Categorie: pasticceria
Dolci buoni,consiglio di passarci almeno una volta,servizio lento,e disponibilità verso il cliente zero! Poco sorridenti e cortesi.
Dolci deliziosi e prezzo buono, servizio però lunghissimo!
Le paste non mi hanno entusiasmato ma i prezzi, in compenso, sono un pelo più alti della media. L'equazione non torna affatto.
una volta era ritrovo di parmigianità, tradizione e cordialità. oggi troverete sempre un vucumprà sulla porta che vi dirà lui dove sedervi, facendo le veci di chi dovrebbe stare al servizio tavoli. cosa molto fastidiosa perchè poi si è quasi costretti a comprare qualcosa, e se il tuo desiderio era di fare mezz'ora di relax con la tua santa privacy, non ci siamo proprio. questa è invasione della sfera personale, e i proprietari, stanchi e strascicati fanno finta di niente. ultimamente poi i tempi di attesa (sia per ordinare che per ricevere qualcosa al tavolo) sono diventati giurassici. veramente da evitare, con tanta nostalgia e malinconia...
a parte il fatto che ho aspettato un sacco,l'attesa non è stata affatto ripagata...cornetti bruciati,palline ripiene di crema molto unte,solo il dolce alle mele era davvero buono !!
E' il mio pit-stop prima di partire per le vacanze, paste di buona fattura ma non eccezionali, una volta ci incontravo spesso il mio amore Asprilla!
Cinque stelline per questa storica pasticceria, tutte le preparazioni sono fantastiche, sia quelle dolci che quelle salate. Ottimo anche per l'aperitivo.
La migliore in assoluto! I cannoncini sono spettacolari, per non parlare dei bignè allo zabaione o ai funghi col cioccolato. Per non parlare delle torte assolutamente sublimi (al limone, la duchessa, ecc.).
Le brioches migliori di Parma!!!
Vado in questa pasticceria praticamente da quando sono nata e per me rimane la migliore di Parma...paste eccezionali e le pizzette di sfoglia sono super...