Categorie: salumificio
Tags: modesto
Provato alla latteria 56 in via d'azeglio a parma , gustosissimo. Successivamente ritrovato alla fiera del prosciutto ed in un altro paio di occasioni e sempre buono. Considerando che fare salumi non è come produrre delle viti da legno , delle leggere differenze tra una volta e l'altra si possono anche trovare , direi che è un prosciutto che non ti farà mai figurare male. Ottimo!
Peccato perchè langhirano è piccola! Purtroppo ho dovuto scegliere una stella perchè meno non c'è nè! Prosciutto è molto industriale e niente di che dato che siamo nel paese del prosciutto. Dovrebbe sciogliersi in bocca dolce con il grasso e un colore tra il rosa e il rosso! Invece tagliata è: secco salato e dall'aspetto immangiabile e inguardabile , non ci volevo credere ma purtroppo è la realta. Dovrà forse cambiare qualcosa. Una questione di gusti. L'eccellenza è decisamente un'altra cosa!
Prosciutto modesto senza pretese. L'eccellenza è un'altra cosa.
MODESTO
ho preso un paio d'etti di prosciutto crudo Tanara da Paladini a Pontetaro...e non mi è sembrato così buono come qualcuno sostiene ! sarà questione di gusti...