Categorie: macelleria
Mi servo da loro da un anno ormai e almeno una volta alla settimana sono li al banco della carna:-). Grandi tomas e paolo,esperti e simpatici;anche onesti,quando la carne non è il massimo sono i primi ad ammetterlo e farmi tornare un altro giorno. Costate rigorosamente con l'osso e filetto sono quasi sempre la mia spesa,da provare anche le specialità tipo rotoloni farciti che ogni tanto preparano. Deliziosi
Hanno aumentato i prodotti inserendo il banco del pane e dolci; acquistato una burrata pugliese e del pecorino dell'Amiata. Non ho saputo resistere al salame gentile di produzione Spigaroli ed a un trancio di prosciutto crudo 24 mesi. Banco carne purtoppo privo di fegato....mi sono accontentato di 2 filetti e una decina di costolette di agnello.
Ottimi tagli di carne e preparazioni ( controfiletto al ristretto di aceto balsamico veramente buono ), sempre specialità in offerta ( fagottini di vitello con ripieno alla parmigiana ); banco salumi e formaggi sempre ben assortito; ottime specialità locali e non.