Carne molto buona e ottima scelta di contorni e assaggi sfiziosi. Vasta opportunità di birre. Posto molto carino e servizio preciso e cordiale. Uniche pecche che su tre tipi di carne provati una era leggermente dura, sarà un caso e la scarsissima scelta di liquori per l'ammazzacaffè. Del resto tutto bene sopratutto la cottura che non è mai semplice. Conto onesto.
Confermo la bontà delle birre in bottiglia. Ambiente un po' claustrofobico.
Birre in bottiglia eccellenti e carne veramente buona, una volta tanto cotta come da mia richiesta. Buona scelta di distillati del sudamerica. Il servizio cortese ed attento. Posto consigliato
Non male come pub: pizza discreta (anche se molto alta quindi un po' pesante), birre importanti, servizio cortese, prezzi nella norma. a mio avviso il locale è un po' "freddo"; essendo gestito da un argentino mi aspettavo un'atmosfera più calda e intima, ma ci sono margini di miglioramento. nota di demerito: ci siamo sorbiti per un'ora e mezza lo stesso cd dei gothan project: per cortesia cambiatelo!
Era già qualche settimana che volevo provare questo nuovo locale e alla prima occasione mi ci sono fiondato. Buona la scelta di birre in bottiglia, che stride un po' con le poche disponibili alla spina (ma servite comunque bene e ben spillate). locale piccolo ma ben disposto, servizio gentile e attento. Ho provato la grigliata mista (abbondante, ricca, cottura ottima), approfittando dell'offerta 20€-1 porzione, 25€-2 porzioni (presumo sia una promozione per fidelizzare la clientela), accompagnandola con fagioli alla messicana (mix fagioli, salsiccia, peperoni; tutto extra piccante, come preferisco). Ottima scelta di whisky, whiskey e ruhm, assieme ad una lista di cocktail e long drinks molto ricca. sicuramente nel fine settimana senza prenotare è quasi impossibile trovare posto, date le ridotte dimensioni del locale, ma mi sento di consigliarlo.
GRIGLIATA SPECIALITà ARGENTINE
Siamo passati una sabato sera verso le 22 in questo pub. Il locale all'entrata è cmq piccolissimo e strettissimo. La gente che è al bancone a bere qualcosa è in mezzo alle scatole. C'erano due tavoli vuoti e la tipa arriva e ci dice che il locale è pieno e che prima di noi ci sono 9 persone e che sta aspettando che si liberi un tavolo da 12 persone. Ma scusa se ci sono due tavoli vuoti noi siamo in due e aspetti comunque l'altro per far sedere i 9 perchè non fai accomodare noi? Quando abbiamo detto che non aspettavamo ci è corsa dietro con un biglietto pubblicitario. Che restino pure tra i loro vip. Io non ci metto piu piede!