loc. Pietraspaccata, 58 | 43047 Pellegrino Parmense (PR)
+39 0524 64170
Eravamo in 8 amici più 4 bimbi piccoli, abbiamo cenato alla pig house e festeggiato san silvestro e il nuovo anno. Alloggiando li anche la notte. La cena perfetta, piatti tipici del paese e veramente molto buoni. Il servizio ottimo. Ci hanno accolto con gioia è trattato veramente bene. Essendo a condizione famigliare era tutto molto curato e anche ben disposto! Lo consiglio vivamente. !
Lo consiglio: dicembre,compagnia di 8 amici, avevamo prenotato, antipasto salumi misti (dei loro maiali) bis di primi con culatello e porcini, tris di secondi con specialità di maiale (salame fritto, prete) e tagliata di manzo, dolci della casa, una bottiglia di vino a testa. Tutto ottimo spesa:30 euro! Le voci che circolavano non erano buone, ma da ora è assolutamente sul podio!
Semplicemente riidicolo, cibo malcotto e porzioni misere, vini da supermercato e locale molto scarno. il servizio è dei peggiori e sicuramente non eseguito da personale professionista, il prezzo è caruccio.
Non avendo prenotato abbiamo aspettato un po' per il posto. Abbiamo preso due porzioni di tortelli, due porzioni di filetto ai porcini (buonissimo, carne eccezionale e cottura perfetta! ), patate arrosto, acqua e 1 bottiglia di malvasia (offerta dal proprietario per un banalissimo disguido nella sequenza delle portate) totale 25 euro a testa! Servizio non impeccabile, ma locale da riprovare. Cinsigliato il tavolo all'aperto con vista sulla pianura.