Categorie: ristorante
Specialità: tortelli alle ortiche, tortelli di patate, arrosto all'aceto balsamico
Tags: tortelli di patate, tortelli di ortica
Confermo i pareri precedenti. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Servizio gentile e alla buona.
Ottimo rapporto prezzo qualità. Ottimi tortelli d'ortica e la tagliata. Da provare! Locale nuovo e accogliente
A pranzo abbiam mangiato torta fritta+ salume , tris di tortelli, arrosti e dolce. vino compreso , il tutto per soli 23 euro. porzoni abbondanti, l'unico neo la torta fritta non particolarmmente strepitosa. la posizione è un pò infelice ma l'ambiente è carino.
Quando si va a cenare sull'appennino, in genere si cercano piatti della tradizione fatti a regola d'arte, un adeguato rapporto qualità / prezzo e un servizio cortese. I piatti che abbiamo provato sono ottimi (tortelli di patate con funghi e tortelli all'ortica soprattutto). Inoltre i gestori (filippo e monica) che abbiamo conosciuto (la nostra era la prima visita) si sono dimostrati eccezionali, per cui 5 stelle meritatissime! in più concerto offerto al pubblico nel bar sottostante. Cosa chiedere di più?
TORTELLI DI PATATE TORTELLI DI ORTICA
Confermo il parere precedente. Abbiamo cambiato menù, ma la qualità è la stessa per tutte le portate. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile.
Domenica a pranzo senza prenotazione. Il personale è gentilissimo ed il locale carino, un accogliente salone con legno al soffitto. Tortelli alle ortiche e di patate con funghi eccezionali, raramente ne ho mangiati di così buoni, con il ripieno così gustoso e cottura perfetta. Arrosto al balsamico e galletto di secondo con patate e fagiolini. Torta ricotta e cioccolato buonissima e la miglior zuppa inglese che abbia mai mangiato in un ristorante. Una bottiglia di malvasia per un totale di 50 euro in due. Bravi!