La qualità è buona cosi' come i prezzi, anche il servizio di buon livello. Lo "stile" della titolare, la signora paola, apparentemente in linea con tutto il resto lascia veramente a desiderare: ho trovato in un tortello una strana cosa non masticabile con consistenza simile alla carta o al cellophane: non è stato piacevole. Ho gentilmente fatto notare la cosa alla persona che ci aveva servito, senza polemica. Solo per richiamare la sua attenzione su un episodio che magari altri clienti avrebbero valutato ancora piu' negativamente. Dopo qualche istante è arrivata la titolare specificando in modo secco che si trattava della "camicia" dell'aglio, niente di che' e mi ha riportato il piatto sul tavolo in modo che potessi controllare quella cosa. Questo in sala in mezzo a tutti gli altri clienti. Sono rimasta male anche perchè la mia osservazione era stata fatta in modo molto discreto, educato. L'impressione è che non sia ammessa nessuna osservazione sulla cucina. Veramente poco gentile. Sgradevole
Che @#$*! Questo sito dovrebbe essere aperto ai commenti del pubblico non all'autoproclamazione. Bravi titolari che si complimentano da soli per loro stessi.
Ampia scelta di vini-buono il servizio e la cordialità del personale e dei gestori. Ottima scelta di piatti tradizionali e riscopera di piatti antichi. Tutte le volte che vi abbiamo mangiato siamo rimasti molto soddisfatti anche nel prezzo. Oscar68.
Di recente sono passata da questo locale e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. A parte la simpatia del personale e dei proprietari che sono uno spasso, la cucina è veramente ottima a mio parere. Ci sono piatti classici reggiani, ma specialmente per me che vengo da milano c'è una varietà di gusti che è difficile trovare in questa zona. La cuoca paola ogni giorno ne inventa uno nuovo. il locale è molto bello e il prezzo più che buono. a presto sig. Ri paola e sergio non vedo l'ora di tornare, spero a dicembre. Ciao a tutti!
Ci siamo stati l'anno scorso nel mese di giugno in concomitanza della festa degli alpini e per questo motivo ci hanno servito un po' maluccio perchè dovevano preparare una tavolata per loro. (anche se noi avevamo prenotato già da tempo! ) ieri ci siamo passati davanti e abbiamo notato che il locale è in vendita. Ma si sarà trasferito o ha chiuso definitivamente?
Sono stato in questo locale diverse volte e come l'amico di sotto che ha commentato negativamente mi pare che l'ultima volta sia stata un po' al di sotto delle aspettative. Ma dopo tanti successi una piccola caduta ci può stare! E' abbastanza ridicolo criticare il servizio, oltretutto normale, in una trattoria di questo tipo, dove gli aspetti che contano sono altri. Ma forse a volte un bicchiere di troppo può stravolgere una sensazione....A parte questo piccolo incidente di percorso, la cucina della signora Paola rimane una delle mgliori della zona. Il coraggio di proporre sempre qualcosa di diverso, oltre ai capisaldi della nostra cucina, hanno permesso al locale di avere un'escalation di popolarià negli ultimi anni. Certo chi si vuole ingozzare di cibarie di mediocre qualità deve rivolgersi ad altri locali. E nelle vicinanze ce ne sono diversi. Sia ben inteso, in nessuno si mangia male, ma a Sole ho sempre trovato quel quid in più che fa la differenza e 30 anzichè 25 euro li ho spesi più che volentieri in tutte le occasioni.
TORTELLI DI ZUCCA
Qualche anno fà prometteva bene ed ero rimasto abbastanza contento anche se il prezzo superiore, rispetto alla media delle trattorie in zona,poteva essere giustificato.Invece l'ultima volta che ci sono andato sono rimasto molto deluso : porzioni scarse,poca scelta , qualità indecente(per fortuna che non dovevo guidare,perhè per diluire il sale del baccalà con la polenta, ho finito il vino rimasto). Il servizio è stato inqualificabile. Spero che il declino sia temporaneo e si possa riprendere tornando agli standard precedenti. E cosi facile mettere a bagno il baccalà 12-24 ore prima!
TRADIZIONALE
direi che l'unico punto dolente sono le curve per arrivare! dall'antipasto al dolce, anzi al caffe' , preparazioni squisite e ben armonizzate. eccezionali anche le zucchine ed il tortino di finocchi. dopo aver provato il menù di castagne in autunno siamo tornati e ne è valsa la pena.
Confermo!E' economico e i funghi sono strepitosi!poi è rustico e molto simpatico sia l'ambiente che il personale :))
LAMBRUSCO