Abbiamo provato un venerdi sera e a parte che il locale era semivuoto ci siamo trovati bene. abbiamo ordinato due pizze una con patate fritte e l'altra con calamari fritti e funghi. la pasta è sottile e leggermente croccante ma lascia un retrogusto di lievito di birra. il condimento era superabbondante e il sapore dei condimenti era buono. con due bottiglie di acqua e una pepsi media costo totale € 25. 00 sicuramente da riprovare in inverno dove magari la pasta della pizza ritorna ad essere quella buona e saporita.
Che dire: per me è la pizza migliore in provincia. Buona e digeribilissima. Se poi si prende quella tirata con un piccolo sovrapprezzo è ancora più leggera. Dopo questa pizza si può dormire tranquilli e forse per questo la clientela è per la maggior parte formata da famiglie ed anziani. E' l'unico locale dove sabato sera alle 19:30 c'è già pieno. Il personale è gentile e disponibile. difetti: ho aspettato troppo tempo per avere la pizza. i bagni sono un disastro.
PIZZA
Personale e proprietario gentilissimi e professionali, simpatici e disponibili, d'estate nel portico si sta benissimo, il pesce di ottima qualità e prezzi onesti, frittura di calamari spettacolare e pizza molto buona! I dolci sono pochi ma quelli fatti da loro sono buoni! Ve lo consiglio
La pizza è sottile e friabile, anche fredda rimane buona; pesce discreto e frittura di calamari buona; dolci nella norma così come il prezzo.
pizza e cibo ok personale simpatico e sorridente nonche' disponibile il locale non e' il massimo della bellezza ma se si vuole passare una serata tranquilla e' il posto giusto!
Pizza non eccezionale, troppo asciutta e scondita per i miei gusti. Evidentemente sono in pochi a condividere la mia opinione, perchè il locale era pienissimo. Prezzi onesti.
Locale tranquillo forse non il massimo per l'estetica ma poco importa. La pizza è buona e nel complesso si sta bene. Prezzi onesti DIrei che ci si può tornare
Hanno preso una vecchia casa di campagna (con tutti i suoi crismi: stalla, porta morta...) e con la ristrutturazione ne hanno ricavato una pizzeria. Operazione riuscita se vista da fuori. Dentro è esteticamente scoraggiante (ma come tante pizzerie). Ma cio che ci importa è che la pizza sia buona, ed effettivamente è così: pasta leggera, ingredienti ottimi. Anche il fritto non male. I dolci invece sono il male assoluto. Rapporto qualità prezzo invidiabile, ma certo non siamo in centro a Parma.