loc. Cangelasio, 18 | 43039 Salsomaggiore Terme (PR)
+39 0524 573654
Una piacevole trattoria situata sulle bellissime colline di salsomaggiore, ambiente semplice e gestori giovani, cordiali e appassionati. Il menù è quello della nostra tradizione, dei piatti semplici della campagna e della montagna, con il plus della carne cotta al momento sulla brace. Si può iniziare con i nostri salumi, serviti con tortafritta dal gusto leggero e, in questo periodo autunnale, è d'obbligo assaggiare i porcini freschi. I quali si ritrovano anche ai primi, in buone tagliatelle dall'impasto casereccio; in alternativa si possono scegliere tortelli, gnocchi, tagliatelle al cinghiale. Ai secondi vale la pena approfittare della brace e gustare un'ottima fiorentina (anche se leggermente troppo cotta rispetto all'originale toscana), tagliate, filetti, tutti di carne selezionata di qualità. Dolci buoni casalinghi, cantina limitata con spazio a qualche bottiglia dei vicini colli piacentini. Per un pasto completo con la carne alla brace il conto è assolutamente commisurato, intorno ai 40 euro.
Bravi, bravi, bravi. Hanno buona volontà e voglia di fare.
Trattoria con gestori giovani e simpatici, locale pulito. sono stato diverse volte, sempre in cene di gruppo con prole al seguito. Si mangia discretamente bene la cucina tipica, buona anche la torta fritta con il salume. Prezzo giusto.
Siamo stati sabato scorso. Il locale è carino, ben curato e pulito, venendo da Parma è un pò fuori mano ma ne vale la pena.la torta fritta è uno spettacolo, per niente pesante, quando hai finito la cena non ti sembra neanche di averla mangiata!!!!!peccato che dal menù hanno tolto i tortelli al radicchio, erano molto buoni. Da provare il dessert fragole con fonduta di cioccolato!!!!l'unico neo sono i camerieri, almeno sabato, si dimenticavano tutto.....il titolare cortese ed il prezzo onesto. ci ritorneremo sicuramente
TORTA FRITTA E PRIMI
Torta fritta buona e leggera, secondi particolari e gustosi, dolci buoni. Tutto bene direi, anche il conto!
TORTA FRITTA