Categorie: agriturismo
Cucina: tipica
Specialità: torta fritta, tortelli di porro, coniglio agli aromi
Chiusura settimanale: da lunedì a giovedì, domenica sera
Tavoli all'aperto: Sì
Prezzo: $$ - $$$
Locale bello, caloroso ed accogliente. Isolato nella campagna nevianese dove si ha la sensazione di essere immersi nella tranquillità. Prodotti di altissima qualità provenienti dalla zona. Salumi di altissimo livello e tortelli indimenticabili, soprattutto quelli con il soffritto. Servizio rustico ma gentile e piacevole. Non consigliabile a chi è in dieta. Da raccomandare. Ci torneremo.
Locale bello e accogliente,personale cortese, salumi e tortelli ottimi per non parlare dello spezzatino di daino! Purtroppo ti porti a casa i vestiti che odorano tremendamente di fritto! . Forse 35euro sono un pò tanti, ma se rimani soddisfatto chiudi un occhio!
Menu ottimo,tanta cortesia e gentilezza. prezzo equo,locale accogliente. unica osservazione quando si esce si puzza di torta fritta anche nella biancheria intima. vi prego fate qualcosa!
No, ci era stato raccomandato da amici ma forse ci siamo andati la sera sbagliata. Di questo ne siamo certi perchè in tanti ce lo hanno consigliato. I salumi non erano eccezionali, come ci si aspetta da un agriturismo della nostra zona. Così come i tortelli, addirittura poco conditi. Il coniglio, scarso nelle porzioni, è l'unica cosa positiva della serata. Sala vuota o quasi e lunghe attese. No, non ci ritorneremo!
In cima alle colline parmigiane, panorama bellissimo e altrettanto bella serata a cena. Proprietari assolutamente cortesi e simpatici. Arrivare se nn si conoscono le zone nn e' facilissimo ma con i cartelli e le indicazioni date al telefono e' impossibile nn trovarlo. Antipasto di prosciutto crudo e salame con gnocco fritto. Tris di tortelli, quelli ai 4 formaggi sono spariti in pochi secondi. Brasato e Coniglio agli aromi. Torta. Acqua vino e spumantino finale. in 8 persone 28euro a testa. siamo usciti con la pancia tenuta per le mani. Da Provare assolutamente. Curiosita': disponibilissimi a piano bar improvvisati e altro come e' succeso la sera ke siamo andati noi