Oggi mia figlia ha festeggiato la laurea e, contrariamente ad alcuni pareri delle rete, siamo stati trattati benissimo e tutto era ottimo. Prezzo buono. Errato punteggio stelle!
Stiamo scherzando? Vado a fare un aperitivo e mi ritrovo in una specie di sportello comunale. Ti danno un ticket e con il ticket puoi prendere dei pezzi a scelta di stuzzichini, anzi non prendere ma indicare alla cameriera cosa mettere sul piattino. ? Per me l'aperitivo è un altra cosa. A mai +
L'idea del buffet dell'aperitivo è davvero perdente: servizio al bancone su presentazione di un tagliando rilasciato al momento della consumazione. Qalche pizzetta e panini rinsecchiti, serviti direttamente da un cameriere: non si può parlare di vero e proprio buffet. Se all'ora dell'aperitivo è meno frequentato di altri locali, ci deve essere un motivo (e non è solo questione di mode)
Non ci siamo proprio, un crodino alle 17. 30 del pomeriggio a 5 euro, perchè c'è il buffet dell'aperitivo, che però buffet non è perchè hai diritto solo ad un piattino minuscolo? Non ci siamo proprio. Preferisco il classico bar che ti porta giusto due cretinate al tavolo, ma almeno ti fa pagare un prezzo onesto.
Mi piaceva di + prima. Non si mangia male, ma mi sembra tutto un po' finto. Il personale però è gentile. Il caffè è buono.
Il locale si è ingrandito, ma il servizio ne ha perso. non ti considerano molto, ma per stare a chiacchierare con le amiche, il posto è bello. a me piaceva , all'inizio accogliente.
Ci sono stato per un'aperitivo , non c'era nessuno , mi sono dovuto alzare per fare l'ordine dopo 20 minuti! personale distratto.
Per quanto mi riguarda locale da prendere in considerazione solo per un aperitivo quando si ha tempo da perdere: infatti è sempre affollato e il servizio, ovviamente non può essere né celere e nemmeno di qualità. Il locale è bello anche se d'inverno è talmente stretto e affollato nonstante l'ampliamento che sembra una penitenza dover star dentro, va meglio d'estate anche se nelle ore "di punta" è praticamente impossibile trovare posto all'esterno. Per il resto tutto nella media, dai salatini e stuzzichini di basso livello al bibendum in assortimento. Buon vino praticamente assente. Credo che i prezzi siano migliori dei diretti concorrenti. In definitiva classico locale modaiolo nell'ombelico della movida.
Buongiorno a tutti, frequento il locale "le malve" e mi trovo ogni volta molto bene, oltre che un occasione di testimonianza sulla qualità del locale vorrei esprimere un commento su quanto sempre più spesso mi capita di leggere: i commenti di alcuni visitatori mi sembrano molto e troppo simili tra loro. Quasi a dire che una stessa mano e uno stesso pensiero, a mio parere patetico, si stiano divertendo a scrivere in modo negativo sempre un po' le stesse frasi e osservazioni anche in merito ad altri locali. A tutte le persone serie in cerca di un buon consiglio in merito alla reale qualità dei locali chiedo la cortesia di confrontare alcuni "username". Tanto per non farsi prendere in giro da un qualche mediocre soggetto. Grazie
Locale molto bello ma personale con simpatia sotto zero ci andavo spesso quando lavoravo in centro ma ho sempre trovato il personale in turno non disponibile e impreparato se non sbaglio una barista dal nome sonia non era proprio impreparata sul fare questo lavoro anche se con alcuni clienti si vantava di essere una barman da oscar.
I prezzi di caffè e cappuccini saranno sicuramente i più economici di parma ma la cortesia di alcune bariste fa comunque passare la voglia di farci colazione. quanto all'aperitivo, nella prima consumazione è incluso un piattino che è la stessa barista a riempirti. se vuoi fare il bis, paghi 3 euro.
Locale tipico del centro di parma frequentato da figli di papà. Birra balorda e costosa, servizio approssimativo. Alle una e quaranta di notte ci hanno simpaticamente cacciato perchè stavano per chiudere. Ma i locali non dovrebbero chiudere alle 2?
Sabato sera, cena organizzata per un gruppo dopo un evento sportivo. a fronte dell'accordo stabilito alla prenotazione di riservarci un settore (il primo "occhio di bottega" venendo dalla piazza per intenderci)con i relativi tavolini sulla strada per le ore 21. 00, ha fatto seguito l'attrezzare solo lo spazio interno, circa 10-12 m2 con 10 sedie per circa 50 persone dopo mezz'ora dall'orario stabilito. Naturalmente il prezzo pattuito non cambiava, ci mancherebbe, o così o pomì. Inoltre non c'era nessun cartello che indicasse che la zona era riservata così, la gente, anche in buona fede, entrava e si serviva, come si fa di solito ad un buffet, dovevamo mandarla via noi, tra l'indifferenza del personale del locale. Trascurando il fatto che il cibo, pur in quantità notevole, era mediocre, come del resto spesso accade in questo tipo di serate, è la serietà dei gestori che voglio sottolineare, tipica dei locali della "parma da bere", della "movida", dove il cliente è un pollo da spennare e da trattare male, tanto si va li solo per farsi vedere, se anche si mangia male chi se ne importa, l'importante è essere in vetrina.
Non male, forse un pò affollato in certi momenti, ma per fare un paio di aperitivi ci sta tutto
APERITIVO
Tipico bar del centro, modaiolo e distratto. Servizio approssimativo, ordine zero e il termine pulizia è a libera interpretazione. Lo spazio al banco è talmente ridotto che se si consuma in piedi le spallate diventano perfino divertenti.
Sempre pieno di gente la sera, forse anche troppo. Si è rinnovato ed ingrandito, mantenendo i prezzi nella norma. I baristi nuovi sono molto bravi!!
Aperitivo stasera nel nuovo locale con nuova gestione. Personalmente sono stato bene, spriz a 5 euro ed un sacco di pizza a buffet compreso piatti di salume appena affettato. Rispetto a prima che hanno preso anche il locale adiacente non mi sembra però che i tavoli siano aumentati come lo spazio, bancone mi sembra difatti troppo grande e c'è poco dove appoggiarsi, ma per un aperitivo in piedi in centro va sempre bene come prima.
APERITIVO
Il locale ha cambiato gestione e spero debbano ancora ingranare. La qualità è scaduta, pizza arrivata praticamente cruda e anche un primo di tortelli era assolutamente improponibile. Il caffè sapeva di bruciato, forse la è troppo macchina nuova o forse hanno sbagliato qualcosa nella macinatura, o forse una nuova marca di caffè non all'altezza. Prezzi aumentati rispetto i precedenti,non credo ripeterò la presenza,in fondo di locali da provare in centro per uno spuntino in orario di pranzo è pieno
locale carino ma troppo stretto in pieno centro è sempre stato affollatissimo, personale insipido
Poca scelta di vini. Questa poca scelta è pure di bassa qualità. Se poi aggiungiamo il fatto che le ultime 5 volte che mi ci hanno portato me lo hanno servito in bicchieri di PLASTICA, il sacrilegio è compiuto. Valido solo come base se uno desidera vedere passare le altre persone, se volete bere bene andate altrove.
Buono lo spritz, anche se servito nel bicchiere piccolo e al prezzo poco modico! Il buffet è una gran tristezza, solo della gran focaccia con il crudo e patatine...niente di che direi! Impossibile rimanere dentro il locale a parlare, la musica è altissima e assordante.
Decisamente meglio la vecchia gestione...il buffet dell'aperitivo serale è diventato scarso e poco vario!!
Nonstante la vecchia gestione fosse migliori per tanti motivi, non ci si può lamentare dei nuovi gestori, giovani e gentili; peccato solo per lo spazio troppo ristretto!
Oggi a pranzo abbiamo mangiato due primi(gramigna con salsiccia):devo dire molto buoni,una coca,una bottiglietta d'acqua e due caffè;servizio rapido e cortese:spesa nella media:15 euro!unico difetto:tavoli troppo vicini
spuntino veloce pausa pranzo: Insalata tolta dalla busta e mezza marcita (mandata indietro) doveva essere un'invitante insalatina con tonno e mozzarella ma mi è passato l'appetito, ho optato per un misero toast preparato qualche giorno prima. Bocciato!
Credo che questo locale possa andare bene solo per chi desidera mostrarsi in pubblico e mantenere fede alla propria fama di Parmigiano-Bene. Purtroppo non sono riuscito a trovare un solo valido motivo per cui il locale sia sempre così pieno di gente. Forse perchè costa tanto. O forse perchè le tartine che offrono sono secche e misere. Non saprei.
Tipico locale da parmini, giusto per farsi vedere in piedi tipo mandria di cavalli senza un perchè. Incomprensibile e incomprensibile la gente che ci va, poi non lamentiamoci se a Parma non c'è scelta. Finchè ci si divertirà a far mostra di sè su dei cubetti di porfido... MAH.
ottimi gli aperitivi, lo consiglio anche per uno spuntino veloce durante la pausa pranzo.
Avrei dato un 4 ma non è possibile farlo, la mia esperienza in quel posto è a dir poco disastrosa: due sere diverse 2 prezzi diversi per una birra piccola, stessa cosa per i cocktail. Non so se fanno i furbini o cosa. Locale particolare o lo adori o lo disprezzi.