Ci sono capitato per caso una volta a pranzo con mia moglie devo dire che mi ha colpito molto della cucina casareccia molto curata, la pulizia, la cortesia, ma sopratutto la pasta fatta in casa ottime le tagliatelle i tortellini - molto curati i secondi di carne come l'arrosto e le braciole di manzo. tappa obbligata garantito.
PREZZO QUALITA\' CORTESIA E OTTIMA CUCINA NOSTRANA SONO L\"ECELLENZA D
Siamo capitati per sbaglio, quasi "invitati" dalla vista di un rubicondo vecchietto che si gustava un bel bicchiere di vino fresco sulla porta d'ingresso. Il destino, delle volte, riserva felici sorprese. entrando timidamente, essendo da pochissimo mezzogiorno, abbiamo chiesto se fosse possibile mangiare. Dal bancone del bar all'ingresso, un ruggito del titolare in direzione della cucina e in men che non si dica eravamo a tavola con un buonissimo piatto di tortelli di radicchio rosso e ricotta fatti in casa e, saggiamente, viste le proporzioni ragguardevoli, un secondo in due, composto da una bella piattata di polenta morbida e un cinghiale col sugo di più che eccellente fattura. una bottiglietta da mezzo litro di un pregevole lambrusco (ho perso il nome! ) e con caffè e bargnolino (erano anni che non lo gustavo! ) ce la siamo cavata con circa 17 euro a testa. per amor di polemica, questo del conto straordinariamente abbordabile è uno dei motivi per cui in pizzeria, spesso, non vale la pena andare in virtù del costo di un disco di pane e birra, seppur eccellenti, confrontato con dei piatti che richiedono lunga preparazione e saggezza culinaria. Bagni puliti e parcheggio abbondante nell'ampio cortile.
CUCINA CASALINA BUON VINO PREZZO OTTIMO
Ambiente famigliare,e tranquillo. il servizio e' cortese attento e veloce. si riconoscono e si gustano cibi casalinghi. il conto e' veramente onesto da consigliare
Trattoria senza infamia e senza lode! Un pò da camionisti! Si mangia abbastanza e si paga poco! Visto la non eccelsa qualità il rapporto qualità/prezzo è normale!