uebservis: Storico ed elegante bar del centro. gli apericena sono ottimi e con tanta scelta, mentre la pasticceria fa bella mostra in vetrina. ambiente, come dicevo, curato, e servizio cordiale e cortese.
Entra per valutare questo parereuebservis: Ci sono stato alcuni anni con ottime aspettative, soddisfatte solo in parte. ristorante raffinato e pretenzioso, con piatti innovativi di discreta qualità e porzioni, appunto, "da ristorante". ho saputo che ha chiuso, e la cosa comunque mi dispiace.
Entra per valutare questo parereSentenza: Cucina non solo tradizionale ma anche con qualche scelta più brillante dalle cappesante come antipasto ai buoni tagliolini all'arancia con calamari asparagi e liquirizia tra i primi.
Entra per valutare questo parereuebservis: Minuscolo locale che, non potendo puntare sulla quantità, punta tutto sulla qualità. cucina emiliana rivisitata con fantasia; alcuni piatti (segnalo i tortelli con baccalà e guanciale) sono davvero originali.
Entra per valutare questo parereuebservis: Nel mezzo della campagna, una trattoria che propone un'onesta cucina emiliana. promossi antipasti, primi e secondi. a fine cena ci si può servire a volontà allo spettacolare buffet dei dolci: teglie di zuppa inglese, tiramisù, crème caramel, e secchi colmi di mascarpone e cioccolato fuso. sconsigliatissimo a chi è a dieta.
Entra per valutare questo parereuebservis: Sontuoso ristorante di pesce, che meriterebbe una location migliore (è in una via piuttosto anonima e poco frequentata). marcata impronta sicula nel menu: si potrebbe cenare solo col vassoio di antipasti misti, spettacolari sia per qualità che per quantità. primi e secondi sono all'altezza, i dolci golosi e originali. carta dei vini adeguata, sia da pasteggio che da degustazione (segnalo un introvabile passito aromatizzato alla mandorla). servizio prodigo di consigli, quasi invadente, e prezzi decisamente alti, ma a mio parere del tutto giustificati.
Entra per valutare questo parereuebservis: Non il solito sushi-bar "a rullo", ma un vero ristorante giapponese con menu alla carta, non limitato al sushi (da provare la zuppa di miso). qualità discreta, prezzi leggermente sopra la media.
Entra per valutare questo parereuebservis: Cucina di impronta pugliese, senza grandi pretese, ma realizzata con cura e perizia. Buon rapporto qualità-prezzo.
Entra per valutare questo parereuebservis: Anche questo locale ha chiuso. peccato, perché la cucina era un filino pretenziosa, forse, e con prezzi un po' troppo alti, ma sicuramente buona.
Entra per valutare questo parereuebservis: Ci sono stato anni fa quando era ancora in piazza san martino, ora credo che abbia chiuso o si sia trasferito. non lo rimpiango: un locale molto "andante", adatto a una clientela giovanile e studentesca interessata più a passare una serata in compagnia che a mangiare bene. si mangiava una cucina emiliana di poche pretese (piadine, tigelle e affettati, lasagne da mensa aziendale,. ) spendendo poco.
Entra per valutare questo parereuebservis: Ristorante raffinato e creativo, che eccelle nei piatti a base di pesce. molto belli sia la location che l'arredamento. prezzi nella media.
Entra per valutare questo parereuebservis: Osteria con poche pretese, ma con qualche idea buona (vellutata di piselli e menta con mozzarelline); anche prezzi e servizio sono nella norma.
Entra per valutare questo parereuebservis: Una delle tante trattorie del centro di bologna, senza infamia e senza lode e vagamente turistica. discreto il filetto.
Entra per valutare questo parereuebservis: Locale eclettico, pizzeria e hamburgeria al tempo stesso, che punta evidentemente su una clientela giovanile. discreta qualità, buona selezione di birre, prezzi nella media bolognese e servizio adeguato.
Entra per valutare questo parereuebservis: Ospitato nella hall di un hotel, questo ristorante propone una formula a buffet con un buon rapporto qualità-prezzo. tanta scelta, cucina variegata e senza una precisa identità, qualità discreta.
Entra per valutare questo parere