Il mio locale preferito. menù ampio e di qualità, spesso i prodotti che vengono usati arrivano direttamente dal loro orto o nel caso dei funghi li raccoglie la cuoca direttamente. Ho poco da dire sul buffet degli antipasti visto che alla fine sono sempre i prodotti classici come salumi, sott'olio, ciccioli, etc. Per quanto riguarda i primi piatti possono piacere o non piacere gli accostamenti visto che è un misto tra cucina reggiana e cucina campana a volte con risultati un po' pesanti, la carne è buona e cotta nel modo giusto. Il gestore sa fare il suo lavoro, capisce al volo se può fermarsi ad un tavolo o deve lasciare in pace i clienti, sono pochi gli osti in possesso del giusto equilibrio. Io lo consiglio assolutamente.
Locale che mantiene quello che promette, senza avere la volontà di veleggiare al di sopra delle proprie possibilità come invece spesso capita a Parma. Materia prima di buon livello e ottimo rapporto qualità/prezzo. Antipasti a buffet discreti e tagliata ottima, patate al forno da dimenticare, dolci non centrati.
Perfetto per il mezzogiorno: ampio buffet, servizio rapidissimo, piatti discreti (piano con il sale!!) e abbondanti, prezzo favorevole. Riproverò alla sera.
Non si esce certo con la fame...siamo d'accordo. Personale simpatico e prezzi davvero convenienti. Qualità più che discreta.
si mangia male punto...
Non si esce dal locale con la fame garantito!!un bel buffet di antipasti, tortelli molto buoni, ma la carne è solo discreta...nel complesso comunque non è male
..a distanza di tempo sono tornata al cortile..alcune cose sn cambiate..il locale era abbastanza pieno e di conseguenza il tempo di attesa si è un po' allungato..l'inflazione si è fatta sentire (anche se moderatamente) sul prezzo di alcuni piatti,ma merita sempre e cmq il massimo dei voti..ottimi i primi e squisita la carne..consiglio per una volta di evitare il buffet ( nonostante sia molto invitante) e di dedicarsi invece alle specialità..!
Ecco un localino furbo: servizio cortese e rapido, porzioni non micro e costo onesto!!!Ampio buffet di antipasti, squisiti tortelli.
Locale semplice ed accogliente, con un ottima e vasta scelta di antipasti a buffet, non ho assaggiato i primi piatti, ma la carne era ottima;unico difetto (per me), troppo olio sulla tagliata. In compenso hanno una cantina non ricchissima, ma con ottime scelte di vini a prezzi più che accessibili (un'ottimo aglianico a soli 12 euro) Ottimo posto per una cena fra amici! Ci tornerò sicuramente
..promosso a pieni voti..locale tranquillo e pulito..personale simpatico e alla mano..soprattutto disponibile nel consigliare(direi in modo ottimo)..si inizia con un buffet di antipasti molto fornito alla modica cifra di 6euro(con cognizione è possibile fare anche il secondo giro)..i primi sono tt ottimi..consiglio i tortelli..un po' pesante la pasta cn fiori di zucca e salsiccia..non ho provato i secondi,ma sbirciando il tavolo a fianco al mio le porzioni sn di mezza mucca per uno e dicono k la qualità sia delle migliori..dolci tutti fatti in casa..provate la pastiera(anche se riadattata per avvicinare i gusti dei clienti)..la cantina è fornitissima..per finire anche il conto è una piacevole sorpresa..uno dei pochi ristoranti rimasti con i prezzi di una volta..lo consiglio..
Gli antipasti a buffet offrono la possibilità di scegliere tra diverse proposte: salumi, parmigiano, sottoli, salse, verdure fritte e grigliate e tanto altro. I primi sono della tradizione, da consigliare vivamente la tagliata e la costata alla griglia cucinate alla perfezione. I dolci sono onesti, ottimi i cantuccini fatti da loro con vin santo. Per il vino ci siamo fatti consigliare con ottimo risultato.
TAGLIATA DI ANGUS COSTATA
Un posto carino e genuino. Buonissimi i tortelli verdi!