Tempi di attesa sconsiderati, forse non sono stati in grado di gestire così tanta gente presente ad un evento! a parte questo, la torta fritta era buona e la pizza anche, prezzo decisamente onesto.
TORTA FRITTA PIZZA
Ciccino, abbastanza vero tutto cio che scrivi. ma le note dolenti ci sono. al mattino a parte una ragazza veloce , le altre sono lentissime,si perdono a chiacchierare tra di loro per prendere un caffe ci vogliono minimo 20 min! vi è un cambio di personale che non ci si sta dietro! Orario di aperitivo il locale è strapieno ( buon per loro. ) ma anche qui il servizio è lentooooo e lungo. L ultima volta ho preso un aperitivo analcolico. La ragazza che capiva poco l italiano, mi è venuta a chiedere cosa fosse 2 volte! Adddaiiiiii! I dioni dovrebbero tappezzare qualche carenza, per il resto locale molto piacevole.
Finalmente un locale come si deve. simpatia e bellezze delle commesse. cibo di buona qualità, ma i salumi lasciano a desiderare, porzioni comprese. aperitivi super abbondanti. avranno imparato i bar di salsomaggiore a si gestire un locale? che venissero qui a imparare. !
Appena entri non pensi si possa mangiare cosi' bene forse perche' sembra un po' l'autogrill,con rivendita di tabacchi e giornali. Pero' vi dico che alla fine e' una sorpresa. Si mangia benissimo,la torta fritta la digerisci molto bene e non e' unta per niente e i salumi una delizia. Andateci che merita. Ciao marco.
TORTA FRITTA
Costola della trattoria cavallo di scipione ponte, il 50 special è stato aperto due anni fa dal più esuberante dei fratelli doni, stefano. Il locale è caratterizzato dalla passione del titolare per la vespa e all'interno ci sono nicchie a muro che ospitano i frontali di quattro scooter di epoche diverse. Più piccolo all'interno di quanto l'edificio faccia pensare, offre i piatti della tradizione mista parmigiano/piacentina e un eccellente assortimento di pour boire all'ora dell'aperitivo. Le cucine sono un esempio di pulizia, così come i servizi. Il locale è affollato praticamente a ogni ora del giorno. Personalmente non gradisco mangiare su tavoli neri e trovo un po' fuori posto i faretti alogeni a luce violetta, ma si tratta di peccati veniali. tipicità: gelato fatto in casa, pane fresco che viene dalla panetteria del terzo fratello doni, pasta fresca preparata nel piccolo pastificio fidentino della sorella. A metà del locale sul pavimento c'è un ampio disco di cristallo che permette di guardare direttamente nell'antica cantina a volta dove sono appesi i salumi.
La torta fritta è molto buona,sopratutto da asporto
Locale moderno ben arredato, personale gentile ma un po impacciato per il servizio al tavolo, abbiamo mangiato la tortafritta sul posto ma la prossima volta la prendiamo da asporto perchè passavano avanti tutti al nostro ordine!
BAR TORTAFRITTA