La mora che mi straja il cocktail addosso proprio non si accetta.
A distanza di più di un anno rimetto piede in questo locale. E non è cambiato niente. Si beve male, il servizio è approssimativo e l'ambiente è poco curato.
Prosecco indecente. Ma è quasi la prassi ho notato. Quindi soprassedo. La mia perplessità è un'altra. Perchè in un bar, all'una di notte, io devo essere obbligata ad urlare per parlare a un'amica che dista mezzo metro dalla mia faccia? Ma non si può abbassare questa benedetta musica? Ci siamo sgolate per un'ora. Tra l'altro l'impianto stereo è anche approssimativo, e si sentiva malissimo. Cambiatelo o abbassate. Per quel che mi riguarda, mai più.
Aperitivo pre cena con 3 amici. Ampia scelta di stuzzichini, ma niente di eccezionale. Spritz senza infamia e senza lode, ma 5 euro li considero troppi per del ghiaccio. Non tornerò.
Sabato sera, in 4, ci sediamo per bere qualcosa predisco. La cameriera ci propone una bottiglia di franciacorta, che è il vino proposto in quel periodo (ottobre 2011). Con la bottiglia arriva anche un piattino di frutta, e due tartine (indegne). Alla fine ci viene proposto un conto di 40 euro per la bottiglia. Inaccettabile, noi non abbiamo chiesto il prezzo, vero, ma con una cifra del genere avrebbero potuto avvertirci. Inaccettabile anche la maleducazione del padrone del locale, quando gli abbiamo fatto notare la cosa. Di sicuro non ci torneremo più.
MA PIù
Aperitivo di venerdi sera: stuzzichini vecchi e molli, bancone con aloni di sporcizia, pavimento sporco e camerieri distratti. Ti considerano poco e il servizio è quello che è... e il locale pecca in pulizia. Non va bene
Io sono andato solo a prendere un caffè con una pasta. Personale molto distratto, pasta surgelata (come spesso avviene), caffè così così.
invece io la valuto bene: di prosecchi ne hanno piu' di 1, vari stuzzichini di varie qualita' (dal crostino, alla pizza, alla focaccia, ai grissini con prosciutto, agli spiedini di verdure ecc...), il prezzo è un po' altino è vero ma se vuoi, riesci a cenare. C'é sempre un po' di musica che rallegra e fa' serate a tema. Mi hanno detto anche che il giudizio è positivo per le colazioni in mattinata
Concordo pienamente con Morgawhr e con Tatina: stuzzichini indigesti prosecco di ultima qualità (servito caldo) e pavimento e tavoli del locale sempre sporchini.
Molto meglio prima che cambiasse gestione. Ora, a mio parere, non vale la benzina per arrivarci. Bevande di basso livello e cibarie secche.
APERITIVO DA DIMENTICARE. PER ORDINARE GLI ABBIAMO CHIAMATI DUE VOLTE!!! PREZZI TROPPO ALTI.. STUZZICHINI STRA FREDDI E PASSI. MOZZARELLA DELLA PIZZA PLASTICOSA BOCCIATO!! PERSONALE CHE NON TI CAGA!!!