Categorie: pizzeria, ristorante
Cucina: pesce
Tags: antipasti misti di mare, pesce, pizza
Tavoli all'aperto: Sì
Qualità, efficienza e precisione mi sembrano scadute ultimamente, peccato perché il posto resta carino e piacevole, con il grande terrazzo per le cene estive. Solo che la quantità di insetti che assalgono clienti e pietanze è fastidiosa e un minimo di trattamento darebbe un miglior comfort; inoltre le pale a soffitto più che refrigerio danno fastidio. Il pesce è ben presentato ma credo che in passato fosse di miglior qualità e cucinato meglio, la pizza ora è di pasta più bassa e secca, per me più piacevole di prima. Nel complesso però sono rimasto deluso, ne avevo un ricordo molto migliore. Anche il servizio è peggiorato, molto più lento e impreciso, persino al momento fatidico del conto. Il conto è rimasto tutto sommato conveniente rispetto a tante altre pizzerie.
Locale carino con bel portico all'aperto. Pizza buona, primi di pesce medio e con ingredienti surgelati. Servizio cortese e comodo parcheggio.
Pizza buona così come i dolci. Per due pizze, due dolci e una coca grande totale di 30€. Molto bene!
Ottimo locale, provata la pizza al culatello, ottimo servizio, ottima la pizza e ottimo il costo rispetto a quanto ordinato! Resta da provare la cucina tipica della zona e il pesce. !
PIZZA
Ottimo! Il giusto mix tra qualità,servizio e prezzo. Molto buona la pizza,ottimo il pesce e la frutta/macedonia sempre fresca. Da segnalare il locale che, grazie alla posizione defilata dalle direttrici trafficate, mantiene una piacevole discrezionalità con spazi giusti tra i tavoli, ideale per una serata in compagnia tranquilla e rilassante. Professionale ed educato il personale lasciandoti libero di occupare il tavolo anche a fine cena/pranzo per le inevitabili e prolungate chiaccherate finali. Da sottolineare l'area esterna posta sotto ad un prolungato portico. Mantenendo l'atmosfera tipica delle passate fattorie è anche il posto ideale per sfuggire alla calura estiva della città,immersi nel fresco(quanto possibile. ) delle vicine colline. Senza entrare nei particolari gastronomici proposti,tema troppo soggettivo e spesso poco attendibile nei giudizi,rimane soltanto la verifica finale: andarci. p. s . Ultima osservazione: il servizio è nei tempi giusti anche a locale affollato senza rischiare di essere dimenticati.
Tornati venerdì in un locale che ormai conosciamo bene. pizza valida ma non eccellente, pesce cucinato bene anche se la materia prima non è mai fresca. Servizio eccellente soprattutto nel cameriere che prende le comande che è estremamente gentile e professionale. La proprietà invece, o almeno la signora che sta alla cassa non si distingue per pulizia e simpatia (idem la figlia). location bella: grosso portico estivo e stalla ristrutturata per l'invernale. insomma un posto onesto in cui passare belle serate fra amici ma anche in famiglia. bene i prezzi a parte alcune sviste, es. I crostini a 9 euro in quel locale sono improponibili. Antipasti e primi di pesce invece a prezzi abbordabili. venerdì: due antipasti e due primi di pesce con vino della casa e caffè a 52 euro. Ci stà.
PESCE PIZZA
E' una delle mie pizzerie preferite. La pizza è molto buona, il servizio veloce (anche quando la pizzeria è piena) e il locale (soprattutto la veranda estiva) molto carino. I camerieri sono sempre gentili (cosa che purtroppo in pizzeria non bisogna mai dare per scontata). Consiglio di andarci d'estate quando la temperatura è un po'più bassa rispetto a quella della città e si sta veramente molto bene.
La mia esperienza, le volte che ci sono andato, è stata positiva. La pizza è buona ed il locale è carino. "senza infamia e senza lode".
locale pulito e accogliente, abbiamo mangiato nella veranda e siamo stati davvero bene. ho preso una pizza al prosciutto crudo, buona ma prosciutto pessimo infatti l'ho lasciato da parte. tutto sommato il contesto gradevole, camerieri disponobili ed educati, ma pizze mediocri.
Nonostante il locale straripasse di gente, siamo stati serviti in tempi normalissimi. Il personale è cortese, l'ambiente è pulito, spazioso e accogliente. Eravamo in quattro e abbiamo optato per una cena a base di pesce: due antipasti misti freddi e due antipasti misti caldi buoni, Un branzino al forno ottimo, un fritto misto discreto, due primi che non ho assaggiato. Il sorbetto fa ridere perchè la porzione è talmente scarsa che sembra un campione di prova gratuito. Idem per le fragole. Conto nella norma. Cassiera davvero antipatica ma, vista l'ora, forse era solo esausta.
Una delle mie pizzerie preferite. Ci andiamo spesso, la pizza è buona (pasta un pò troppo alta per i miei gusti), il personale gentile ed il locale accogliente sia di inverno ma ancor più d'estate con il portico attrezzato bene. Il pesce è da pizzeria, non all'altezza del Casablanca o del Folletto, ma comunque di buon livello e non confezionato (mi pare). Anche se il locale è pieno i tempi di attesa sono veramente eccellenti, si impiega più tempo ad attendere l'ordinazione che le pietanze.
Pizza davvero buona e anche i primi niente male...io avevo preso gli gnocchi al gorgonzola ed erano davvero buoni!il personale è cortese e il prezzo gistissimo...posto carino ed accogliente.
TUTTO OK IL LOCALE è BELLO GESTORE E CAMERIERI OK!!! PIZZA MOLTO BUONA E CROCCANTE AL PUNTO GIUSTO... CI RITORNERO'
Eravamo in 3. In 2 abbiamo scelto pesce ed uno carne. Primo di pesce grano ai frutti di mare: delizioso; secondo di pesce Catalana (astice, scampi e gamberoni cotti a vapore con verdure crude): ottimo. Un po' meno bene è andata a chi ha scelto la carne (bresaola e nodino di vitello burro e salvia) ma penso che il cuoco curi maggiormante la cucina di pesce rispetto a quella di terra. 3 dolci, limocino e caffè circa 35 euro cad.
Pizza più che discreta, polipo con patate discreto, gnocchi ai frutti di mare buono. Caraffa di vini bianco sfuso....più che bevibile. Dolci buoni come pure il nocino. Da tornarci per ampliare il parere.
Personale veramente gentile e solerte.Pizza cruda.Antipasto di mare "confezionato".Grigliata di pesce mediocre.Porzioni abbondanti,ma se si preferisce la qualità alla quantità meglio cambiare posto!!
Il posto è bello e d'estate permette di godere di un po'di refrigerio, la pizza è buona ed il tempo d'attesa è stato molto breve (forse era un po'tardi e questo ha facilitato). Il prezzo è un po'altino: per pizza, birra, dolce e amaro si superano i 20euro a testa..
Con "il tortellaio" ci sono sata per moltissime cene a base di mix di antipasti caldi e freddi di mare, che però l'ultima volta (parlo di qualche mese fa) purtroppo non erano più presenti sul menù; peccato, erano molto gustosi e anche il rapporto qualità-prezzo (se non ricordo male sui 13 euro) era ok. Ottimi i bocconcini di torta fritta e la piadina che viene sempre servita ai commensali e un bel 10 e lode al cameriere, di cui purtroppo non ricordo il nome, dal volto sincero e sempre sorridente, cordiale e simpatico senza mai esagerare nelle battute. Di sicuro torneremo per assaggiare la catalana di crostacei, magari al fresco del porticato estivo.
ANTIPASTI MISTI DI MARE
E' un locale molto accogliente, personale gentile e cucina ottima.Due antipasti di pesce, trofie agli scampi, grigliata e frittura oltre a caffè e digestivo. Eravamo in sette e abbiamo speso 280 euro...
il locale è carino e pulito..i camerieri educati e disponibili..peccato che l elemento primo ovvero il cibo sia una delusione..l ho scelto per i pareri positivi che ho letto qui..ma ho storto il naso quando mi hanno portato una 4stagioni cn un carciofo,una fetta di cotto e una manciata d funghi..la quarta stagione nn c'era..poi dopo due pezzi lo stomaco ha iniziato a risentirne..e nn vi dico la notte che abbiamo passato..nn solo io ma anche gli altri che erano cn me..magari è stata una sera sfortunata..almeno il prezzo nn era altissimo..