Leggendo i commenti precedenti devo pensare o che la pizza è decisamente peggiorata oppure che hanno cambiato il pizzaiolo e la pasta o semplicemente che ho trovato la classica giornata infelice. pizza secca, bassa, tra l'altro anche di dimensione piccola rispetto al solito, imbarazzante e inoltre praticamente indigeribile. peccato perché il locale è carino, anche se avrebbe bisogno di essere tenuto pulito e lucido a specchio, purtroppo per larredamenti scelto è un ricettacolo di polvere e sulle superfici laccate si vede troppo e troppo bene. servizio un po' lungo ed eravamo in pochi intimi, non so se riescono a cambiare marcia quando il locale è pieno. mi aspettavo molto meglio, non ho capito a cosa si riferisce " pizza e altro" nellinsegna fuori dal locale visto che in pratica sul menù c"è solo pizza in numerose declinazioni.
Nel sito si legge: "locale luminoso, di design, minimnal, elegante e ricercato". A me personalmente ha ricordato molto una birreria-paninoteca, complice il fatto che i tavoli sono lunghi, uniti tra loro, il classico ritrovo per giovani e per compagnie, non certo per coppie o per adulti che desiderano fare 4 chiacchiere seduti comodi perchè le sedute che si trovano nella sala principale dell'ingresso sono senza schienale, basse e in plastica ideali con la stagione calda per far sudare il posteriore visto che manca l'aria condizionata. C'è la possibilità di mangiare all'aperto, ma si trova proprio a ridosso del parcheggio che oltretutto non è asfaltato. Per non parlare delle zanzare. Fortunatamente la passione per l'alfa romeo è abbastanza sobria, altrimenti il rischio era quello di creare un ambiente decisamente kitch. Ma in compenso la pizza è davvero buona, ce n'è una vasta scelta, ben cotta nel forno a legna e anche il prezzo è decisamente democratico. Insomma, locale per giovani, non certo brutto, ma nemmeno elegante, e ideale per una serata casual.
PIZZA VERDURA
Mi trovavo di passaggio con alcuni colleghi. Discreta la pizza e gentile il personale. Locale originale.
Locale originale, pizza buona, soffice e molto abbondante nei condimenti. Servizio criticabile anche se gentile (il bere è arrivato a rate e qualche errore nelle ordinazioni). Il prezzo è nella norma.
Direi locale con arredamento originale, loro sono carini ed il servizio è adeguato. La pizza è buona, digeribile ed il prezzo e giustamente rapportato alla qualità . Direi ok
PIZZA SERVIZIO
Il locale è veramente carino, la pizza gustosa e il prezzo è buono. Da ritornarci.
PIZZA
Locale decisamente votato alla casa automobilistica alfa romeo, recentemente rinnovato l'esterno, pizza buona anche se aumentata eccessivamente di prezzo! Coi tempi che corrono si potrebbe decisamente tornare ai prezzi "giusti" del 2011.
Location non fantastica, ma locale meraviglioso e suggestivo. pizza veramente buona e personale eccezionale, spesa nella norma. tornero!
Ho preso la pizza da asporto diverse volte. Un giorno è buonina, un giorno non si può mangiare, un giorno è salata, un giorno è cruda. Suvvia ragazzi, un po' di attenzione e costanza.
Suggestiva la location. Anche se da fuori personalmente non avrei scommesso un soldino bucato. All'interno tutto rievoca le automobili ed il mito dell'alfa. Dettagli curati, pizza ottima. Provata nel week-end e durante la settimana, è sempre perfetta. Condimenti di qualità . I prezzi sono variabili. Nel nostro caso, una pizza ed una bibita 10 euro. Potrebbe anche capitare che un bimbo "monello" voglia portare a casa una delle tante macchinine e strepiti per tutta la sera. Con buona pace dei sensi dei malcapitati intorno.
Abbiamo preso due mezzi metro da asporto e un calzone portello un sabato sera verso le 19.30 e il locale era deserto. la pizza era buona, un po' salata nei condimenti ma buona anche fredda e questo è già un punto a loro favore. Una pizza da 50 cm farcita costa 15 euro e il calzone portello con patate salame piccante e salsiccia 4 euro. Il costo è adeguato. Parcheggio comodo sia per cenare che per asporto. All'interno tavoli un po' scomodi a vederli tranne che magari quelli davanti con la poltrona stile pub americano. Molto bello l'arredamento e originale. Pizza da asporto ma non da cenare li secondo i miei gusti.
PIZZA
Pizza buona, locale carino, servizio rapido, prezzi imbarazzantemente bassi. Ottimi i camerieri (dice la mia morosa)
Pizza buona, locale carino, accogliente e un pò diverso dal solito. Prezzo molto buono. consigliato.
Confermo i miei precedenti pareri... pizza farcita e birra al tavolo per un totale di 10 euri.. eccellente
Pizza buona e con abbinamenti originali. Anche il locale e' arredato con originalità . Gestori cordiali e simpatici. Consigliabile
PIZZA
Ci sono andato sabato sera per una serata tranquilla tra amici. Il locale è molto carino, arredato con gusto, attenzione e passione, con vari cimeli alfistici appesi qua e là . Mi è piaciuta molto, poi, la possibilità di sedersi, per mangiare, su comodi divanetti, oltre alle solite sedie. I salumi misti non sono male (il crudo però è salato davvero), e le pizze sono molto buone. In 4 abbiamo speso una sessantina di euro ed eravamo più che sazi. Per questo, locale sicuramente consigliato.
PIZZA ALFA ROMEO
ci vado spesso e mi sono sempre trovata bene, la pizza è molto buona,c'è un'ampia scelta di gusti , quelli con il nome delle alfa romeo sono i più originali. Locale accogliente, personale cortese, una dele poche pizzerie dove si spende il giusto.
Pizzata con amici: arredo "automobilistico" ma pizza anonima, servizio anonimo, birra commerciale, posto per gli estimatori dell'Alfa Romeo. Prezzo nella media.
ALFA ROMEO
Locale arredato con gusto,molto accogliente. Comodo in quanto non si trova in centro, ampio parcheggio. Personale gentile, prezzi nella media. Ampia scelta di pizze, molto buone quelle con i nomi delle Alfa Romeo. Io ci vado spesso e non sono mai rimasta delusa. L'unica pecca è che a volta mettono troppo olio sulla pizza. Per il resto lo consiglio
pizzeria intitolata alla casa automobilistica alfa romeo, arredamento curato e raffinato. Pizza bassa e croccante, ottima scelta di gusti. Prezzi contenuti e non si paga il coperto.
Pizzeria dal carattere decisamente 'alfista': tutto l'arredamento è improntato sulla casa automobilistica italiana, così come i nomi di alcune pizze. Nel complesso il locale è carino e originale, la pizza discreta (un po' troppo salato il crudo però) e il personale cortese. A mio parere sono un po' scomode le panche senza schienale. Alla fine giudizio positivo. Prezzo nella norma per una pizzeria in città . Da provare.
PIZZA ALFA ROMEO