loc. Pianadetto | 43010 Monchio delle Corti (PR)
+39 0521 899118
Ci siamo stati in una domenica primaverile, ottima accoglienza cibo buonissimo e prezzi contenuti ci ritorneremo sicuramente
Ci sono stato due anni fa, sincerandomi che ci fossero i funghi (in settembre e tempo permettendo). Si spende poco e il posto offre un notevolissimo menu di soli funghi, tutte preparazioni tradizionali. Luogo accogliente in un contesto paesaggistico molto bello, specie se si arriva da Berceto (strada però piuttosto impegnativa e lunga, se avete fretta passate da Langhirano). Da scorpacciata annuale!
FUNGHI PORCINI TRATTORIA ECONOMICO
Concordo con ultima recensione, da archimede senbra di cenare in casa. Il locale ed il paesino Pianadetto sono veramente carini. Si mangia molto bene soprattuto i funghi cucinati in tutte le maniere. Le porzioni sono veramente abbondanti, da scoppiare, servizio veloce e cordiale. I vini sono buoni anche perchè pui sempre sceglieri i vinelli toschi. Il bagno è pulitissimo, il conto è veramente buono: mangi bene, tanto e spendi poco.
Ci siamo fermati da Archimede qualche sera fà, in una scura e freddissima sera. Come capita spesso in serate che invitano al focolare domestico, eravamo solo noi e i proprietari, nessun altro! il posto si trova nel contesto unico di un paesino del tutto fuori mano, ma veramente pittoresco. ci sono 2 sale, di cui una veranda e una sala interna, calde e accoglienti. siccome eravamo gli unici abbiamo cenato assieme ai proprietari, con i quali tra un piatto e qualche bicchiere, abbiamo chiacchierato per buona parte della sera. il cibo è buono e il servizio veloce e cordiale. Mi hanno parlato molto bene di questo posto per i pranzi e le cene in autunno (funghi permettendo in quanto quest'anno appena passato è stato un disastro) ma mi sono trovato in complesso abbastanza bene.Buono anche il prezzo; primo , secondo, dolce, vino, caffè e grappa per 20 euro. Ci tornerò sicuramente
Posticino niente male scovato un paio di anni fa durante una gita al Lago Verde. Pochi piatti, ma ben eseguiti. Servizio cordiale in una trattoria a gestione familiare come ormai in città non esistono più.
Solo per dove è situato merita un buon voto!!!!!Un posto casareccio, nascosto...da scoprire!Vero giò?????
GUTTURNIO