via IV Novembre, 9 | 43055 Casale di Mezzani (PR)
+39 0521 316097
Locale molto accogliente, di quelli che piacciono a me. Peccato un po per il resto. La cucina è elaborata e costosa. Meglio la gestione precedente che proponeva piatti piu grezzi ma buoni.
Cenato con groupon. Mi chiedo che convenienza ci sia per un gestore proporre 1000 coupon scontati alla fame se poi la fame la fanno fare al cliente. Che chiaramente non tornerà piu. e' normale che per starci dentro con lo sconto e con le provvigioni groupon devono rosicare dove sia possibile, ma. Vi consiglio di fare un'inserzione sulla gazzetta e quando arriva il cliente di trattarlo come si deve. ah. Rivedete i prezzi. Farei molta fatica a tornare senza offerta groupon.
Ieri abbiamo pranzato in questa trattoria in 6 adulti e una bimba. Tutto ciò che era stato promesso nel menu è stato mantenuto, dall'antipasto al caffè. Il cibo era buono e curato , il servizio altrettanto, il locale è carino e pulito. Noi siamo rimasti soddisfatti e lo raccomandiamo a chi vuole gustare pesce. da ritornare anche senza groupon. <3
Mi chiedo. Perchè alcuni ristoratori si mettono su groupon,se poi quando entri è evidente che gli stai sulle b**** perchè mangi a prezzo scontato? accoglienza sgradevole. Per la prima volta in 15 anni che mangio per ristoranti in tutta italia,mi viene detto che non posso tenere un bimbo di 9 mesi nel passeggino,perchè da fstidio ai tavoli vicino. Risultato= tutto il pranzo con bimbo in braccio! ci sediamo. Oltre agli 8 prenotati,c'erano 2 bimbi. Questo manda lo staff nel pallone. Manco dovessero mangiare gratis. 20 minuti di attesa per l'ordine. E antipatia assoluta del personale,o meglio. Non proprio antipatia. Sembrava quasi fossero forzati a far quel lavoro. 45 minuti fra una portata e l'altra. Portate molto scarse. Il "menù baby" prevedeva cotoletta con patatine,le patatine erano 6 (contate) per piatto! alla fine i 2 menu bimbo,un antipasto in più e 3 amari mi costano,oltre al coupon,43 euro! insomma. Esperienza da non ripetere e sinceramente, prima e ultima volta che compro un coupon per ristoranti!
Da cancellare assolutamente dalla lista delle trattorie in cui tornare. Qualità pessima, porzioni da fame e prezzo esagerato. Speso 60 euro in due per 1 antipasto e 2 tagliate (che in realtà erano bistecchine al vapore! ) . Si sono dimenticati persino di portarci il caffè, anche se il locale era quasi vuoto. Servizio pessimo e titolare antipatico ed altezzoso.
Grande casale, sembrava di essere a cena di lingua di bambino dei goonies. Posto triste, cibo, quando ce n'era abbastanza da mangiarne un boccone, balordo e viscidita' assurda del personale. Se sudi, asciugati ciccione!
Ci son stato con groupon, dopo aver letto tanti pareri negativi, devo dire che non è affatto come dice certa gente. io e gli altri amici del tavolo, siam rimasti soddisfatti, cibo di media-buona qualità, servizio ottimo, e non siam usciti con la fame. anche il personale è risultato cordiale. unica cosa da segnalare, rispetto il menù indicato da groupon, non è stato servito il calice di benvenuto.
Premetto che dopo aver letto tantissimi commenti negativi sull'offerta cena/pranzo con groupon non volevo più andarci anche per non sprecare i soldi della benzina. Invece abbiamo deciso che ormai che avevavo pagato tanto valeva andarci e per fortuna ci siamo notevolmente ricreduti: abbiamo pagato in due 19 euro (avevamo un buono sconto groupon di 5 euro) ci hanno portato un piatto della pizza a testa pieno di salumi con funghi e anche tartelletta ai carciofi niente da invidiare agli antipasti della casa di qualsiasi ristorante; per primo abbiamo preso le chicche di patate in cestino di parmigiano, la porzione non era enorme ma per me sufficiente e soprattutto buonissime, per secondo due fettine di scaloppine al marsala con patate molto gustose. Io mi sentivo un pò piena ma ho preso cmq il dolce semifreddo al caffè e strudel mio marito ben presentati con tanto di decorazione alla nutella, ci hanno proposto anche l'ammazzacaffè ma non l'abbiamo voluto. Sono stata sodisfatta e contenta. Sicuramente dopo tante lamentele e pubblicità negativa hanno voluto restituire un'immagine positiva al locale mi ritengo fortunata per non esserci andata nei mesi passati
Ci sono stata anch'io con un'offerta di groupon. Il maxi antipasto era ridicolo: 3 fette di salume con 2 funghetti sott'olio. Non abbiamo preso il primo e speravamo un secondo consistente, invece ci hanno portato 2 misere fette di tagliata con funghi e un contorno modesto. Il dolce era al pari del resto: piccolissimo. Non contesto il gusto del cibo, a mio parere buono, ma il servizio e le porzioni erano davvero da compatimento!
Ho prenotato con groupon! Il personale è cortesissimo e veloce nel servire. il servizio decente e il menu' ha le portate regolari. Non possiamo aspettarci di mangiare delle mega porzioni ma il tutto è sufficiente! Ricordiamoci che con i soldi di una offerta groupon per 6 persone non paghiamo 2 pizze e se le aspettative sono alte pagando i soldi di un panino in paninoteca per avere il pranzo o la cena completa. Scordatevelo! . ! noi ci siamo trovati bene e abbiamo speso molto poco! L'antipasto era decente e la spalla cotta ottima! Il primo era poco ma buono e il secondo era sufficiente! Il dolce ha molte varietà e il vino della casa è buono!
Capitata in questa “osteria” il 14. 12. 12 con un' offerta groupon. Trattandosi della mia prima esperienza di questo tipo forse ero partita un po’ prevenuta. Il gestore prende le ordinazioni decantando le loro specialità, pasta fatta in casa, dolci di loro produzione… le premesse c’erano tutte, ma solo quelle. il maxi antipasto, così diceva il menù: una fetta di coppa, una di salame tipo milano (non felino), una di crudo salatissimo e spalla cotta rinsecchita; il tutto impiattato con largo anticipo visto il colore dei salumi ben poco pagabile alla vista; nel centro un cestino di pasta sfoglia con funghi champignon (era scritto porcini). il primo, ben 3 tortelli di misura normale, non ravioloni per intenderci, allagati da una brodaglia di vino rosso, dei porcini neanche l’ombra. Pasta quasi cruda e ripieno indefinibile (non oso immaginare gli ingredienti). secondo: tagliata di culatello con verdure brasate e funghi porcini: 2 fettine di carne cruda con un cucchiaio di cappuccio viola stufato, i porcini non si sono visti. giunti a questo punto, con una discreta fame, speriamo nel dolce, un semifreddo, così dice la parola, che in realtà era un vero insulto ai dolci al cucchiaio, completamente congelato, non entrava nemmeno il cucchiaino. sono uscita con la fame e la convinzione che se andavo a mangiare una pizza il risultato era più soddisfacente. definirei la serata “commuovente” visto che alle 01. 00 del mattino ripensando al tutto stavo ancora piangendo dalle risate. Pensare che hanno venduto più di 800 coupon
Abbiamo approfittato di un coupon per una cena che dalla descrizione era da leccarsi i baffi. La realtà poi è stata tutta un'altra cosa. Salumi davvero cattivi che di tipico avevano ben poco: salame milano? In un ristorante del parmense? Comunque di scarsa qualità. Come primo tre e dico tre tortelli, buoni, nulla da dire, ma pensavamo ci chiedessero la cottura, invece era proprio la nostra porzione! Come secondo tagliata di culatello che doveva essere secondo il menu pubblicizzato ai porcini, in realtà ci siamo ritrovati con una fetta di carpaccio con funghi prataioli! Dolce mediocre e industriale. Questa gente non ha capito lo spirito di groupon, anche l'accoglienza non ci è piaciuta per niente e uscendo il proprietario ci ha detto fateci pubblicità. Si, ai porcini che non abbiamo visto!
Anch'io ho approfittato dell'offerta groupon e per un attimo ho creduto fosse uno scherzo (tra l'altro mi era stato consigliato l'acquisto da un conoscente. ) . porzioni che sono assaggi, salume tagliato spesso e da un bel po (scurino da vedere), primo ridicolo: il risotto alla scamorza era un cucchiaio di riso con una una fettina sottilissima di scamorza sciolta sopra - e per mio maritotortelli ai porcini salsiccia e lambrusco, 3 tortelli mezzi vuoti in una brodaglia rossa, i porcini e la salsiccia non si son visti, nei tortelli nn si capiva cosa c'era dentro; secondo: tagliata di culatelli con verdre brasate, erano 2 fettine di carpaccio scottate solo da una parte con 4 fagiolini lessi. Dolce: anche questo degno di nota, strudel f,to 3x3cm (le mele non si son viste), e semifreddo al torroncino che era congelato! forse questa gente non ha ben capito che groupon serve a farsi conoscere e non a s@#$*! Rsi come hanno fatto. Io nn credo di rimetterci piede!
Attirata da un'offerta di groupon sono finita in questo posto. per chi conoscesse la scena del capodanno di fantozzi può fermarsi qui e non leggere il resto del parere. porzioni misere, non scarse, ma irrisorie. 4 fette di salume (la fetta della spallacotta deve esser stata su un marciapiede per un paio di giorni), tre tortelli di dimensione media, una manciata di riso cotto al microonde (ai bordi bollente nel centro tiepido), due fette di carpaccio con chiodini (e sul menu' era segnato con porcini) e panna cotta che appena tolta dallo stampo si e' liquefatta sul mio piatto. Qualcosa di buono? Il limoncello (forse anche perche' decretava la fine della cena). fosse solo il cibo il problema; locale sporco, sciatto, personale scortese e apparizione a fine serata di un cane che gironzola tranquillamente tra cucina e tavoli con padrona che lo guarda sorridendo. E' sempre un piacere cenare fuori con un cane tra i piedi mente mangi il secondo. il mio pensiero va a quei 804 che come me hanno comprato il buono. -ho visto che sul sito l'offerta e' ancora attiva, non compratela-
GROUPON
Dopo aver visto i pareri ci sono andato di domenica a pranzo. La qualità è decente solo che il prezzo è eccessivo. Dal comportamento dei camerieri e da quanto c'era scritto sulla lavagnetta sembrava fosse menù fisso. Invece no ed il conto alla fine è stato piuttosto salato.
Con amici di sabato sera, posto genuino e alla buona, antipasto di torta fritta e salume di buona qualità, porzioni ricche dei primi, risotto al tartufo e tagliatelle al culatello. Buona anche la carne, salamini spiedini e bisteccone piemontese. Carta dei vini discreta. Il vino si beve in ciotola come una volta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Promosso!
GRIGLIATA.
L'ho provato il venerdì sera, serata in cui è presente anche il buon Mino a fare piano bar. Lui è bravissimo, ma il volume è troppo troppo troppo troppo alto...sembra di essere in discoteca, non si riesce a parlare con il proprio vicino, figurarsi con quelli appena più lontano. Peccato, questa cosa è molto penalizzante. Poi invece il cibo è fantastico, dalla torta fritta (i salumi a dir la verità sono così così) alle tagliatelle al culatello, ed anche il personale è gentilissimo e disponibilissimo. Con un pò più di buon senso, sarebbero state cinque stelle.
TAGLIATELLE AL CULATELLO
Siamo stati in questa trattoria con un gruppo di amici. Avevamo prenotato con anticipo e siamo stati fatti accomodare in una saletta che abbiamo condiviso con una ventina di bambini di varie età, mentre i genitori degli stessi occupavano l'altra sala. Nonostante il personale abbia più volte provato a "gestire" i bambini la serata non è stata piacevole. Fossi stato nel titolare non credo che avrei sacrificato così una parte della clientela. Per quanto riguarda il cibo invece è tutta un'altra storia, i primi erano veramente buoni e le fiorentine ottime. La torta fritta che qualcuno ha assaggiato non era delle migliori.
Esperienza + che positiva... mangiato bene e tanto... Antipasto torta fritta e salume... tutto buono!!! Tris di primi.. tortelli di patate al tartufo e alla spalla cotta + tagliatelle al culatello veramente molto squsite.... fiorentina scelta da noi e cucinata in diretta..... (buonissima) contorni vari.... dolci altrettanto buoni... Ottimo il morellino che hanno!!! Lambrusco bevuto nelle scodelle!!! Conto super super onesto.... Ampio parcheggio ... unica pecchina quando esci sai un pò di fritto.....e va be... cmq merita.. dimenticavo gestore e personale simpatico e disponibile....
TAGLIATELLE AL CULATELLO
Esperienza purtroppo triste. La curiosità accesa dalle altre recensioni e il desiderio di passare la sera di San Giovanni fuori dai soliti percorsi culinari hanno deluso le nostre aspettative. Tortelli sicuramente casalinghi, la pasta era bella consistente ma il pieno, nonostante la varietà dei gusti, assolutamente insignificante (mancava un buon formaggio parmigiano?!?). Tortafritta dal sapore inaffrontabile (olio esausto?). Non tutti cerchiamo solamente la quantità, peccato!
se avete voglia di mangiare bene, cibo casereccio e abbondante, è il posto che fa per voi!! torta fritta, salame fritto, tortelli di ogni tipo (quelli agli asparagi e alla spalla cotta i migliori!), cappelletti e tagliatelle...e per i più coraggiosi che arrivano al secondo non saranno delusi...la spesa finale...non ci crederete, esistono ancora posti dove si mangia senza svenarsi!
Uno dei posti dove andare quando si viene presi dalla voglia di torta fritta: morbida e per niente unta!!! Salumi buonissimi (la spalla cotta è eccezzionale) e da provare insieme alla polenta ed il lardo. Buoni tutti i tortelli con varie tipologie di ripieni, consiglio asparagi da leccarsi i baffi, ottimo il risotto al lambrusco e le tagliatelle al culatello.come secondo consiglierei lo stracotto d'asinina con la polenta o una bella costata.Che dire, bisogna ritornarci.....