loc. Salsominore Possionassa | 43039 Salsomaggiore Terme (PR)
+39 0524 578032
Categorie: ristorante
Tags: MANCA TUTTO
Chiusura settimanale: lunedì
Coperti: 50 - 60
Tavoli all'aperto: Sì
Purtroppo il servizio è stato pessimo e questo ci ha rovinato il pranzo! Tempi lentissimi e ordinazioni sbagliate come se piovesse! Peccato! . Il locale merita e quel poco che ho mangiato era buono. Ma non si può aspettate più di 3 ore per un primo e un secondo!
Ci siamo stati qualche sabato fa io e mia moglie, devo dire che si sta molto bene, posto molto romantico, servizio ottimo. Subito viene servito un piccolo antipasto di benvenuto con alcuni tortini e una foglia di salvia fritta, originale e molto buona. Mia moglie ha preso un antipasto di piccole bruschette e anolini come si fanno a fidenza (senza carne) buoni, io tagliatelle al ragù, e una coscia di faraona servita con una salsina: molto buona. Una bottiglia di fortanina, un dolce (in più viene offerto un piatto di biscotti) 61 euro in tutto. consigliato.
Ma come puo' un menu essere a base tutto di funghi e tartufo, anche quando non è stagione? non è certo epriodo di tartufo. cucina lentissima
MANCA TUTTO
Ci sono stato di recente verso la fine di dicembre. Il locale e molto intimo curato nei particolari adatto per cene romantiche al lume di candela. Il servizio e ottimo e cameriere sono molto cordiali ed educate. Buoni i salumi, caramelle al tartufo ottime anche i secondi sono di qualità. Il vino però è un po' caro. Molto bella anche la camera. Sicutamente tornero.
Struttura ben curata ed accogliente. Buona parte del menú prevede funghi porcini ma purtroppo quando ci siam recati noi i porcini erano esauriti! Ma come possibile! ? ! Eravamo in difficoltà nello scegliere. Tempi di attesa esagerati, anche se la cucina nn ci è sembrata male. Non ci torneremo.
Mi sembra di essere tornato bambino, quando nelle trattorie di paese si mangiava tutto ricoperto di panna. Da evitare la faraona alla crema...solo per stomaci indistruttibili... All'interno locale molto piccolo e buio con luci soffuse, personalmente non mi piace, ma sono gusti personali.
Ho cambiato nome(ero marazzuola) perchè ho perso i dati. Sono tornato a Fontanabroccola e riconfermo quello che scrissi.
Concordo con le altre due recensioni qui sotto. Locale molto caldo e intimo, ideale per cene romantiche. Menù non molto vario, strettamente legato alla tradizione parmense.
locale accogliente, elegante , e molto caldo. Ideale per cene romantiche ma anche per una serata tranquilla con poco rumore .personale molto gentile , la titolare è molto carina . La cucina fresca ,leggera e di qualità . Il menù ha una scelta limitata . I prezzi sono accessibili. bella atmosfera con clienti educati e poco rumorosi .
il locale e molto raffinato e intimo curato nei minimi particolari!alla sera e adatto per cene romantiche al lume di candela. il servizio e ottimo e camerieri/e sono molto cordiali, le portate a volte sono un po scarsine pero i piatti sono molto originali tortino a i porcini una cosa che non si mangia tutti i giorni ,caramelle al tartufo(indimenticabili) , filetto al pepe verde un delirio per il palato mai mangiato una carne cosi morbida e gustosa e pure i secondi e i dolci sono molto buoni!il vino e forse un po caruccio pero per una volta si puo spendere qualcosina in piu abbiamo preso un franciacorta ne e valsa la pena... solo 4 stelline per colpa di quelle portate a volte un po striminzite ma molto buone.
Pensavo fossero quattro salti in padella, magari!!! I fagottini al tartufo no comment, la faraona e le patate immangiabili. Locale angosciante una sala lunga tipo budello con luci rosse che scendono sui tavoli...vi lascio immaginare cosa possa sembrare..
MANGIATO MOLTO BENE, OTTIMO IL SERVIZIO, POSTO ELEGANTE, IDEALE PER CENE ROMANTICHE