Vado spesso in questo locale perchè penso che la semplicità del servizio e la bontà del cibo meriti davvero. Pizza ottima cotta nel forno a legna, forse la migliore della provincia di parma! per quanto riguarda la cucina è quella tradizionale ma con dei piatti assolutamente eccellenti, consiglio di assaggiare le chicche della nonna o gli spaghetti alla carbonara (mai mangiati così buoni). il prezzo penso sia abbastanza nella media
FORNO A LEGNA
Passando davanti all ingresso dà l'impressione di una antica taverna, una di quelle che si trovano in prossimità dei borghi antichi, con la porta in pietra, a volta, con le luci soffuse.. invece è una pizzeria abbastanza ordinaria. dopo l'ingresso si trova la sala principale. Non è molto grande, ma sobria e, cosa molto importante, pulita e ordinata. i tavoli non molto grandi, sono abbastanza vicini tra loro e non è difficile ascoltare i discorsi dei vicini. I servizi sono puliti e funzionali, mentre il servizio al tavolo forse è da migliorare un po. Veniamo al cibo; pizza molto buona, farcita in modo ottimale e cotta al punto giusto (non mi ricordo se il forno è a legna, ma credo di si). Non posso esprimermi sulla cucina, visto che non ho provato altro, ma dai piatti che arrivavano sulla tavola dei vicini, e dalle loro espressioni, sembravano abbastanza soddisfatti. piatti giusti, non troppo abbondanti ma nemmeno troppo scarsi. Il prezzo. Per una pizza, birra, tiramisù e grappa 18 euro, forse un pò altino. Ci si può tornare tranquillamente. Alla prossima!
La pizza è buona, cotta bene e farcita a dovere anche se i tempi sono un po' lunghi pur con il locale non pienissimo. Le altre pietanze sono nella norma, è pur sempre una pizzeria.
Pizza buona, così come i dolci. Però, anche se è da un po' che non ci passo, mi sembra che i prezzi fossero altini!