona e prezzo ok. Per le uscite in compagnia va benissimo!!
Peccato perchè in compagnia ci si può andare volentieri. Ma i prezzi sono esageratamente alti. Per gestire un locale bisogna anche invogliare i clienti a venire, certe tirate sui soldi invece non fanno altro che allontanarli.
Si sente ancora il gusto e l'atmosfera della "Corriera Stravagante" ORIGINALE. I titolari, con buona pace del tempo mantengono lo spirito di sempre e ci si trova sempre a casa. Le nuove leve? E' giusto che trovino la loro strada e lascino una propria impronta, e non imitare caricaturalmente i vecchi... anche questo si apprezza. In questo posto chi ha conosciuto la "CORRIERA" ci va forse e soprattutto per i ricordi di un tempo, ma anche per per panini ed un bicchiere giusto e questi non mancano ora come allora. Bene. I prezzi? trovare equilibri è un arte e non sempre ci si riesce. BRAVI
Panini e birra buona, niente da dire, da sempre. Servizio così così, a volte buono a volte un pò meno. Pulizia ok... sempre. Prezzi... non ci siamo non ci siamo non ci siamo... troppo caro, lo erano con le lire, lo sono ancora più adesso... La guinnes, poi... costa troppo troppissimo! Oh, se ci va la compagnia, ci vado anche io... ma non è mai la prima scelta!
Locale molto molto stiloso, con tanti bei quadri appesi alle pareti e tante foto che trasudano blues e rock da ogni parte. I panini sono squisiti (magari giusto un pò pochi), preparati con ingredienti di prima qualità. Tuttavia, l'ho provato a pranzo e nonostante il locale fosse praticamente vuoto i paninoni si sono fatti un pò aspettare. E poi sarà che non ho un palato fino fino, ma a me la pepsi è sembrata praticamente uguale alle altre. I prezzi sono nella media. E' comunque un posto che vale la pena di visitare, se non altro per i mega-panini!
PANINI
Non mi dispiace come posto. Finalmente un locale che ha capito che l musica di sottofondo dev'essere di sottofondo per cui è possibile ascoltare il proprio vicino senza urlare. In più c'è il parcheggio e la cucina è aperta fino a tardi. Cortesi e disponibili. E quadri alle pareti stupendi!!!
Carino, davvero carino, uno di quei posti che si sono salvati dal "modello Parma" - strano che l'ultima recensione sia così vecchia e infatti la cosa mi ha incuriosita e sono andata di persona a verificare. Locale interessante, così come i quadri di Franz. Ottimi i panini e mitica la Pepsi alla spina. Meriterebbe di diventare uno di quei locali "alla moda" che tanto piacciono ai parmgiani - sarebbe bello se per una volta creatività e personalità fossero premiate. Sicuramente torneremo :)
Imperiale da 10 e lode...gestori alla mano a dir poco...aneddoti di vita vissuta condiscono alle volte le serate trascorse qui...però ricordatevi di dare da mangiare a Bright Eyes!
Non ditelo a mio fratello, ma a me piace questo posto. Sshhhht.....
le nostre 4 pepsi medie impregnate d'arte non ce le toglie nessuno
I've traveled all the way from Boston to drink the best Pepsi ever. The owner is one the best artist of the 20th century and one of his painting gave me the ispiration for my 5 forces analysis theory. That night I fell on the floor. Breathless.
"non posso impedire alla forma di esiste, ma lei (non[aggiunto col lampostyl nero]) può impedire a me di sentirmi libero nell'attimo in cui la creo". dondi(1930-2008)
Mi accodo ai 5, le foto alle pareti non giustificano dei prezzi assurdi. Saranno anche simpatici ma io pago e ho il diritto di non essere dissanguata per bere una birra. C'è di bello che essendo carissimo trovi sempre posto, per questo do il mezzo punto in più.
Il posto non è male e meriterebbe un 7 se non fosse che il cameriere (o titolare? non saprei) mi ha portato il menu CON LA SIGARETTA ACCESA IN MANO e trovo la cosa assolutamente irrispettosa non solo per la normativa sul fumo nei locali pubblici ma anche per chi di fumo non vuole neanche sentire la puzza.
Le recensioni positive e negative che ho letto sulla Corriera erano così altalenanti che non avevo assolutamente idea di cosa avrei trovato. Sì in effetti la birra è decisamente cara, quindi non l'ho presa... i panini hanno un prezzo "normale" (sui 4 euro), ma sembrano fatti dalla Weight Watchers. Piccoli e rachitici. Cosa vi costa mettere tre o quattro fette di prosciutto invece che una (UNA??). Morale: esci con la fame, 10 euro in meno nel portafogli e un discreto odore di popcorn addosso. L'arte non vale la candela
PANINI
Non si può pagare così tanto per un serivzio che non ha nulla si speciale...Birra gasata,panini mediocri,posto abbastanza bruttino...e poi non trovo nemmeno quella gran simpatia dei proprietari che saranno ancora ai tempi d'oro del rock ma come prezzi sono assolutamente Attuali...da evitare. almeno per me.
4,20 euro per una birra media mi sembrano decisamente troppi
A me piace perchè Dondi, qando paghi, è assorto nell'ispirazione per una nuova tela. Bright Eyes grasso svolge bene la sua mansione di busboy.
un tuffo nell'arte, quella vera