Categorie: pizzeria
Tags: Filetto, pizza al trancio, PIZZA AL TRANCIO, pizza al trancio alta, pizzeria
Tavoli all'aperto: Sì
Lasciate stare l'arredamento e la pizza, che a mio avviso è anche buona. Ma ragazzi, abbassate i prezzi, veramente troppo alti.
Purtroppo non mi sono trovata bene, sarebbe ora che si rinnovasse almeno l'arredamento!
Pizzeria sopravvalutata, soprattutto per il rapporto qualita'-prezzo non adeguato. La pizza e' al trancio alta, indigeribile anche se puo' piacere, i primi di pesce scadenti. servizio non impeccabile, locale che ha perso lo smalto di un tempo. da lasciar perdere.
PIZZERIA
Ottima la pizza, nulla da dire, il trancio si fa fatica a finirlo da quanto è ben farcito. L'unico neo la signora al banco, poco propensa ad emettere ricevuta. Il conto è sempre salato ma almeno quando esci hai la pancia piena e sei soddifatto.
PIZZA AL TRANCIO ALTA
Una margherita non può costare così tanto per una pizza mediocre. ho assaggiato pizze favolose al prezzo di 4 euro. bocciato!
Il servizio è veloce nonostante al sabato il locale sia affollato. La pizza al trancio va bene come diversivo rispetto a quella tradizionale. Il sapore dell'impasto non è male ma migliorabile. Buona l'idea di portare pezzi di focaccia nell'attesa. Il prezzo è medio alto (la margherita parte da 6€).
PIZZA AL TRANCIO
Beh. Cosa dire,la sera come posto (soprattutto vicino alla piscina), è il massimo. pizza ottima,primi un po troppo crudi e dessert niente male.
Per non mangiare la solita pizza, abbiamo optato per un filetto all'Incontro ( filetto avvolto nel lardo di colonnata con ristretto di balsamico e scaglie di grana )....veramente buono. Abbiamo bevuto una bottiglia di Valpolicella. Prezzo adeguato.
FILETTO
Nulla di positivo che valga la pena di segnalare. La pizza ha perso di anno in anno la caratteristica bontà copiata da un'altro locale poco distante, la Porchetta di Colla degli anni ottanta.
Ieri ci siamo fermati qui per caso, ci eravamo stati tanti anni fa e ricordo che non era affatto male. Purtroppo l'arredamento non è cambiato , forse il tinteggio dei muri, ma non è quello il problema. Abbiamo preso due antipasti misto mare : NO COMMENT . Unica nota positiva è che nell'attesa ci hanno portato alcuni pezzetti di pizza appena sfornata. La Signora al banco si puliva i denti con il mignolo davanti ai clienti...............NO COMMENT BIS
A mio parere fà la migliore pizza alta della provincia, da provare con il crudo o con le Rizzoli. Purtroppo il locale non e' bello come quello della vicina Porchetta ed il conto, come tutte le pizzerie di Salso, molto salato.
Il locale è carino, merita una visita estiva perchè si cena sulla promenade e i camerieri si danno sempre da fare purtroppo sono pochi... ora che non c'è più il "banana" il locale ha un altro sapore! povero cristo...mi ricordo quest'estate quando con completo, caldo torrido, grondava di sudore! mama.....
VOLEVO RACCONTARE LE MIE ESPERIENZE IN QUESTO RISTORANTE: LOCALE MOLTO CARINO, MA I TAVOLI SONO TROPPO ATTACCATI L'UNO ALL'ALTRO. PIZZA AL TRANCIO VERAMENTE MOLTO BUONA....PECCATO CHE LA PROPRIETARIA TRA UN CONTO E L'ALTRO DIETRO AL BANCO DEL BAR SIA SUPER IMPEGNATA CON L'IMBUTO A "TRAVASARE" L'ACQUA DELLE MEZZE BOTTIGLIE RITIRATE DAI TAVOLI APPENA SPARECCHIATI....D'ESTATE L'ACQUA TI ARRIVA AL TAVOLO QUASI CALDA....NO COMMENT!!
PIZZA AL TRANCIO
Bocciato in tutto, tranne che per una pizza "normale". Avevo aspettative davvero grandi per questo posto. Delusione cocente. La pizza è nella norma, in linea con le altre pizze alte della provincia. Cio' che rende il mio voto pessimo è quello che viene ora. I camerieri sono freddi e mostrano senza ombra di dubbio il loro essere "poco professionali", non esigo essere riverito ma servito a modo si. Lascio correre per il locale con tavoli incollati l'uno all'altro e lo stile piuttosto discutibile. La chicca arriva nel dopo pizza quando io e la mia ragazza pur avendo terminato la pizza abbiamo atteso, in vano, l'arrivo di un cameriere, nulla da fare, infatti i tre camerieri si sono seduti poco distanti da noi a cenare, erano le 23,30 e il locale vedeva ancora molti tavoli occupati. Al momento di pagare, vale a dire dopo aver mangiato 2 pizze 2 coca cola e 3/4 di litro di frizzante siamo andati delusi a pagare...la signora alla cassa, presumo l'anziana propietaria ci ha comunicato il prezzo cioè 27 euro. Pagando con il bancomat la signora stessa ci comunicava che il prezzo finale doveva essere di 27,30centesimi... Se non avessimo voluto la ricevuta e il pagamento con il bancomat ben 30 centesimi di sconto? ma per piacere... p.s. senza commentare il prezzo finale di una cena davvero scarsa. Pensare che me ne avevano parlato bene... Andate presto se volete andare...