Categorie: cinema
Sono andato a vedere Harry Potter con mio fratello. Qualità di proiezione eccezionale, ingresso costoso ma nella media (anche se non capisco perché al Cinecity se porto il libretto posso risparmiare ma al Barilla vogliono sapere anche il mio 7e30), bar da non avvicinarsi mai e per ultimo faceva freddo, ma freddo, c'erano ragazze davanti a noi che tremavano!
Su queste nuove sale che dire? Beh, tante cose. Per esempio la comodità delle poltrone, l'inclinazione che ti permette di avere sempre una buona visione dello schermo. La temperatura dell'ambiente, non come la sala del mio paese sempre gelida. E poi i locali che fanno da pre-spettacolo o post-spettacolo. Io personalmente perferisco spendere 1 euro in più con queste comodità che una saletta con ancora "gli scragnini" di legno.
Assurdo il sovrapprezzo per la prenotazione on line dei posti e davvero fuori luogo per un multisala il parcheggio adatto ad un fruttivendolo. Se proprio devo andare in un cinema moderno preferisco il Cinecity.
Sicuramente delle belle sale con servizi tipo la prenotazione dei posti on-line. Per chi abita in zona è sicuramente comodo ma se si deve arrivare in macchina il parcheggio è sicuramente un problema. Ha il vantaggio che non è in mezzo al niente ed una volta uscito come minimo ti fai una passeggiata.
Non sono un cinefilo super appassionato, ma quelle volt che sono andato al warner mi son sempre trovato bene. Comoda la prenotazione e scelta dei posti on-line, un po' meno il sovrapprezzo che ti fan pagare per questo servizio. Poltrone comode(una volta mi ci sono appisolato senza rendermene conto). Forse poche biglietterie. Nei giorni e orari di punta si rischia di fare un po' di coda. C'è da dire che i parcheggi sono un po'limitati, ma almeno non si deve attraversare la tangenziale e la si può raggiungere in bici o a piedi e soprattutto d'estate è piacevole. Poi ha vicino un sacco di locali che mi piacciono. Il rossopomodoro, l'evolotiun, don alfonso...
Sono andata questa sera nella sala 7 a vedere "Il curioso caso di Benjamin Button"....della durata di circa 3 ore....(questa volta senza pop corn... anche se solitamente li divoro...sono un po'..pesanti e..costosi).......allora, le poltrone sono comode (un po' troppo...dritte) con i portabevande sui braccioli (però non capisco mai quale sia il mio...l'ultima volta mi stavo sbagliando a bere la coca del vicino) il volume è appena un po' troppo alto...però a me non dispiace come cinema...poi il mercoledì non c'è per niente ressa e la sala era pulita...tre ore senza intervallo...un po' lungo.....ciaooo