Categorie: ristorante, pizzeria
Cucina: tipica
Capitati per caso. Entriamo e il locale risulta un po in vecchio stile ristorante ma molto pulito. All'entrata trovi il forno e il classico caos dell'asporto. Ci fanno accomodare e ordiniamo due pizze. Notiamo che hanno 3 misure di pizza. Normale tirata e maxi. Optiamo per la normale. Arriva e ha un aspetto invitante. Pasta sottile e morbida con crosta croccante e ben cotta. Superfarcita e con ingredienti di qualità. Negli altri tavoli vediamo passare dei piatti di pesce che la prossima volta proveremo sicuro. Ordiniamo anche due panna cotta buone. Conto finale con una cola e una birra 27 euro. Da ritornarci assolutamente. Nel week end meglio prenotare.
Sono stato ieri sera per la prima volta con amici del luogo. Io onestamente non lo trovo cosi scarso. La mia pizza era buona e ben farcita, certo il locale non è proprio entusiasmante ma per una pizza va più che bene. Sono stato inoltre sorpreso dal prezzo. Ho pagato per due: due pizze un acqua e un sorbetto 20 euro! Nel complesso sono stato bene.
Serata di sabato invitato in questo locale a me sconosciuto da una coppia di amici propongono un comico intrattenitore. Allucinante quasi 2 ore per la pizza dall' ordine al servizio ok tutte le attenuanti del locale pieno della nuova mi dicono gestione ma ero veramente per la prima volta sul punto di abbandonare la sala pizza nella norma prezzi buoni servizio e locale da pizzeria anni 90.
Trattoria per mangiare qualcosa a pranzo! Qualità bassa! Provata una volta ho subito cambiato con un'altra trattoria in zona! L'unica cosa buona è che a pranzo hanno il menù fisso! Pranzo completo con 15 €.