Categorie: ristorante
Cucina: tipica
Specialità: prosciutto, tortelli, tagliolini, filetto al barolo
Tags: Barolo, cucina parmigiana, salumi, torta fritta, pasta fatta in casa, cucina tipica parmigiana, culatello, parma, piatto golosone, ristorante, cucina tradizionale, tagliolini al culatello, torta fritta, tipico parmigiano, tortelli, tradizionale, trattoria tipica
Coperti: 100
Tavoli all'aperto: Sì
Prezzo: $$$
Ekke ke quante tu penze ke ie non torne, io infece torne! E mancia a tribunale gaststätte! Ie non zone azzolutamente d'akkorde sul fatto ke in antipazte mizte di zalumen vi zia mortatellen! Ma kome? Afete tuecento ti milione ti zalumen e mi mettete zkife ti mortatellen? Pah! Altre zalumen erano puone pero', qvezte fa dette. tortellen kratefoli, nella metia. Zekondi ok: kuanciali in aceto e polenta mi zone piaciute! Tolce puono! Qvezto è uno dei lokali meno inkulaten in centre ztoriche, e non è koza da poko! Arrifeterci tribünenreihe!
Trattoria con ottimo rapporto qualità/prezzo. Tagliolini al culatello e tortelli di zucca ottimi. Buona la punta di vitello e discreta la parmigiana di melanzane. Ottima invece la zuppa inglese. Con una bottiglia di malvasia ariola (a 7 euro! ) abbiamo speso 48 euro in due. Prezzi con ricarico molto onesto.
È bene. Ma il locale è un po'piccolo e bisogna prenotare per tempo. C’è un list di indirizzo si lo vuoi http://restaau. It/search/city/ristorante-parma. Html
Una sicurezza. Torno spesso in questa trattoria ed ogni volta è un piacere. torta fritta non troppo unta e salumi semplicemente divini. Tagliolini al culatello da leccarsi i baffi. E per di più i camerieri sono gentilissimi. unico problema se così si può chiamare è che il locale è un po'piccolo e bisogna prenotare per tempo.
CUCINA PARMIGIANA SALUMI TORTA FRITTA PASTA FATTA IN CASA
Occorre prenotare perchè il posto è poco e la gente continua ad entrare. accogliente , si mangia e si beve bene, non si aspetta neanche tanto e l'amaro ce l hanno offerto. Da ripetere.
Ottimo ristorante, salette piccole e tranquille, ambiente rustico. Non comodissimo per la macchina, ma in centro si fa volentieri una passeggiata a piedi. Essendo celiaca mi sono fatta consigliare da loro sui "possibili piatti" e tanti sono abordabili. Si mangia proprio bene.
Se non danno fastidio i tavoli appiccicati uno all'altro, è un locale sicuramente da provare, sia per la cucina che per l'ambientazione. Prezzo nella media di parma, ma buono se si considera che siamo in pieno centro storico.
. Ci sono capitata un lunedì sera per caso, il locale è piccolo ed affollato, praticamente ci si ritrova fianco a fianco con gli altri commensali (Da evitare se si soffre di claustrofobia!) Ho preso un bis di tortelli (zucca ed erbetta): a casa sarò abituata troppo bene, ma non li ho trovati eccezionali, soprattutto quelli d'erbetta. Un po' "vuoti". Quelli di zucca invece erano particolari, avevano un sapore gradevole con sentore di mostarda (alla persona che ha cenato con me non sono piaciuti). Il servizio è stato comunque cordiale e veloce. I prezzi sono nella norma.
TORTELLI
Cucina tipica parmigiana. Classica buona e di gusto. Locale un pò caotico ma pieno di storia,le pareti ti sembrano parlare,l'ambiente e fantastico. Unico neo, metterei nei salumi il culatello e non dolo la culaccia,per essere in centro a parma,il culatello è d'obbligo . E comunque ci ritornerò prestissssimo
Strano ma vero, nonostante abiti da 12 anni ormai a parma non ero mai stata in questo baluardo storico della ristorazione locale; non posso esprimermi quindi sulla gestione precedente, ma di quella attuale posso solo dire che è promossa a pieni voti. Stasera 4 persone, cenato nei tavolini all'aperto; 4 pesti di cavallo saporiti e di giusta quantità, 2 insalatone, 3 patate al forno (buone, non bruciacchiate nè secche, non eccessivamente burrose ed unte), un rosè freddo che scendeva che era un piacere, 1 panna cotta, 3 sorbetti, 2 caffè: 82. 50 euro, incredibilmente arrotondati, una volta tanto, al ribasso a 80 euro. Nota di merito: la gentilezza del personale, presente senza essere opprimente. Al mio dubbio tra sorbetto e tarte tatin, mi sono vista con sorpresa arrivare entrambi (ovviamente torta offerta da loro): è così che si tratta il cliente e, per conto mio, lo si fidelizza. Bravi: anche questo vuol dire ristorazione.
CUCINA TIPICA PARMIGIANA
Molto buoni i tagliolini al culatello. Il resto, dall'antipasto al dolce sempre su buoni livelli. Sono andato in una compagnia numerosa, forse questo ha penalizzato i tempi: tra l'antipasto e i primi piatti l'attesa è stata eccessiva. Sul prezzo non mi posso esprimere non avendo pagato io. Da riprovare.
TAGLIOLINI AL CULATELLO
Abbiamo mangiato divinamente. I tagliolini al culatello me li sogno di notte! Tutto squisito e l'ambiente merita per cortesia e classe. Complimenti.
Mamma i tagliolini al culatello,la torta fritta ed i salumi. devo dire che la cucina è veramente ottima, molto accurata. i piatti sono veramente curati ed il servizio è ottimo.
RISTORANTE
Locale carino e servizio discreto. Prezzo adeguato alla buona qualità del servizio e soprattutto alla molto buona qualità del menù proposto.
Cucina tipica di parma, servizio ottimo, prezzo giusto. Uno dei posti che prediligo se voglio far assaggiare la cucina tipica parmigiana a degli ospiti, senza il timore di far brutte figure! Consigliati i tagliolini al culatello, lo stracotto e il guanciale!
Locale caldo e accogliente, cucina tipica e gustosa. Buoni i salumi con la torta fritta e ottimo il guanciale di vitello. Tra i dolci molto buona la sbrisolona. Consiglio vivamente di prenotare perché è sempre pieno. Ottimo rapporto qualità prezzo. purtroppo l'ultima volta che ci siamo stati ci hanno messo in una sala isolata dove c'erano soltanto due tavoli. L'altro era vuoto, e solo dopo un po' è arrivata un'altra famiglia. C'era così tanto silenzio, non sembrava neppure di essere al ristorante, ma di mangiare a casa nostra! Altro appunto: i camerieri non mi sembrano molto preparati, né estremamente gentili, ma forse questo è causato dal fatto che devono correre da una sala all'altra. Comunque, da provare.
Ci vado tutte le volte che posso, perchè è l'unico locale in cui ho trovato i tagliolini al culatello. Un piatto unico, molto gustoso, che adoro particolarmente. In effetti ho notato un cambiamento nella cucina di questo piatto da un'annetto forse a questa parte. Ma non posso dire quale delle due versioni sia meglio. Buonissime entrambe. Ottimo il salume e la torta fritta, mai bruciata, leggera, direi che denota un'ottimo controllo della frittura. in effetti il menù non è mai variato e questo probabilmente alla lunga potrebbe stufare. Personalmente, però devo dire che vado per mangiarci praticamente sempre gli stessi piatti, per cui a me va benissimo così. unico appunto, è che il vino al bicchiere è disponibile solo per il vino locale, che non apprezzo particolarmente. i prezzi direi che sono sicuramente onesti, ed il servizio impeccabile.
CULATELLO PARMA SALUMI
Meglio un anno fa con salumi di prima scelta, ora la qualità è leggermente calata (colpa forse della crisi economica). comunque i titolari e i camerieri sono molto ospitali e i prezzi particolarmente competitivi e corretti. L'ambiente è accogliente e tradizionale. sicuramente da provare.
Ci siamo stati sabato e ci siamo trovati discretamente. Cucina semplice,tradizionale parmigiana, niente di particolare. I tortelli della vecchia gestione erano nettamente superiori; poi vecchia e punta molto normali. Per il resto il locale è sempre lo stesso.
Ieri sera sono stata a cena con il mio fidanzato e siamo rimasti molto soddisfatti. Antipasto: flan di funghi molto buono, da dividere come stuzzichino. Vecchia di cavallo e punta al forno con patate. Contorno: verdure grigliate. Mezzo litro di lambrusco, acqua e strudel di mele con panna da dividere. Tutto buono. Conto: 45 euro.
Ci siamo stati giovedi' con amici: il locale sempre è lo stesso, carino, caldo, niente da dire. Per quanto riguarda la cucina niente di particolare, tipica cucina parmigiana, la solita, anche se devo dire la verita' che una volta i tortelli li preferivo. Ottima la punta!
Ci sono stata col mio ragazzo la settimana scorsa. Locale bellissimo. Ottimi i salumi con la torta fritta. Io ho preso il bis di tortelli e lui i tagliolini al culatello. Molto buoni. Anche il pesto di cavallo era buonissimo. Servizio e accoglienza ottimi. X essere in centro a parma direi qualità-prezzo adeguata. Lo consiglio!
Mi sono recato per la prima volta in questo locale un paio di settimane fa, per una cena in larga comitiva. Antipasti classici a base di torta fritta e salumi: sufficienti questi ultimi, discreti la torta fritta. a seguire tris di tortelli e tagliolini al culatello. Nel complesso nulla di eccezionale: qualità sufficiente, nulla di più. caffè, amari, bevuto marcello e rosso monte delle vigne. Conto pari a 27 euro a testa. Rapporto qualità prezzo assolutamente soddisfacente, in particolare se si considera la posizione centralissima del locale. Per una cena tradizionale in centro direi che è una carta che vale la pena giocarsi. Nota negativa: servizio non eccellente
Locale ottimo. Ci vado molto spesso. Il migliore qualità/prezzo in centro. Ottimi i primi e gli antipasti come il pesto di cavallo ed il filetto. Carta vini non molto ricca ma di buona qualità.
Buoni gli antipasti e discreti i primi. Torneò per provare altro.
Credo che sia il posto col miglior rapporto qualita'-prezzo in centro a parma. Prenotazione consigliata, data la numerosissima presenza di turisti e stranieri consiglio il cavallo pesto: una favola! se non bevete un vino esagerato,spendete come in pizzeria se prendi anche il dolce.
PARMA
Trattoria tipica ed accogliente, salumi eccellenti e prezzi sotto la media. Il servizio e l'accoglienza sono ottimi. In più c'è da dire che è tutto fatto in casa e sono aperti sempre ( sette su sette)! lo consiglio vivamente.
TRATTORIA TIPICA
Tutto buono. Tagliolini al culatello così mai sentiti. Cappelletti pasticciati ottimi. Dolci buoni ma evitabili. Nel complesso ottimo, soprattutto per "forestieri" che si avvicinano alla cucina emiliana. Servizio un pò frettoloso.
TAGLIOLINI AL CULATELLO TORTA FRITTA
Culatello buonissimo e filetto decisamente gustoso. Dolci buoni ma niente di particolare. Tutto ciò ad un prezzo abbordabilissimo! Il servizio forse non è proprio il massimo.
Tutti i miei amici sono stati bene, ma io ho dovuto far riportare indietro il mio piatto perché la carne aveva una "punta di acido", (mi è stato detto che era il cipollotto. Va bhe ) forse serata storta...
1 porzione di 5 tortelli con salumi(misera). 1 tortelli di spalla scotti, acidi e affogati nel parmigiano. 1 punta di vitello ripiena asciutta e con ripieno pastoso accompagnata da patate al forno come minimo del giorno prima. 1 spalla cotta al forno buona ma con un contorno di purè che sembrava cemento. (mi chiedo se si saranno domandati perchè abbiamo rimandato indietro i piatti con i contorni praticamente intatti) 1 fetta di torta al limone cruda e con una farcitura pesantissima. 1 bottiglia di dolcetto d'alba 1 caffè = 63,50€ spero che quella sera avessero dei problemi in cucina se non non mi spiego i precedenti commenti positivi.
Siamo usciti a cena e volevamo provare un posto tipico e sempre ben commentato. vero che è sabato sera ma ci mettono nella saletta sotto (la cantina). Ok, bella pero senza aria. Minuscola e 1' persone dentro che mangiano. é maggio ma senitamo un po il senso di umidità e di soffocamento. I primi buoni, tris di tortelli. Poi punta al forno. La punta era tutta un nervo,, patate passabili. Servizio 1 per il fatto di aver mangiato nel sotteraneo come un punizione. Prenoterò nei locali alti e riprovero.
Ottima trattoria nel centro di parma. Come antipasto torta fritta molto leggera e poco unta con salumi misti di buon livello. Come primo tagliolini al culatello,porzione abbondante e veramente buoni. Di secondo guanciali di maiale all'aceto balsamico e cipolline,un pò pesante ma veramente gustoso. Purtroppo non sono riuscito a prendere il dolce perchè ero veramente pieno. Conto inferiore ai 30 euro,tenendo conto anche del 1/2 litro di vino della casa. Mangiare bene e tanto spendendo così poco in centro a parma è impossibile, dunque trattoria del tribunale promossa a pieni voti.
Siamo stati ieri sera in questo posto che certamente è l'ideale per chi vuole trascorrere la serata in centro. Il locale è molto carino, fatto di vari ambienti che lo rendono accogliente e riservato. Il servizio molto cortese. Per quanto riguarda il cibo, devo dire che i sapori non mi hanno colpito particolarmente. In due abbiamo preso una degustazione di salumi e torta fritta (senza infamia e senza lode), poi un tris di tortelli (un po' insipidi, cottura discutibile e la zucca decisamente troppo dolce) e una punta di vitello ripiena, un po' grassosa. Con una bottiglia di gutturnio, una di acqua e un caffè, abbiamo speso 45euro. La spesa è giusta in relazione a quel che abbiamo mangiato, ma non posso dire di aver mangiato benissimo e di avere assolutamente voglia di ritornarci.
Finalmente! Ho trovato un locale in centro a parma con cibo di qualità a prezzi adeguati. Cucina tipica, materie prime ottime, cucinate ancor meglio, gentilezza e qualità nel servizio sono altri punti forti del locale. Segnalo che la gestione non è parmigiana, ma è fatta con passione ed esperienza, a riprova che non bisogna essere per forza di parma per cucinare bene i cibi della tradizione, è necessario non "darsi delle arie" senza voler spennare il cliente solo perchè si è in centro a parma. in conclusione, se vi piacciono i salumi, i primi e i secondi della tradizione parmigiana e vi interessa quindi mangiare e bere bene questo è il posto giusto, altrimenti girate l'angolo e restate in via farini. Li trovate vip e aspiranti starlette delle tv locali, mangiate da cane, spendete come a porto cervo ma, perbacco, se l'importante è solo esserci restate pure nei luoghi della "movida" e lasciate a chi se ne intende i posti giusti.
Davvero un bel ristorante, belle salette. Gente cortese. Servizio efficiente e competente. Salumi ottimi, vi raccomando il culatello. I tavoli però sono un pò stretti, c'è poco spazio. La cucina è abile sui primi ma sui secondi lascia un pò a desiderare. Prezzi buoni. Preferisco sicuramente spendere pochi euro in più e mangiare qualcosa di tipico che spendere ormai i 18 € per una pizza e dolce confezionato.
SALUMI CUCINA TRADIZIONALE
Bellissimi i tavolini all'esterno nella viuzza fuori dal caos di via Farini. La torta fritta è squisita, il culatello straordinario, porzione giusta a mio giudizio per 10 euro. Purtroppo i tortelli non sono all'altezza, la pasta è poco elastica, il ripieno spento e il condimento scarso. Spero sia stata una giornata "storta". Peccato. Rimane comunque un locale piacevole, il servizio è cordiale e il prezzo onesto per essere in centro.
Basta uscire dai binari della movida di via farini per trovare un piccolo angolo di tipicità non ancora intaccata dalle luci della ribalta. Torta fritta e salumi, primi tipici come tortelli e passatelli, cappelletti in brodo... se si arriva ai secondi abbiamo arrosti e tagliate esclusive.. Bravi bravi..
Sabato è stata la prima volta che sono stato in questa trattoria e non mi sono trovato male. L'ingresso del locale è esaltante con la Berkel a farla da padrona davanti ad una tavolata di salumi. A tavola gli affettati e la torta fritta sono buoni, pasteggiando con Otello di Ceci direi perfetti. I primi mi hanno un pochino deluso, sono d'accordo con chi ha detto che i tortelli sono scialbi. I dolci invece ottimi, il semifreddo di zabaione con nocino ed il tiramisu meritano l'applauso. Speso 19 a testa. Piccolo appunto : un locale così in centro dovrebbe avere almeno 1 cameriere che parla inglese.
TIPICO PARMIGIANO
Sono stato questa sera a mangiare in questo locale con amici, ma siamo rimasti abbastanza delusi. Torta fritta e salumi devo ammettere che non possono essere messi in discussione ed è per questo che il locale merita le due stelline, ma dal primo in poi si è scivolati sempre più in basso. Tortelli senza sapore e poco cotti, tagliata non buona e dolce molto banale...l'impressione è che molte delle cose mangiate fossero preparate all'esterno e solo cotte nel locale perchè i tagliolini al culatello, sicuramente opera degli chef del tribunale, al contrario degli altri primi di pasta ripiena erano veramente buoni...
TRADIZIONALE
cena per due: antipasto di torta fritta unta e prosciutto "all'inizio" molto stopposo. Tortelli banali e cappelletti pasticciati pure non eccezionali. Vino della casa cattivo. Conto salato. Molto peggiorato
Non so con precisione quando ha cambiato gestione, ma il risultato è tragico: niente a che vedere con quel locale che ho sempre apprezzato in passato, neanche il salume è più buono come prima! PS: se il filetto lo dovete scongelare al microonde, non mettetelo neanche nella lista...
sembra di essere negli anni settanta. primi annegati nella panna, secondi pesanti. odore di fumo di sigaretta in sala. cos'altro dire...
Salvanile solo se si fa il rapporto tra qualità del cibo e costo. Meglio la gestione precedente. Il Bib gourmand Michelin secondo me non lo beccano più!
Ottima con piatti tipici e prezzi adeguati.
Sono tornato dopo un po' di tempo e devo dire che sono stato bene, Antipasto mousse di parmigiano con cipolla dolce (buona) primo ravioli di spalla cotta con soffriitto all'antica (buoni). Vino ottima barbera d'alba. Rapporto qualità prezzo favorevole.
Ho cenato sabato sera e devo dire tutto ok. Preso un antipasto di lardo aromatico era una porzione ma ci abbiamo mangiato in due 2 tagliolini al culatello acqua e una bottiglia di rosso del trentino con 2 caffe tot 49 Euro- Tutto ottimo anche se un pò pesante la cucina, il bagno era pulito servizio veloce e gentile.
Bel locale, cucina discreta e accurata... MA con l'ultimo cambio di gestione il prezzo e' salito di DIECI euro tondi tondi... e 39 euro per un antipasto, un filettino e una boccia di Lambaro sono TROPPI.
Cucina tipica che non delude mai il mio gusto. Mangiato sempre benissimo. Se fosse un po' meno caro sarebbe da cinque stelle.
Ottima cena!! Salume misto ( prosciutto, culatello, strolghino, cicciolata e spalla cruda) buoni tortelli di zucca e le bracioline di porchetta con le patate al forno. Discreti dolci e buon passito; abbiamo pasteggiato con una bottiglia di Rosa nera ( ottima ). Conto leggermente sopra la media; meriterebbe mezza stellina in più.......ma le portate erano troppo ravvicinate...........
Sono affezionata a questo locale accogliente e alla bontà dei suoi piatti di tradizione parmigiana. Oggi scrivo perchè, essendovi tornata ieri con un'ospite non di Parma, abbiamo gustato ottimi guancialetti, brasato e punta ripiena, ma vogliamo "tirare gli orecchi" per un'attesa di oltre mezzo'ora! Consigliamo vivamente i nuovi dolci: il pasticcio di pandoro, davvero stupendo, e il tortino di pere con cioccolato e scaglie di cioccolata bianca. Il prezzo sempre onesto.
Il menu è tipicamente parmigiano, e presenta tutti i classici della tradizione locale. Quello che conta è che sono realizzati con grande cura e con risultati più che buoni. I piatti forti sono i tagliolini al culatello e i tortelli di erbette, zucca e patate; se volete assaggiare qualcosa di originale fateli precedere da antipasti come l'insalatona con pancetta o la sfoglia alle cipolle. Ambiente ampio (su 2 piani, e d'estate anche tavoli all'aperto su via Farini) e personale cordiale e competente Prezzi nella norma.
Diverse volte sono andato in questa trattoria! Di solito ho mangiato bene! Ultimamente però ordinando salumi misti mi hanno portato una quantità veramente ridicola se paragonato al prezzo della stessa! I primi sono buoni! I secondi dipende cosa si prende. L'ultima volta la punta era tutta ripieno e poca carne! Di sicuro la prossima volta eviterò di ordinare i salumi misti! Prezzi non elevati...considerando che si è in pieno centro. Forse avrei dato qualcosa in più ma sicuramente non tre stelle!
Ci sono stato non di recente, ma del locale ho, tutto sommato, un buon ricordo.in due abbiamo speso 50 Euro senza i secondi e il vino. non è poco, è vero, ma ci può stare. ci sono stati posti doe ho speso di più mangiando peggio. Ci ritornerò
Ho mangiato bene. I tagliolini al culatello erano davvero buoni e la torta sbrisolona è sempre eccezionale. Solo una nota negativa: con il cambio di gestione manca il calore in sala. La signora Ida era molto più presente.
Tipica trattoria di Parma: buoni i salumi, abbiamo poi preso solo il secondo volendo mangiare le cotiche con i fagioli. Buonissime!!!!! Il sorbetto invece era da evitare.
andato e ritornato.i tortelli la prima volta mi erano piaciuti molto,la seconda sono rimasto insoddisfatto,e l'antipatia della signora con gli occhiali,non mi ci fara' sicuramente tornare.
Dovevo fare bella figura con amici d'Oltr'Enza e sono andato sul sicuro andando in questo locale immerso nel centro storico. Le pietanze erano ottime (delicate le tagliatelle al culatello, squisiti i tortelli d'erbetta, esagerato il salume...) l'ambiente caldo ed accogliente ed il prezzo adeguato, ingredienti che hanno contribuito a lasciare un ottimo ricordo del posto a me ma sopratttutto i miei amici. D'altronde i gestori sono tanti anni che lavorano (con successo) nell'ambiente ed ancora una volta non hanno deluso! Quando vale il detto "la classe non è acqua" ...
Il locale e' molto bello all' interno ,mentre i tavoli estivi su via Farini sono un po' troppo ballerini...pero' si mangia discretamente bene e si torna a casa soddisfatti e senza venire salassati (cosa che ormai a parma e' all' ordine del giorno) da provare i tagliolini col culatello. Io non ho mai aspettato neanche un minuto quando ho prenotato e la signora e' sempre stata simpatica e premurosa sul sincerarsi di quanto propostoci. Bella atmosfera..
sabato sera,locale pieno.Servizio super approssimativo con giovani cameriere in difficolta' a gestire la sala.Vino che arriva dopo le pietanze,savoir fair inesistente.Degustata etichetta di un metodo classico italiano in bicchieri da barolo...Vabbe',andiamo oltre.Come antipasto si e' scelto la spalla cruda che non ci ha deluso ma nemmeno esaltato.La stagionatura era ok ma si avvertiva un po' troppo il sale.Dopo si e' proseguito con tortelli d'erbetta dal buon ripieno ma un po' troppo cotti.Come secondo un buon filetto con nel piatto un improbabile contorno di patate al forno che emanavano un insopportabile lezzo di aglio.Nel complesso cucina parmigiana dignitosa ma il locale e' da frequentare in serate non di punta .
Classico locale con cucina parmigiana di base: servizio cordiale e alcune proposte del giorno mostrate a parte tra cui ho scelto un primo molto appetitoso, gnocchi di castagne con radicchio e taleggio. Come secondo trippa alla parmigiana veramente ottima, non ho potuto resistere alla tentazione della scarpetta. Tra gli altri secondi un filetto dall'aspetto invitante, mentre la tagliata non andava oltre la sufficienzaPeccato che il vino inserito nelle proposte del giorno (un Montepulciano d'abruzzo) fosse finito.
Brava signora Ida. cerchiamo di rimanere una trattoria e non facciamoci forbiare dalla modaiola via farini. per ora ci siamo riusciti. si sta davvero bene al Tribunale, sia per cene in comitiva che per seratine romantiche in 2. antipasti, primi e secondi sono tutti decisamente ottimi. si cade sempre in piedi a prescindere della scelta dei piatti.
Ci ho pranzato recentemente ed ho trovato tagliolini al culatello strepitosi, un buon secondo ,cordialità e rapidità nel servire. Il posto poi è senza pretese, ma curato e in posizione ottima.Ci tornerò di sicuro!
Trattoria del pieno centro tipicissima, piatti buoni e la simpatia e la cortesia dei gestori/camerieri fa da buon contorno!Dolci ottimi!Il prezzo in linea con le trattorie parmigiane...
PIATTO GOLOSONE
Ci sono stato la settimana scorsa con il primo freddo e devo dire che sono stato davvero bene..tutti i tre primi presi erano davvero buoni..per secondo abbiamo preso tutti il filetto chi alla griglia chi al pepe verde davvero tenero e squisito...e le patate al forno molto delicate... dolce normale.... abbiamo speso il giusto.... servizio molto cordiale ed educato
Mentre i mariti fanno la loro uscita in pizzeria,le mogli mica restano a casa a far la maglia...se ne vanno al ristorante.Mangiato benissimo,sapevamo già dalle recensioni che si trattava di cucina tipica parmigiana...davvero ottimi i tagliolini,servizio impeccabile e la simpatia della padrona di casa insuperabile.Tutto davvero squisito....alla faccia dei mariti!
il posto è veramente carino si mangia molto bene e si spende il giusto ottimi i tortelli sublime la sfoglia specialmente zucca e erbetta buona la scelta del menù con le proposte del giorno sempre molto invitanti - buona la cantina
Ci ho mangiato bene, ho trovato un ambinte cordiale, una sgnora gentile e affatto scorbutica e una cucina parmigiana degna di nota...soprattutto i tagliolini!!!!Squisiti!
BAROLO