Categorie: bar
Tags: calcio,parma,tortelli,torta fritta
Chiariamo una cosa: se uno vuole mangiare molto bene non viene qua, va in un ristorante come si deve e allora c'è da non aspettarsi chissà che cosa. Il mio giudizioo nel complesso è sufficiente: antipasti con un crudo discreto, coppa poco stagionata, primi discreti (mia mamma fa meglio gli anolini e i tortell ripieni); il secondo non lo prendo mai qui; i dolci sono quelli della casa, buoni ma sono i classiche torte che si offrono a chi viene a casa mia per cui neanche con i dolci parma lirica supera la sufficienza. Il prezzo è onesto, porzioni abbondanti e il personale molto cordiale. il luogo è uno dei rari posti di una parma autoctona che non c'è più. l'ideale è un pranzo con gli amici senza badare troppo alla qualità ma più alla sostanza e al luogo.
Con il massimo rispetto per quanto riportato dall'utente Il Presidente mi chiedo cosa si possa aspettare una persona partecipando ad una festa con 100 invitati in un posto che non è una portaerei... Probabilmente ci saranno rimasti dentro con le dosi non crede? non è semplice preparare per così tanta gente,oppure magari il solito ingordo ne ha mangiato qualche pezzo in più. Capita con tanta gente. Personalmente trovo il posto molto comodo per andare a vedere le partite del Parma che il Signor Mar * ni vieta ai tifosi. Personale accogliente e pranzi più che dignitosi. Logicamente non è un posto per giovani e alla page, ma rende perfettamente per quanto è stato progettato,ossia quello di un circolo ricreativo rivolto prevalentemente agli anziani.
CALCIO,PARMA,TORTELLI,TORTA FRITTA
Premetto che è un Circolo che si occupa di promozione della lirica e che quindi la gestione della parte bar/ristorazione è in mano ad un'altra società, facevo presente la situazione in cui mi sono trovato. Ci siamo stati un mese fa per una festa di compleanno di un amico. Eravamo in 100, nel salone in piedi. Era prevista tortafritta e salume per tutti, non so quanta ne abbiano fatta ma resta il fatto che io e la mia ragazza abbiamo pagato 12 euro a testa per mangiarne 2 pezzi a testa. Uno scandalo considerato quanto costa farne 1 kg. Lo sconsiglio vivamente organizzare feste presso di loro.