Categorie: supermercato
Sono più che sicura che tutte le persone umane (anche di parma) che sono piuttosto sveglie, curiose, meno pigre mentalmente e piu o meno aperte alle minime diversità della loro provincia così uniforma. - nessuno potrebbe considerare il conad come il punto ventita assai buono e addatto al consumatore medio. Non ho davvero tempo per indicare neanche minima parte delle cose negative di qs catena o negozio stesso. Ma l'unica cosa che rimane molto chiara ed indiscutibile - che questa catena poco felice grazie alla sua politica dei prezzi sempre fuori dal mercato attuale e reale assieme ai suoi dipendenti e cassieri sempre infelici e mai mai e mai sorridenti - sicuramente non può durare a lungo. Almeno ce lo auguriamo tutti noi, i numerosi consumatori casuali e sicuramente temporali
Ciao a tutti. Secondo me è di ottima qualità. Ci si fa la spesa bene e non è così caro come si dice. Anzi tra i conad a parma mi sembra il meno caro e con i reparti dei freschi di ottima qualità su tutti carne e panetteria. Con prodotti di qualità come se fosse il macellaio e il panettiere di fiducia. Voto alto anche alla cortesia dei ragazzi che lavorano li. Giovani e capaci.
Credo sia il conad peggiore di tutta parma. Fatta eccezione per la zona salumi e formaggi. Sempre buoni. Quello lo devo dire. per il resto mi sono trovata + di una volta ad assistere a litigate e/o alzate di voci tra cassieri, banconisti e direzione. C'è modo e modo di parlare con la gente. Anche con i propri dipendenti. Invece è capace di arrivare davanti ad una cassiera urlando e dicendo di ogni con la fila di gente che guarda un po' nauseata. Se questo è il modo di sovrintendere un supermercato. i prezzi sono troppo alti, reparto frutta e verdura scadente. Non fai in tempo a portarli a casa che sono da buttare. decisamente parere negativo.
Molto probabilmente l'Esselunga propone prezzi piu` vantaggiosi ma sui prodotti freschi non c'e` confronto: frutta e verdura pur essendo di qualita` da grande distribuzione al Conad sono migliori. La carne non e` paragonabile cosi` come il reparto gastronomia che spesso offre specialita` regionali. Anche la cantina e` ben fornita. Un supermercato dunque di buon livello, in cui vale la pena andare a fare la spesa considerando che se io devo mangiare una bistecca di manzo durissima, preferisco non mangiarla proprio.
Vorrei rispondere all'utente precedente dicendo che probabilmente è anche più caro dell'Esselunga, ma onestamente mi han sempre insegnato che la Qualità si paga. Trovo il Conad Campus un buon supermercato,dove per ogni articolo vi è una varietà e qualità non presenti negli altri. All'Esselunga per esempio vi sono decine e decine di scaffali con tantissimi prodotti esposti ma di 2 o 3 marche al massimo per tipologia. qui ne ho sempre trovati tanti di più. Banco carne ottimo e tanti prodotti novità che solitamente uno trova qualche settimana dopo da altre parti. Il reparto forno,fuori dal supemarket inoltre non ha paragoni rispetto al pane surgelato dell'Esselunga. Pane come dal fornaio,per non parlare delle focacce. Io preferisco prendere qualcosa in meno ma di maggior qualità che tanto a meno. Questione di punti di vista.
Tipico supermercato che nasce e sopravvive grazie a studenti affamati o stanchi della mensa e gente che, uscita dall'università, vi si ferma a far spesa "perchè è comodo". Avendo il monopolio della zona i prezzi sono da manicomio. Un esempio? Lo stesso barattolone di yogurt bianco qui costa 1.25 €, all'Esselunga 93 centesimi. Supermercato da usare solo in caso di estrema necessità, o di vincita al superenalotto