Leggo dalla gazzetta che è stata fatta una pubblicità ingannevole per il cliente che dovesse decidere di passare una serata nel locale, ignaro che il conto che verrà poi presentato sarà superiore di almeno il doppio a quello che viene indicato. Ci sono stata di recente e nonostante si sia mangiato poco di più il prezzo è stato decisamente superiore alle più salate aspettative. E la cosa peggiore è che non è stata fatta alcuna ricevuta. Vedete voi.
ASSURDO!
Prezzo decisamente esagerato per la quantità, scarsa, di pesce servita. Buona la qualità ma si è pagato decisamente troppo. Il servizio troppo confidenziale e soprattutto pagamento effettuato senza ricevuta. Prima e ultima volta decisamente. Con il prezzo pagato andavo 4 volte da chicco ad ardola di zibello, mangiavo bene e non uscivo con la fame. sconsigliatissimo!
Che dire? Materia prima di altissima qualità, risultato: non si può che mangiare bene! bravi
Cena per due una sera della settimana, uno amante del pesce crudo e l'altra no. Ci accoglie il simpaticissimo lello che ci fa accomodare in un tavolo nella saletta sul retro del negozio, ben arredata ed allestita, ci chiede quali sono le nostre preferenze e ci propone piatto di crudità e insalata di mare tiepida. Nell'attesa arrivano dei gamberi ai pistacchi (stile tempura) deliziosi. Dopo gli ottimi antipasti (oltre alle crudità ha aggiunto una tartara di baccalà con salsa al pomodoro che mi dicono squisita), optiamo di passare ai secondi. Una frittura di calamari (tutti a bastoncini, leggerissima) e una grigliata mista. Al momento dei dolci ci propone delle pastine alla frutta e l'ottimo gelato alla crema con macedonia. Abbiamo bevuto un'ottima rebula suggeritaci sempre dal bravissimo lello, che con i suoi modi cordiali ti fa sentire come tra amici, senza mai essere invadente, bensì fornendo un servizio attento ed impeccabile. In sintesi: ottimo locale, da suggerire e da riprovare sicuramente. Il prezzo è commisurato alla qualità del cibo e del servizio ricevuto, quindi decisamente giusto.
Ottimo posto per mangiare il pesce. Il posto è in reltà una pescheria ma hanno anche qualche tavolo ristorante. vi consiglio di prenotare perchè sabato scorso era pienissimo! cena di gruppo, antipasto misto di crudité di mare, un primo di paccheri ai frutti di mare e infine una ciotola enorme di gelato alla crema fatto da loro e ognuno si prendeva la quantità che voleva! Ottimo e in abbondanza! Alcuni miei amici ci hanno messo anche un liquore alle erbe o caffè caldo. Abbiamo ordinato che se non erro 2 bottiglie di vino. Costo a testa 45 eur, speravo un po' più economico ma abbiamo mangiato benissimo! Molto bella l'idea di mettere il tavolo in pescheria (gli altri tavoli erano nella saletta normale)ci torno!
PESCE
Non ci Sono Parole, chi non prova , non Comprende. ho cominciato a mangiare pesce crudo da Loro a 44 anni..
per gli amanti del pesce é davvero un posto originale dove poter gustare buoni piatti e buona compagnia.. bella l'idea della saletta privata..... si mangia quello che vogliono loro abbondantissimo e si beve champagne a loro scelta di discreta qualità (se sei nelle loro simpatie puoi scegliere in enoteca)... bravi però per l'idea
Ci sono stato ieri sera con amici e vi confermo quanto scrivono gli altri che ci sono stati prima di me. Deve assolutamente piacere il pesce crudo altrimenti mangierete pochino. Preparato in modo semplice con tutto il gusto del pesce. Loro poi , i quattro gestori, fanno avanti e indietro dalla cucina ai tavoli oltre che con i piatti anche con le pentole da vuotale nei piatti e a spiegarvi cosa e come hanno preparato le pietanze. IL prezzo adesso è sui 75€ ma per chi ama piatti di pesce e buon vino bianco non c'è paragone con altri ristoranti che si spacciano per specialisti in pesce. PROVARE PER CREDERE.
sono stata ieri sera a cena con amici e posso assicurare che non abbiamo mai mangiato così bene e personalmente non ho MAI trovato tanta simpatia cordialità gentilez za,eravamo in 6 e non cisiamo mai divertiti così tanto.Lello è una persona splendida, la signora Lory è una signora deliziosa, e credo nel suo genere posso dire unica.La Chef ,cucina dei piatti squisiti, molto semplici e perciò ottimi. la serata che in un primo momento non ci diceva niente perchè non sapeva mo nè dove andavamo esattamente nè cosa avremmo trovato e perciò ci siamo buttati, ma che bella senzazione, sembrava di essere a casa di amici di sempre e cenare insieme.Grazie Lello. Anna Cinzia e Simona
Ora si chiama RETROGUSTO, hanno aggiunto l'enoteca e uno spazio esterno per cene all'aperto. La qualità del pesce è eccellente, freschezza assicurata. Il menù è fisso,i tavoli sono apparecchiati con molta cura, bicchieri giusti e belle porcellane.Lello con il figlio e Gianni ci accolgono con tanta cortesia e ci offrono l'aperitivo (ottimo Franciacorta servito nel cestello) con i frittini di acciughe, palline di patate e pesce, gamberi con pancetta,frittelline di baccalà. Tutto squisito. Segue un bel vassoio di ostriche giganti buonissime e un gran piatto di cruditè: carpaccio di ricciola, spada, tonno gambero rosso e scampo con asparagi di mare. Per condire un olio umbro finissimo e sale rosa. La freschezza del pesce proposto si sente nel profumo e nel sapore, è una delizia per il palato. segue un piatto di alici marinate con aceto, buone, ma io preferisco il limone. Conclude la parata di antipasti un bel vassoio con scamponi eccezionali. Prima sono stati bolliti per pochissimo tempo e poi immersi nel ghiaccio. in questo modo il sapore rimane racchiuso nel guscio e si può gustare in tutta la sua freschezza, sono veramente una goduria. Dopo una pausa con visita in cucina (siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere la pulizia e l'ordine, veramente lodevole!!!)abbiamo proseguito la cena con mezzi paccheri di Gragnano con ragù di mare, squisiti. Per secondo ci hanno servito dei cartocci di carta gialla con filetti di calamari fritti tenerissimi e molto delicati. Abbiamo concluso la cena con una coppa di gelato fatto in casa alla crema con una bella spruzzata di Rum veramnte ottimo.Il conto è stato di 70 euro a testa, caruccio ma ne vale la pena. Hanno un'ottima selezione di vini e distillati con ricarichi direi abbastanza abbordabili, anche se sono presenti etichette prestigiose. Ah, dimenticavo: il bagno è pulitissimo. Bravi, consigliatissimo per compagnie ma anche per coppie.
Scrivo solo adesso, ma ci sono stato nel , 2000 ed un anno fa, ebbene sono sempre al TOP. Pensate che ad ogni portata ti associano e ti danno un vino, pensate che all'età di 40 anni nn avevo mai mangiato pesce crudo...e mai l'avrei mangiato, loro me l'hanno fatto mangiare, squisito e divino. Non pensate ad un ristorante, in quanto i tre OSTI hanno fatto questo per passione nn sicuramente per business, vista l'altissima qualità ed i prezzi ragionevoli. Bellisima la trovata di mangiare insieme a loro nello stesso tavolo, chiacchierando e simpatizzando. MERITA e STRAMERITA
Idea geniale!!!: pescheria,spaccio di prodotti alimentari di prima qualità,cucina e sala da pranzo con tavolo per un massimo di 20 persone. Ottimo pesce crudo e bollito,primi semplici,ma perfetti. Intrattenimento e spettacolo da parte degli osti Lello e Gianni simpaticissimi,ma mai invadenti. Il prezzo non è basso,ma ne vale veramente la pena!