Fratelli La Cozza

corso Regio Parco, 39/A | 10152 Torino (TO)
4 pareri

corso Regio Parco, 39/A | 10152 Torino (TO)

+39 011 233337

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: pizzeria, ristorante

Specialità: cozze al guazzetto

Tags: mangiatoia, pizza

Prezzo: $$ - $$$

Media 2.25/5

4 pareri
0.00%
Pessimo
75.00%
Mediocre
25.00%
Buono
0.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
uebservis

uebservis

338 pareri

0 bookmark

18-03-2012

Decisamente, non il migliore dei ristoranti di Chiambretti. Locale ampio, ambiente goliardico-kitsch (tutto sommato gradevole), qualità così così. Pizza nella norma, antipasti, sfizi e dolci sotto la sufficienza.

PIZZA

ella_lou

ella_lou

8 pareri

0 bookmark

20-09-2011

Caotico e troppo grande per riuscire sia a gustarsi che a digerire le portate che già di per sè non sono nulla di che. Il prezzo è buono, ma l'atmosfera veramente troppo "italian-kitsch" stile mangiatoia.

MANGIATOIA

edany164

edany164

1 pareri

0 bookmark

16-01-2011

Ero già andata a mangiare la pizza alcuni anni fa, trovandomi decisamente bene. Andandoci una seconda e una terza volta, sempre alcuni anni fa, rimasi molto delusa, ma capita (mi sono detta). ieri sera abbiamo voluto riprovare per la quarta e credo ultima volta. i prezzi sono concorrenziali, ma la qualità del cibo è decisamente scarsa. La pizza era completamente "cruda" e nn l'abbiamo rimandata al mittente per pura cortesia. Al secondo "tutto bene? " pronunciato con fare "affettato" della cameriera nn ho potuto fare a meno di esprimere il mio disappunto. Con una certa vis "ironica" colta molto bene dal personale di sala. Ovviamente si sono scusati, offrendoci un liquorino finale per digerire il capolavoro gastronomico, ma eravamo talmente disgustati che siamo venuti via di corsa, giurando e spergiurando di nn metterci piu' piede. casualità? Mah, ho qualche dubbio visto che le pizze crude erano ben tre e visto che l'episodio si è già verificato tempo addietro. Forse, invece di avere il "maitre" di sala tutto azzimato, che ti accompagna al tavolo e ti "depenna" con sufficienza dall'elenco dei "fortunati" che possono accedere al "mitico" locale dai natali chiambrettiani, farebbero bene a badare alla qualità. Personalmente preferisco pagare qualcosina in più ma avere sul piatto una pizza da ricordare, nn da dimenticare! Consiglio quindi al simpacitissimo proprietario, di aprire meno locali "alla moda" e di farsi ogni tanto un giro. Provare per credere!

PIZZA

Hrundi Bakshi

Hrundi Bakshi

2 pareri

0 bookmark

30-10-2010

Famoso ristorante-pizzeria, situato in una zona tranquilla della città, con facilità di parcheggio nei dintorni o, volendo pagare, nel parcheggio coperto di fianco. I menù del ristorante coprono sia piatti di terra che di mare, la pizzeria offre una trentina di pizze, a cui si aggiungono le focacce da abbinare a piacimento con salumi, lardo, formaggi. Per quanto riguarda le pizze, buono il rapporto qualità-prezzo (i prezzi vanno dai 5 euro di una margherita fino ai 9 delle pizze più ricche). Molti coperti, ma riescono a garantire un servizio piuttosto rapido.