Ristorante pizzeria con la possibilità di camere.
via Martiri della Libertà, 63 | 43043 Borgo Val di Taro (PR)
+39 0525 99100
Categorie: ristorante, pizzeria
Cucina: funghi
Chiusura settimanale: mercoledì sera
Prezzo: $$ - $$$
Io e la mia famiglia abbiamo pranzato al rustico giorni fa. Ambiente molto datato e poco pulito. La carne di vitello era tutto grasso, la verdura cotta servite freddissima! Poca la cortesia del personale! Molta la differenza di trattamento tra un tavolo e l'altro. Per non parlare del prezzo veramente esagerato per quello che abbiamo mangiato. Siamo stati in molti ristoranti della zona ma questo per me è stato il peggiore!
Presentato su una guida come posto premiato per qualità passando in zona abbiamo deciso di provare e siamo rimasti piuttosto delusi. Abbiamo puntato sui funghi, specialità di zona, con un risotto al sugo di funghi: insapore, sicuramente precotto (troppo veloce il servizio) sembrava riso bollito con l'aggiunta di sugo ai funghi. Non molto meglio il secondo, scaloppine ai porcini: la carne era morbida, ma sopra c'era lo stesso identico sugo del risotto! 2 primi e 2 secondi, una bottiglia d'acqua totale 50 euro, non poco
Premetto che l'ultima volta che ci siamo stati non abbiamo mangiato male qua. Salumi buoni, funghi in olio (insapori), anolini in brodo saporiti ma non proprio abbondanti e tiramisu fatto in casa come si deve. Ma non mi sentirei di consigliare il locale per due motivi: il proprietario poco cortese che litigava con altri membri dello staff in sala, e sopratutto il prezzo. 2 antipasti, 3 primi e 3 dolci (di cui uno era una coppetta di frutta mista) con mezza caraffa di vino della casa: 60 euro. Assolutamente troppo. Il locale (bisognoso di una rinnovatina) è forse meglio conosciuto in zona per la sua pizza che sembrava leggera e buona. Ma non credo che ci torneremo.