Categorie: ristorante
Cucina: tipica
Specialità: tortelli
Chiusura settimanale: mercoledì
Tavoli all'aperto: Sì
Prezzo: $$$
cucina tipica casalinga molto buona! pisarei fantastici! sentiamo molto la mancanza di questa trattoria, anche perchè tolta questa a Fidenza centro non rimane altro posto dove andare a mangiare! PECCATO DAVVERO!!!
salumi e tortelli di qualità, cucina molto buona, e dolci fatti in casa ottimi
Effettivamente trovo i prezzi del locale eccessivi, l'attesa estenuante e come si diceva prima, i piatti che arriveranno sono un'incognita! Il cibo non è male, ma sicuramente niente di speciale, così il vino.
Mangiato all'aperto ed al buio in quanto lo spazio esterno è totalmente assente di illuminazione, se non quella stradale e quella proveniente dall'interno del locale.Zanzare in abbondanza (ok siamo in estate, ma uno zampirone non guasterebbe) Antipasto con salumi buoni e torta fritta con sapore strano dovuto alla frittura. Pisarei e faso' da dimenticare,duchessa di Parma buona ma non eccellente da giustificare la spesa finale. Dolce di pesche con crema pasticcera che non rimane certo indelebile nella memoria. Il servizio non all'altezza, manca la carta dei menù, per cui il prezzo resta un'incognita fino a quando ti verrà presentato il conto.Inoltre le ordinazioni vengono prese a memoria con rischio (e puntualmente è successo) di errori nella consegna delle portate. Vino buono. Spesa finale per antipasto per 4, 2 primi e 2 secondi,1 bottiglia di vino e 2 d'acqua, dolce per 4 e caffè per 2, di 110 euri,che per la qualità ed il servizio offerti sono un po' troppi.