Categorie: ristorante, pizzeria
Specialità: salumi, tortelloni di porri e patate, punta di vitello ripiena
Tavoli all'aperto: Sì
Prezzo: $$ - $$$
Un posto in montagna dove nn si cade nel clichè "tortelli, burro, punta al forno= 20euro"! la pizza è buonissima e pure il pesce, e poi a seconda dei periodi ci sono diversi piatti di stagione. Da consigliare l'anatra all'arancia. Forse nei giorni festivi da evitare in quanto il servizio non è molto solerte
La pizza è molto buona, pasta soffice e non pesante. con mezzo metro di pizza ci si mangia in 2 persone abbondantemente.
Pizza al metro piuttosto buona..locale carino.. unica nota negativa il servizio molto poco professionale..lenti e poco accoglienti.. credo che nn ci tornerò più!
Venerdì 14 Agosto, ritrovo con gli amici che ancora presenziavano in quei di Parma alla pizzeria da Claudia... Pizza per i bimbi e pesce per noi... Pizze ottime, visto che i bimbi naturalmente non le hanno finite... Antipasti iper abbondanti, così come i primi e il fritto misto... Tutto molto buono, servizio nella norma e personale gentilissimo. Ci siamo accontentati del vino bianco della casa, quindi non so nulla per quanto riguarda la cantina. Unico neo, se così lo si può definire: abbiamo optato per mangiare fuori all'aperto, però lo spazio è circoscritto da tendoni in plastica che non lasciano nemmeno passare uno spiffero d'aria. Avvremmo preferito doverci mettere un maglioncino e stare con i tendoni aperti. Costo della serata veramente abbordabile circa 60 euro a copia.
La pizza è buonissima, sia al metro che tonda. Il pesce è bunissimo, la cucina tipica pure, e le porzioni molto abbondanti. Un consiglio,provate i dolci della casa.