Leggendo i pareri precedenti inizio a pensare di essere capitato in una giornata sbagliata. Il locale rustico con l'ingresso dal bar riporta la mente alle antiche trattorie di una volta, dove tra un bicchiere di lambrusco e qualche fetta di salume si passavano le serate tra amici, senza spendere tanto. E in effetti il conto è la nota positiva, sui 25 euro, ormai difficile da trovare. Però il resto è davvero troppo poco anche per queste cifre: salumi di qualità media dove spicca, incredibile ma vero, lo speck, prodotto notoriamente non nostrano e che sicuramente non deve essere servito in un'osteria tipica. Per il resto 4 primi, 4 secondi, senza bolliti, senza arrosti, senza arte nè, parte. Torte della casa buone, vino mediocre. Il servizio sicuramente gentile, confonde però troppo spesso l'essere informale con l'essere approssimativo, che invece sono due cose ben distinte. E' apprezzabile la passione di chi vuole mantenere in vita i posti di un tempo che ormai le mode stanno spazzando via, ma un pò di qualità in più e attenzione al dettaglio è indispensabile.
Davvero una delle migliori osterie di parma. Un locale pulito, alla buona, con una cucina genuina, casalinga, con piatti semplici ma squisiti. I prezzi sono davvero abbordabili, prezzi onesti, di chi non si è montato la testa e continua a proporre una cucina tradizionale di alto livello. Ne vale la pena, anche solo per gustare i vari tipi di tortelli e i salumi.
Ottima scoperta in quel di borghetto. Antipasto misto di salumi, spicca una cicciolata super e un vassoio di crudo molto good, cappelletti in brodo, tortelli ai carciofi, all'erbette e gorgonzola. Bolliti misti, dolce caffè e ammazzacaffè. Il tutto bevendo lambrusco, costo 30 euro. personale disponibile, porzioni abbondanti, cucina non unta. Parere molto positivo.
Locale informale visitato ieri sera salume discreto idem il vino della casa, tortelli di carciofi in salsa di cipolle veramente squisiti ottimo il servizio e giusto il prezzo
Se cercate un posto dove i gestori lavorano con passione e cura dei clienti questo è il posto ideale. Cucina semplice ma di ottima qualità servizio gentile e prezzi onesti. Una trattoria a stampo familiare come ormai non se ne trovano più. Un posto dove passare una serata in compagnia di amici o con la famiglia. Prezzi onesti. Complimenti
TUTTA LA PASTA
bravi si sta molto bene informale ma buono
Alla posta con gli amici di una vita....abbiamo mangiato bene come al solito. Ottimo il risotto pere e castelmagno, buoni i tortelli con la spalla cotta. Discreti salumi e buone costate. Torte della casa e vino a fiumi( gutturnio, passito e prosecco ). Spesa a dir poco irrisoria ( 25 euri a testa ).
RISOTTO PERE E CASTELMAGNO
Trattoria di campagna con proposte tradizionali ma di qualità. Salumi, tortelli, tagliatelle, punte al forno, tagliate, ecc. Torte casalinghe, discreta scelta di vini e prezzi sorprendentemente proporzionati.
Attenzione! il numero di telefono esatto è 0521 629258. Niente da dire, tutto molto semplice e molto buono. Cantina interessante.