Categorie: agriturismo
Tavoli all'aperto: Sì
Antipasto con bruschetta, torta fritta e salumi buoni, tortelli di erbetta e zucca ottimi e abbondanti. Vino buono. Dolci ottimi. Servizio sollecito efficiente ma non invasivo. Servizi igienici spartani ma puliti e profumati. Per € 20 a testa, cosa chiedere di più?
Premetto che sono invalido sulla sedia a rotelle. E' la prima volta che scrivo una recensione perchè è la prima volta che mi sono trovato così male in un locale. Alla richiesta di poter andar in bagno mi è stato risposto che al momento era impraticabile. Me la sono dovuta tenere! il cibo potrebbe anche essere considerato passabile ma il servizio è lentissimo! Più di 3 ore per un semplice pasto di 3 portate mi sembra esagerato anche se c'è altra gente presente! Spiacente ma devo per forza dar ragione agli altri pareri negativi presenti. E' vero che sono giovani, ma appunto perchè sono giovani devono darsi da fare. Così proprio non va! Il prezzo, anche se basso, è comunque esagerato rispetto al servizio.
Tornata di recente dopo diversi mesi. E devo dire che è peggiorato in tutto. Il servizio lascia molto a desiderare. La cameriera è stata a dir poco scortese se non maleducata! I piatti sono sempre gli stessi. I soliti tortelli. Le torte sono praticamente uguali a quelle che si possono fare in casa con le bustine. Tutto lasciato andare. L'unico aspetto positivo è il paesaggio. Ma il solo paesaggio non basta per attirare la gente. Un servizio più cortese e positivo unito a una vera cucina locale non guasterebbe. Parere finale pessimo
Sono d'accordo con te, dameroni, avanti cosi'. la "location" e' assolutamente il punto di forza del casale se si e' alla ricerca di tranquillita' e di dolci paesaggi. E se si prendono di buon grado i piccoli inconvenienti dovuti proprio alla posizione remota delle coste, raggiungibile tramite una strada di campagna. Il gestore e il suo staff sono assolutamente persone gradevoli, la cui modestia ben si intona con lo stile genuino del posto, dalle camere pulite e accoglienti nella loro semplicita' , al cibo, poco pretenzioso nel servizio, ma abbondante e buono. Dicevamo, avanti cosi'. Perche' l'inizio mi piace e cio' significa anche che ci sono ampi margini di miglioramento nella stessa direzione. Mantenere la sostanza inalterata e non cadere nella pretenziosita' dei dettagli (fuori posto per questo genere di agriturismo) ambiti da ospiti inclini alla critica come quello che si fa chiamare il gastronautalocale (! ) e' cio' che mi auguro.
Solo per invitare il gastronautalocale a tornare e rivedere il suo parere su questo agriturismo che io definerei autentico qualita', quantita' ( abbiamo dovutro rinunciare al secondo! ), servizio e prezzo assolutamente buoni avanti cosi'!
Che peccato con una location di questo tipo, molto bella la collina dove sono ubicati , avere gastronomia ,servizi e ambienti non all'altezza degli altri agriturismi. tutto da rifare ragazzi , certo bisogna investire , ma oltre che agli euro occorre anche il "saperci fare" cosa che non compri e qui sembra proprio mancare. l'ambiente sembra in fase perenne di lavori in corso, con disordine latente e poca attenzione ai particolari. piatti sempre fin troppo abbondanti ,ma molto scarsi di qualitÀ,con tortello classico parmigiano assolutamente insufficiente,pasta grossa e poco ripieno, la tagliatella con ragout a base di pezzi di salsiccia. Da mettere sulla griglia. Poi secondi piatti non assaggiati. per dolce anche le paste con cannoncini alla crema che compriamo in pasticceria alla domenica. Ma dai. . Dimenticavo per le costine o per la macedonia. Dovete telefonare per richiederle. Ma ridai. sono giovani. Si faranno. ? Mah