All' inizio ci siamo chiesti come mai vi fossero solo 2 tavoli occupati (compreso il nostro). L' abbiamo capito al momento di pagare il conto. Una bottiglia di lambrusco e una di barbera (eravamo in 7), un po' di torta fritta con salume e bomba di riso per tutti. Dolce solo per 4. Totale 284€ cioè 40,5 € a testa che sono uno sproposito per quello che ci è stato servito. Non ci torneremo più.
Tavolata di 4 persone con menù kauppa: tutti più che soddisfatti. La cucina è quella tipica parmigiana. Il servizio professionale e gentile. Da rivedere un pò l'arredamento e la presentazione esterna senza però rinunciare all'atmosfera da vecchia trattoria di paese.
Grande eletta! Abbiamo cenato con il menù kauppa e il risultato è positivo. Torta fritta buona e non unta con salame non industriale, molto buono il risotto con la quaglia, culatello con salsa alle mele ed erbe gustosissimo e ottime patate arrosto, dolci nella norma, ma quello che mi ha stupito positivamente è la selezione di distillati. Etichette e bottilglie da collezione, che purtroppo è andata mezza distrutta con l'inondazione del 2011, ma che cmq resta ancora degna di nota. Locale molto carino e personale gentile, si respira ancora aria di vera trattoria! da ritornarci sicuramente e provare gli altri piatti della mitica eletta
Purtroppo siamo stati trattati malissimo,il posto è caro e il personale è poco professionale.
TORTELLI
Difficile riuscire a trovar posto. I funghi sono la specialità. Ottimo gnocco.
I funghi e il gnocco fritto sono encomiabili!Il problema è trovare posto.