Carne e pesce alla brace o pizza in casolare rustico-chic del '900 con colonne e volte a crociera originali.
strada Rota Ligneres, 22 | 43100 Baganzola (PR)
+39 0521 603014
Categorie: pizzeria, ristorante
Cucina: carne
Specialità: risotto al radicchio
Tags: carne, CARNE, crostini euridice, dolci al cucchiaio, pizza, pizza bassa, pizza sottile, sottile, casale, rustico, romantico, ristorante
Chiusura settimanale: martedì
Coperti: 120
Tavoli all'aperto: Sì
Prezzo: $$$ - $$$$
Mi avevano avvertito ma come si dice. Provare per credere! antipasto buonissimo ma il resto è insapore. il posto è carino ma troppo vicino alla fiera
Locale molto bello e curato. Personale molto gentile. Aperitivo offerto dal ristorante. Carne buona e saporita. La pizza no. La pasta è insipida ed appena raffreddata è impossibile da tagliare. Niente in comune con quello dell'orfeo. Sicuramente meglio come ristorante che pizzeria.
Cercavamo un posto carino a parma e l'abbiamo trovato, peccato che di bello c'è solo il posto abbiamo ordinato in 4 sia pizza "un cartone" meglio la pizza buitoni, che cucina il tutto non vale il prezzo che si fanno pagare tonno vecchio e carne dura, il tipo alla cassa era simpatico come un calcio nei denti, i camerieri abbastanza bravi anche se uno di loro a fine serata voleva vederci caffè solubile "ma ci rendiamo conto? ". Non torneremo ne noi ne i nostri amici che ancora scappano.
Provato stasera. Ci fanno accomodare all'esterno nonostante il freschetto esterno ma senza possibilità solo fuori si poteva stare. E dopo poco arrivano due molto vip e li fa accomodare dentro. Ordiniamo una bruschetta che era buona ma niente di eccezionale. Due pizze semplici. Due bottiglie d'acqua e il conto finale è di 35 euro. Il resto del menu era tutto con abbinamenti strani a costi elevati. Non fa assolutamente per me. Mai piu. La pizza era sottile ma condimento molto saporito forse fin troppo
A parma di meglio non c'è nulla, il posto piu bello ed accogliente, servizio professionale, cucina ottima. prezzo giusto.
Ci sono andata per un'occasione importante, sperando di fare bella figura andando in un così bel posto. Mi sono dovuta ricredere. Tavolo per due prenotato per le 21, arriviamo e ci fanno aspettare un quarto d'ora. Intanto ho notato la cucina a vista e gli arredi molto carini. Ci fanno accomodare, e la sala era molto rumorosa. Io personalmente ho trovato l'antipasto buono, gli gnocchi niente di che e il dolce poco sfizioso. Abbiamo speso tanto per dei piatti che sapevano poco o niente, con solo un bell'impiattamento. Non ci tornerò
Locale molto da bello e curato. Qualità medio alta del cibo, io non ho mani mangiato pizza, solo carne e salumi. la qualità è indiscutibile, ma le quantià ed il prezzo si! ho preso un primo, il filetto alla griglia (scarsissimo, x sfamarmi ho mangiato il cestino del pane) e dolce, senza vino, caffe ecc. 54€. la prossima volta x mangiar della carne a pari livello, andrò in altri locali che già conosco.
Sono stata per mangiare la pizza, tra l'altro sapevo che qui non la facevano. Non so se mi sbaglio o se si sono ravveduti vista la crisi. la pizza è più o meno quella dell'orfeo, bassa sottile, cotta bene. io ne ho presa una che era in una pagina del menù a parte, proposta con accostamenti col vino. la mia era con bufala, culatello e ridotta di aceto balsamico, ottima direi. proposta con un calice di prosecco costava 18 euro (! ) col bere. Ovviamente ho scelto la più cara! :p tre pizze, un prosecco, due birre medie (alla spina ma molto buone), due dolci, tre caffè: 23 euro a testa. un po' caro ma il posto e il servizio meritano. Ingredienti di qualità. soldi spesi volentieri.
PIZZA SOTTILE
Il posto è molto bello, niente da dire e il servizio è veloce e disponibile. Anche i piatti son ben presentati. Anche se la fiorentina la servirei su una pietra calda, nel piatto si raffredda subito. La carne non era particolarmente buona e la pizza dall'aspetto sembra surgelata ,data la forma rotonda perfetta anche se poi è risultata buonina. La nota dolente è quando arrivate alla cassa. Auguri.
Salve che dire di questo ristorante a cena con amici venerdi: salumi un po' scarsi per sei persone solo un tagliere di legno,il salame troppo molle per i miei gusti,il crudo tagliato male che sembrava una bistecca cruda. Problemi di stagionatura secondo me, buona la coppa,la culaccia,spalla cotta buona,la torta fritta eccellente, per il vino tutto ok, primi ok,martagliati al culatello,pacccheri al ragu di pesce pizza una al crudo non buona, una frutti di mare non freschissimi servizio buono prezzo alto
Ci sono stato domenica scorsa per un pranzo con parenti. Premetto che non pagavo io e quindi alla fine il conto non so quale è stato ma dal menu il listino mi sembra simile a qualsiasi altra buona trattoria/ristorante di parma. A piano terra il ristorante è servito bene, i camerieri sono molto gentili ed attenti. Abbiamo mangiato tutti un primo ed un secondo, buono il risotto alle verdure e buoni i tortelli anche se erano solo 6. Niente male i maltagliati al culatello. Di secondo eccellente la fiorentina che ci hanno presentato come tagliata. Dei dolci non posso dire niente perché abbiamo tutti preso una macedonia. Secondo me è un ottimo ristorante di qualità.
Posto fantastico! Il mangiare è sempre molto buono! Il prezzo è appena sopra la media ma nel contesto ci sta alla grande.
Sono stata unicamente nella pizzeria, al piano di sopra. Il locale è molto moderno, pulito, essenziale e curato. La pizza è leggera e farcita di ingredienti di ottima qualità. Prezzi più alti del normale ma commisurati alla tipologia di locale.
PIZZA
Il locale sicuramente merita. Ma è bene fare delle distinzioni. la parte a piano terra è sicuramente piu' ricercata e mostra una maggiore attenzione al cliente. Il primo piano, solitamente dedicato alla parte "pizzeria" per quanto carino risulta freddo da tutti i punti di vista: sia come colori che come temperatura. La pizze è del tipo sottile dicretamente buona, ma abbastanza piccola. I piatti del ristorante sono in genere buoni, senza pero' risultare mai superbi. Delusione per i dolci. Una volta preso un semifreddo al torroncino assolutamente anonimo. Un'altra volta ho optato per un semplicissimo cantuccini con vin santo. Peccato che i cantuccini fossero vecchi e umidi per la troppa esposizione all'aria. il prezzo è medio alto, forse, tutto sommato, un po' troppo rispetto alla qualità.
PIZZA SOTTILE CASALE RUSTICO ROMANTICO
Stupenda la location. La cucina è discreta anche se niente di eccezzionale,gradevole ma non da ricordare. Anche la pizza,non è delle mie preferite,ma non è male. I prezzi sono un pò alti ma il locale merita la visita. Tutto sommato giudizio positivo anche se per il posto che è meriterebbe un pò di più come qualità, almeno per giustificarne il prezzo. Riassumendo diciamo che la nota stonata non sono ne la cucina ne il prezzo in se,ma proprio il rapporto tra qualità e prezzo(sarebbe molto meglio se abbassassero un po' i prezzi o aumentassero la qualità della cucina).
Ci sono stata ieri per la prima volta: bella la location. Cenato con tortelli di zucca di ottima qualità. Buona la pizza con sublime prosciutto. Perfetto il dolce. Ottimo il vino e il servizio.
Un locale che ha la magia di farti stare bene. dal patron che ti accompagna al tavolo ai camerieri che con molta professionalità ti servono e ti accompagnano in un viaggio culinario. difficile giudicare piatti singoli perché il menù cambia di continuo a secondo della stagionalità degli ingredienti. direi che le portate sono di grande effetto visivo. Molte portate sono legate al territorio, come i tortelli o il culatello, altre sono di mare, senza dimenticare le carni di ottima qualità alla brace. pizza del tipo "croccante". Dolci ottimi.
DOLCI AL CUCCHIAIO
Io ci sono stato un paio di volte, sempre ristorante, e mi sono trovato sempre bene, è un locale dal menù vario, i vini sono più che discreti, il servizio è buono. certamente tutte qualità che si pagano, il conto non è basso ma sono soldi ben spesi visto che per ora non ha mai deluso.
Ci vado ogni tanto, la spesa non è bassa se si mangia al ristorante ma trovo menù sempre aggiornati in base alla stagione, e non è cosa da poco, bello il grill estivo all'aperto anche se la zona non aiuta con il problema insetti, i piatti mi hanno sempre lasciato soddisfatto in quanto a sapori, certo non ci si può aspettare delle portate da fiamminga del camionista, ma comunque non si va via con la fame. la pizza è nella media, ne trovo di meglio in zona ma anche di molto molto peggio, diciamo che è un onesto 6,5. consiglio il ristorante ed almeno 80-100 euro in tasca per una mangiata per 2 come si deve.
Senza infamia e senza lode. Ho provato sia il ristorante che la pizzeria: le pizze discrete ma niente di che; piatti tutto sommato buoni. I prezzi sono un pò troppo alti però. In generale questo ristorante non lascia ricordi degni di nota.
Locale molto carino. Personale gentile e professionale. Cena fra amici alcuni pizza altri secondo dolce e caffè. Il mio filetto mi è sembrato un pò più piccolo del normale ma era gustoso. Le pizze erano sottili ed io preferisoc la pizza un pò più alta. Dolci buoni ma costosi e piccolini. Cmq da riprovare per un parere più approfondito
Cena di compleanno. Locale molto elegante e servizio in sala attento e molto professionale. Mangiato bene. Cibo di qualità. Buonissimo il poker di tortelli. Forse prezzi un pò elevati ma l'ambiente e la cucina meritano. Quindi. Fateci un salto!
RISTORANTE
Tutto molto buono. Abbiamo provato sia la pizza che il ristorante. Pizza sottile ma con ingredienti sempre molto buoni e freschi. Per quanto riguarda il ristorante, la loro specialità è la carne e devo in effetti dargli ragione! Tutte le volte che ci sono stato, non mi ha mai deluso! In più il posto è davvero molto bello. una stella in meno solo per il prezzo, un tantino alto.
Vado in questa pizzeria ogni volta che qualche manifestazione fieristica mi interessa. Ottimo come struttura e bellezza del locale , la pizza è nella norma mentre il ristorante a mio parere è uno dei migliori della zona sia come menù e servizio.
Ho provato la pizza e non era affatto male, essendo però molto sottile non è bastata a sfamarmi completamente, ho dovuto quindi buttarmi anche sul torroncino con cioccolato, un pò piccolo ma squisito. Molto elegante la sala al piano terra, servizio rapido e di qualità. Pizza + birra + dolce = € 20, si paga appena di più che in una normale pizzeria ma il contesto è sicuramente più curato ed elegante.
Pizza con amici sabato sera. Locale pieno quindi ci fanno accomodare in 4 in un tavolino per 2 nonostante avessimo prenotato! Ovviamente 4 pizze non etravano tutte su un tavolino simile. Pizza super sottile ma ben condita, per sfamarti hai bisogno di due pizze. dolci super cari ma solo alcuni sono degni di nota. servizio cortese e super presente. conto superiore alla norma. Proverò prossimamente il ristorante.
PIZZA BASSA
cucina di qualità ma a mio parere basso il rapporto qualità prezzo.
siamo stati ieri sera a cena con dei colleghi. locale bellissimo, personale serio ed educato. cucina classica con punte di novità per ovviare alla solita cucina tradizionale. prezzo nella norma,consigliato a chi vuole provare qualcosa di nuovo.
CROSTINI EURIDICE
Sono andato un sabato sera .Come pizzeria mi fanno accomodare al primo piano . pizza nella norma tavolo con tovaglia non stirata e servizio molto molto scarso .
Il posto è molto bello ma come pizzeria lo sconsiglierei, è caro e poco assortito. In più ci sono capitata d'estate ed era invaso dalle mosche...
Bel posto, accoglienza non eccezionale, belli gli arredi. Per quanto riguarda la cucina si tratta di una buona pizzeria dove si mangia anche bene, ma pur sempre di pizzeria trattasi. Diciamo che il giudizio sarebbe 4 stelle per categoria pizzeria e 2 stelle per ristorante. La pizza è buona, fatta e cotta bene. I piatti di pesce sono comunque superiori alla pizzeria. Insomma sono in difficoltà ad esprimere un giudizio perché, secondo me, è un locale incompiuto, a metà strada tra pizza e cucina.
Locale molto bello e cucina degna di nota. Menu' ricco di proposte allettanti ed originali. Unica pecca...il cameriere baffone: invadente, a volte indiscreto ed anche un pò inopportuno. Molto carini e professionali, invece, tutti gli altri. Sicuramente da raccomandare!
ho provato la pizza e sinceramente non è male, buona la pasta e i condimenti. Con birra, dolce, caffè e amaro 20 euri. Attesa un po' lunga ma essendo sabato sera ed essendo in 6 ci puo' stare. Da provare come ristorante
Visita serale nel complesso deludente. Il locale è di sicuro impatto e molto "importante", la cucina non altrettanto. La pizza non è paragonabile a quella dell'Orfeo a cui certamente si ispira. I primi, nonostante sia evidente il tentativo di proporre una ristorazione di qualità, sono poco equilibrati. La carne (ho preso con i miei commensali una fiorentina) di qualità insufficiente; non so se perchè rimasta troppo bel refrigeratore ma il sapore era decisamente da dimenticare. I dolci non degni di nota. Ottima la cantina, ma i ricarichi decisamente saporiti. Nel complesso il costo della cena appare francamente eccessivo, forse il contributo ristrutturazione locale incide in modo pesante.
Locale ricavato da cascina ben fatto. La cena era a base di pesce: meglio lasciar perdere. Insufficiente
ci sono stata circa un mese fa e ho provato la torta fritta con i salumi; anche se c'è da aspettare in quanto la preparino sul momento sono rimasta soddisfatta! Come primo ho scelto un risotto con lambrusco, radicchio rosso e gorgonzola..molto buono! Ideale in estate per la sua veranda esterna molto caratteristica. L'unica pecca è un pò caro.
Ambiente carino, servizio curato,ma prezzi non consoni ai piatti proposti.
Posto molto carino sia all'interno ma soprattutto all'esterno. Servizio nella norma, tuttavia prezzi troppo alti per la qualità dei piatti. Da provare ma da non ritornarci.
Come ho già detto in un'altra recensione il posto è fantastico, antipasti di salume e torta fritta nella media, buoni i crostini e per la prima volta ho mangiato la pizza assolutamente deludente e alla fine un ottimo sorbetto. Per quanto riguarda il conto forse un po altino, ma tutto sommato adeguato.
Locale veramente bello.in camppagna e con ampio parcheggio.Servizio veloce ma non sempre preciso,carta dei vini di livello super(merlot caliterra, cileno).La carne è di buon livello ,cotta secondo la mia richiesta e i tortelli d'erbetta all'altezza della tradizione parmigiana.Pizza molto sottile ma niente male,buoni i dolci.La cosa negativa è il conto(3 euro di coperto??)secondo me non giustificato ed una diversità tra il prezzo del vino nella lista e sul conto.
CARNE
Locale molto bello e curato, con 2 sale, servizio preciso e puntuale. La torta fritta non era unta ma i salumi di qualità media. Buono il poker di tortelli. Pizza normale.
Siamo stati in otto. Menù a base di pesce. In 5 hanno preso tre portate, gli altri 3 solo antipasto e secondo. Dolce per tutti e 2 bottiglie di vino australiano da 20 euro ciascuna(8 bottiglie d'acqua). 2 bicchieri di passito e 2 caffè. Spesa 46 euro a testa, che ci sono sembrati giusti. Qualità eccellente, porzioni adeguate, non tanta scelta ma piatti particolari e ben curati. Abbiamo mangiato all'aperto, in un posto piacevole e spazioso. Servizio un poco lento e i camerieri un pò se la tirano...
Bello ma abbastanza caro, se la tirano e non sono bravi a servire (ho ordinato un'insalata "esotica" che di esotico aveva solo l'avocado che peraltro avevano finito e non me l'hanno nemmeno detto: mi hannosemplicemente portato un'insalata banale ad un prezzo speciale e non era quello che avevo chiesto.) salume con l'antipasto e torta fritta col dolce. vino con il tappo rotto. Cos'altro pretendete?
mettiamola così: la nostra seconda e ultima cena all'euridice si è conlcusa con una coppa di mascarpone ghiacciato (anche dopo venti muinuti) in cui il mio fidanzato ha trovato un pezzo di lattice non meglio identificato. l'abbiamo segnalato gentilmente al cameriere, che ci ha anticipato dicendo "ah, è troppo freddo, vero?". poi alla vista del corpo estraneo non ha proferito parola. non ce l'hanno nemmeno tolto dal conto e non hanno nemmeno pensato di scusarsi... e le portate precedenti erano proprio dimenticabili. perchè non posso mettere zero stelle? al limite anche sotto zero...
Apro con uno strudel a base di stracchino e porcini: buono anche se la pasta sfoglia risulta un po' dura, da provare anche quello ai carciofi freschi e pecorino; proseguo con un maialino al latte caramellato, gustoso ma "asciutto". La pizza, sottile, è buona, i dolci piuttosto anonimi. Prezzi, rapportati alla qualità, un po' alti
Locale bellissimo, di classe; camerieri vestiti bene ma che non sono all'altezza di quel locale (schizzi di vino mentre lo versano nel tuo bicchiere che macchiano la tovaglia linda); cibo mediocre; prezzi da panico, della la serie "devo pur pagarmi quest'arredamento di alta classe!" Grazie ancora pagine gialle!!! A buon rendere....
locale bellissimo da vedere sia in inverno che in estate. pizza sempre buona (tipo orfeo), peccato per il prezzo e per il fatto che nonostante la nostra frequenza nel locale non ci hanno mai fatto un centesimo di sconto!
Ristorante sempre molto valido. Il locale è molto bello e ben tenuto, e il servizio è stato molto preciso e puntuale. La torta fritta non era assolutamente unta e il prosciutto servito aveva un coloro e un sapore eccezionale. La grigliata servita era ottima e abbondante e servita già con un piccolo contorno di patate e verdure grigliate. Anche il pesce, ordinato da miei commensali era molto fresco.
Posto fantastico che vale da solo una stella, la qualità del cibo mediocre, ottimo l'antipasto ed insignificante il secondo, altra stella per la carta dei vini. Per quanto riguarda il conto non posso esprimermi in quanto ero ospite.
purtroppo mi trovo daccordo con la recensione precedente. Il locale e la location sono stupende, il personale è gentile ma il cibo non è un granchè. Risotto alla mantovano dove sentivi tutto meno che la zucca . pesce surgelato. La carta del vino oscila troppo nei prezzi. ricarichi allucinanti sulle bottiglie prestigiose anche di annate non brillanti.
Bellissimo rustico con rifiniture moderne ed eleganti direi stupendo! ahimè la cucina non mi ha entusiasmato come il locale ! Peccato !
direi che è migliorato sopratutto nel servizio la tagliata di tonno è buona crostini buoni ma pochi anche se i gatti tra i tavoli non sono molto igenici........
E' fastidioso vedere un posto cosi'bello dove si mangia cosi' male........ entrando nel locale la prima impressione considerando il posto e il cameriere ,che dal gran se la tira sara' il titolare? e' di essere capitati in un locale di alto livello.Accompagnati al tavolo al piano terra e visionato il menu al cuoco che era con noi e non solo sono venuti dei dubbi confermati poi dalle pietanze. Antipasto di pesce ( piatto quadro)con quattro assaggi che non sapevano assolutamente di pesce ma di lumaca......non vi elenco altro per non essere ripetitivo. Per fortuna ero invitato e ho cosi evitato discussioni per un conto talmente salato che mi sarei sicuramente rifiutato di pagare. Ma con i prezzi che applicate non sarebbe possibile servirsi di personale qualificato.Difficile tornarci.
Il posto e' veramente bello e curato. Il personale e' gentile. Peccato,cosa molto fontamentale ,che non ci siamo proprio sul mangiare. Materie prime scadenti e insapori. Pizza mediocre. Prezzi alti per cio' che ti viene propinato. Nota positiva i dolci.
Il posto è veramente bello: un casale di campagna dove in estate si mangia sotto al porticato. Il menù, con proposte di mare e di terra, oltre alle pizze di solito ottime (del resto sono quelle dell'Orfeo), è innovativo e i piatti sono molto ben presentati. Peccato che però che poi quello che si mangia sia differente: i salumi sono industriali, un primo di ravioli con melanzane e mentuccia viene servito senza melanzane e con normale basilico al posto della menta. Il secondo, nella descrizione maialino in crosta col miele, non ha la "crosta" e del miele neanche l'ombra. Buoni i dolci e buona carta dei vini. Ma perchè voler strafare? Talvolta una pizza e della buona carne potrebbero bastare. Conto sui 40.
Come sempre i miei giudizi sono estremi. il posto è meraviglioso, e questa è la nota positiva. serviti da un cameriere che sembrava un conte polacco con il mal di denti, altezzoso e sgarbato. per giustificare il prezzo da rapina della bottiglia ordinata me la stappano e me la fanno assaggiare, la tentazione è quella di rimandarla indietro ma non lo faccio. la sala è arredata secondo il gusto corrente del finto lusso, pacchiana e con piatti e bicchieri di qualità decisamente inferiore alle aspettative. i piatti ho deciso di non commentarli per evitare ulteriori imbarazzi al gestore, rilevo soltanto che la carne è secca e la torta fritta, perchè deve costare così tanto? il mio consiglio è: invece di giocare a fare gli chef, perchè non imparate a fare i cuochi? più semplicità, porzioni abbondanti e prezzi abbordabili da voi non sono la regola, ma l'eccezione!
posto molto bello, personale molto gentile. pizza più che oenesta e grande varietà anche come ristorante. dolci molto abbondanti. prezzo un pò salato salato.
No, non ci siamo. Bel locale, niente da dire, però se vado a cena fuori voglio MANGIARE e non guardarmi intorno!! L'ultima volta ci avranno servito 6 camerieri diversi, nel panico, e continuavano a farci vedere strani cibi chiedendoci se erano nostri ... Il cibo non sarebbe neanche male, ma quanto si fanno pagare!! Bocciato!!
Ci sono stata due volte, la prima per una grigliata di carne immangiabile da tanto che era dura, la seconda per una pizza semidecente. E tutte e due le volte il conto è stato salato. Sarà anche bello il locale con le poltroncine comode ma non basta.
il posto è davvero bello, il personale gentile, ci siamo stati una prima volta nell'inverno e ci siamo trovati bene mangiando ravioli di pesce e tonno alla griglia invece quando ci siamo tornati qualche mese fa nel mio riso allo zafferano c'era un lungo capello, i rigatoni con la carne erano troppo unti, i secondi pesantucci, troppo conditi, buoni invece i dolci....conto un pò salato....
Pro : locale molto bello, curato, camerieri gentili, carne buona. Contro : prezzo elevato (per 1 bottiglia di vino in 8, 6 antipasti, secondo dolce 42 euro a testa mi sembra esagerato) porzioni davvero mignon, come misto carne alla brace con discreto prezzo 6 assaggi, davvero assaggi di carne, comunque buona. Che dire, giudizio positivo su alcuni fronti, ma si paga più di quello che vale.
spero che la gente che viene da fuori che si ferma a mangiare in questo posto,non pensi che si mangia cosi' in tutte le pizzerie di parma.....se no siamo rovinati!!!!!!!!!!!!!!antipasto misto di pesce,detto piatto quadro(forse perche' il piatto e' quadrato?forse perche' nel piatto c'erano quattro cose??),non importa,il brutto che per 17 euro(anche se nel menu' mi e' sembrato di leggere 12)ti danno un gamberetto(qualita' veramente scadente)su dei cetrioli,un crostino di pane con dei moscardini cotti ricotti e ricotti,una cosa strana bruciacchiata penso siano state seppiecon dei gusci rotti di cozze e vongole,amarissimo!!!!!!!..e per finire una cosa che doveva essere un carpaccio di branzino sicuramente cotto al microonde che pizzicava la lingua...strozzapreti col culatello,gusto acidulo,salsa di roba tritata indecifrabile,il culatello compariva solo nela guarnizione e forse e' stato meglio cosi' perche' ci sarebbe voluta una motosega per tagliarlo.sono un amante degli animali,ma non misembra igienico trovare due o tre gatti randagi che girano per la sala.camerieri che ridacchiavano tra di loro commentando e fissando le clienti.prezzi a mio parere alti per la qualita' e il servizio proposto.a mai piu'.ciao sassa
Il locale e' decisamente bello . Anche il personale e' stato gentile e professionale. Cibo sicuramente non all'altezza. Ho provato a prendere una macedonia di pesce che era immangiabile,aveva uno strano odore (e' rimasta tutta nel piatto!!) Buona la torta fritta del mio compagno. Insapore i triangoli (non ricordo piu' il nome)di pasta con pesce ed asparagi. Non so forse sara' stata la mia serata no..prezzo esagerato per la qualita' offerta.
Bellissimo posto,sala ristorante accogliente e personale cortese.Tagliata di tonno con cipolla di Tropea caramellata molto buona e altrettanto buoni gli straccetti di cavallo con le verdure.Peccato per una crema catalana sicuramente non all'altezza di tutta la cena.
Ci sono tornato ieri sera dopo alcuni anni, e devo dire che il posto é sempre accogliente. Il menu é variato, trovi carne e pesce, entrambi buoni. Ho mangiato i pacheri alla spuma di asparagi con pistacchi ( ottimi ) proposta dello chef, e le cotolette d'agnello, vino e acqua, un caffè ( 42 Euro !!! )
Mi capita di andarci abbastanza spesso, e il locale non mi dispiace, L'ambiente è bello e curato, i camerieri sono gentili. L'ultima volta incui ci sono stato, ho mangiato strozzapreti (non ricordo bene il nome completo) un dolce ed acqua. Mentre la mia morosa e gli altri 2 amici pizza e dolce. La pizza non è niente male ed il primo era buono peccato per la porzione abbastanza irrisoria. I dolci non erano eccezionali. Ho molto apprezzato il gesto spontaneo della cameriera di togliere dal conto, il dolce della mia morosa che non era stato molto apprezzato. Alla fine abbiamo speso poco più di 15 euro a testa, direi un buon prezzo! comunque per questo locale suggerisco fiorentina o costata, sono cucinate molto bene anche se abbastanza care.
Situato in un casolare caratteristico e ben curato buona la cucina e il servizio prezzo nella media
Ci vado spesso e mi sono sempre trovata bene,tutto molto buono,le porzioni dei primi sono abbondanti al contrario quelle dei secondi xò ripeto tutto molto buono!
CARNE
Ci sono stata più volte: non si mangia male, ma nemmeno bene. I prezzi sono alti e i tempi di attesa assurdi nel wend.
Sono tornata all'Euridice dopo qualche mese e... sorpresa. Siamo stati davvero benissimo... Forse perchè non era sabato sera e l'ambiente era molto tranquillo... Ampia scelta di piatti. Sformatino di verdure come antipasto e straccetti di cavallo con verdure come secondo. Impeccabili. Il dolce non era granchè, ma non ha compromesso in nessun modo il buon esito della cena.. Consigliato.
Il posto è davvero magnifico. Abbiamo mangiato la pizza che reputo molto buona e grigliata di carne fantastica (in effetti è la loro specialità). I tempi di attesa sono nella norma, i prezzi forse appena più alti di altri posti, ma vale la pena provare!
Sarebbe da 8 o 9 per lo splendido posto, un rustico di campagna ristrutturato ad hoc! Bellissimo! E mi attirava molto proprio per questo Per tutto il resto però sarebbe da voto 2. Ci sono stato lunedì sera e penso non ci metterò più piede. Servizio pessimo. Entro e mi chiedono se ho prenotato (è lunedì sera..) I camerieri sono incredibilmente scortesi, e non sanno consigliare o dare risposte esaustive a semplici domande riguardo ai piatti elencati sul menù. Ho ordinato una bottiglia di malvasia di una certa denominazione (di cui per correttezza non faccio pubblicità) al tavolo me ne arriva un'altra di marchio molto meno prestiglioso e come se non bastasse nel conto che pagherò me ne viene conteggiata una di un'altro tipo e prezzo ancora. Non parliamo poi dei tempi di attesa oltre 2 ore per mangiare un antipasto una pizza (tra l'altro mediocre) ed un dolce...e meno male che era lunedì sera ed il locale era mezzo vuoto, figuriamoci nei weekend! Per Carità...
ottimo personale ben organizzato qualita buona ho assaggiato del buon culatello con una torta fritta giusta tortelli poker tutti ottimi e abbondanti il formaggio grattugiato era veramente buono il vino giusto ci tornero di certo.
Locale favoloso e anche intimo (ma era domenica sera, immagino che il venerdì e il sabato sia pieno di gente). Luce non troppo intensa, camerieri gentili e disponibili. Io ho preso un antipasto di salumi misti molto buoni, un filetto alla brace insaporito con spezie e un contorno. Il mio ragazzo ha preso un primo, branzino alla brace (a suo parere molto buono) e un dolce favoloso: dessert al cioccolato(a tre strati: fondente, al latte e bianco..) con crema alla menta. Conto piuttosto salato ma ne è valsa la pena. Lo consiglierei a chiunque.
il locale si presenta molto bene, ampio parcheggio, servizio curato nei piccoli particolari. i camerieri molto gentili...i piatti di pesce ottimi come anche gli antipasti di carne, l'unica cosa su cui o da ridire un'attimo è la carne...troppo secca...i prezzi un pò troppo alti..tornerò sicuramente a scoprire come è la pizza (dicono sia ottima)...
venerdi sabato domenica..da evitare..il tempi di attesa lunghissimi .tortelli di zucca freddi con il ripieno congelato.
Sabato 12 gennaio.Locale di forte impatto, estremamente curato sotto ogni aspetto.Impossibile e scorretto esprimere giudizi basandosi su serate come venerdi o sabato quando il locale è al colmo del suo potenziale, l'atmosfera in altre serate è quasi sempre molto più soft. Menù vasto e spesso vario, non tutti i piatti eccedono. Ci sono stata spesso e non sempe benissimo, ma ci sono sempre tornata volentieri, personale cortese e professionale specie i "veterani"... Direi che nell'insieme la zona ristorante è più che gradevole, del resto c'è un motivo se ci si torna... Bravi.
antipasti misti di salumi erano decisamente scarsi (si doveva fare a "pugni"per una fetta di salame), tortelli miseri. prezzo da capogiro. la qualità e quantità si è abbassata molto negli ultimi anni.
Il posto è in assoluto uno dei piu' belli della provincia. rustico ed elegante assieme. La pizza è davvero buonissima, una delle migliori a Parma. Sottile e saporita, con pochissima crosta, il prosciutto crudo è ottimo come difficilmente si trova sulla pizza. Il servizio nella norma, la simpatia dei propietari un po sotto la norma. Non ho mai mangiato piatti che non fossero pizza quindi il mio giudizio è parziale...
Prezzi esosi per una qualità davvero mediocre. L'ambiente è molto particolare, senz'altro curato, ma non giustifica assolutamente il conto.
Il piano superiore del locale è molto bello. Ottima la pizza e gli antipasti
serata da ricordare costate di chianina esagerate e di qualità superiore, contorni di verdure e patate ottimi e ben cotti, brunello di montalcino e nero d'avola divini, cameriere sexy e gentili, vasco ha rimediato tre numeri di cell, e poi per la gioia ha ruttato almeno tre volte!!!!!! educazione e professionalità ad alti livelli.....
Il posto (o come qualcuno dice "la location"...) è molto bello, io sono stato al piano superiore e ho mangiato la pizza, abbastanza buona, non posso certo dire altrettanto per il servizio, la cameriera è arrivata è ha emesso una specie di grugnito, credo volesse dire se volevamo ordinare, senza dire altro ha preso l'ordinazione, al momento del dolce ne ha portato uno subito e il secondo quando il primo era già stato digerito, al momento di pagare alla cassa sembrava quasi che ci facessero un favore a farci pagare, riassumendo, tiratevela meno e imparate l'educazione!
La location è molto bella... servizio non all'altezza... carne alla griglia (la loro specialità) salata e non di ottima qualità... salumi "mangiabili".... forse era meglio la pizza al piano di sopra....pizzettari....