Locale piccolo ed affollato. Noi abbiamo preso la pizza. Non male anche se una era un po' cruda al centro. Servizio lento ed ambiente caotico. Forse perche' era sabato sera. Consigliato a tavolare di ragazzi. parcheggio inesistente.
Ieri sera ho voluto provare questo locale:e sono riuscito a spendere più del dovuto. Mi spiego si poteva scegliere un menù fisso a 27 euro con bruschette, grigliata mista, contorno, acqua, dolce, caffè ed ammazza caffè. Ho chiesto questo menù con variante di una ( misera ) tagliata al posto di una grigliata. la carne era di scarsa qualità ( pollo e maiale), le patate fredde e le verdure ( surgelate ) scaldate al micronde. ho chiesto una birra e mi hanno portato una bottiglia! Senza il dolce, senza il caffè e senza il digestivo ho pagato € 58 ( 27x2=54 ) per due persone: troppo caro, qualità scarsa, insomma non ci tornerò più. nota di colore: il gestore mi ha chiesto se la "grigliatina" era buona: magari con del filetto, una fiorentina od una t bone si.
DA EVITARE
Locale molto accogliente e pulitissimo, personale gentilissimo e con una pazieza fuori dal comune, cibo da 10 e lode, pizza superba in ogni modo la si chieda, in teglia, tagliere, singola! Crema al mascarpone indimenticabile, come il tiramisù e torta alle mele da urlo! lo stupore arriva al momento del conto. Non sono per niente cari. sono andata a pranzo e a cena, prezzi e qualità non cambiano. insomma, si mangia divinamente e si spende poco. a parma ci voleva un locale così! bravi, bravi!
Locale accogliente con due salette molto intime , ricercato e particolare l'arredo. Personale cordiale. Buonissima la pizza in teglia e come dolce consiglio la crema al mascarpone oppure la torta di mele. Per finire gli animali sono "i padroni di casa "ottimo direi. Andateci nei primi giorni della settimana sarete serviti d'incanto e resterete afascinati. Stupitevi e stupite.
OTTIMO QUALITà/PREZZO