Devo ricredermi e fare "mea culpa" sul commento inserito ad aprile. sono tornata questa estate e ho visto tutto sotto altri occhi; quelli veri però! prima di tutto assisto alle radiografie che le proprietarie (madre e figlia) fanno a chiunque entri e subito dopo ai loro commenti. Poi, la cosa peggiore, assisto ad una lavata di capo ad una delle cameriere (non proprio la meno esperta. ) in una maniera che quasi mi vergogno per loro e mi verrebbe voglia di alzarmi e andarmene; ora capisco il turnover di camerieri poco + che maggiorenni! poi ci portano la focaccia al formaggio; e bravi! Tengono gli stessi prezzi ma dimezzano le porzioni! infine il colpo di grazia; siamo una 15na per festeggiare chi ci ha invitato il quale a fine cena si presenta alla cassa per pagare con il bancomat e. Non hanno bancomat! Ma come? Uno deve venire con 500 euro in contanti? Ma neppure nel paesino + sperduto della montagna + alta trovi un locale pubblico senza bancomat! Passi la carta di credito. Mi avete fatto ricredere.
Da provare la linguaccia una pizza ottima
Consiglio la focaccia al formaggio tipo recco. Ma fatelo presente se telefonate perchè spesso ne hanno veramente poca. Anche la linguaccia è molto buona. prezzo onesto. Non tutti i camerieri(proprietari compresi) simpaticissimi. Giusto per non dire solo le cose positive.
NON 5 STELLE!!!!!!
Quando vi capita, il venerdì sera fanno il pesce. non male. Onesto. Gradevole. poche pietanze ma buone. lo consiglio se non vi va di andare fino al mare.
Buonissima la LINGUACCIA!!!! Veramente una delle pizze migliori della vallata!!! Peccato che a volte il proprietario si innervosisca e sbatta tutti fuori dal locale....