Nel centro storico di Bari, cucina marinara servita in ambiente curato, con soffitti a volta, veranda e banco del pesce a vista.
piazza Federico II di Svevia, 6/8 | 70122 Bari (BA)
+39 080 5237039
Categorie: ristorante
Cucina: pesce
Specialità: spaghettone con datterino giallo e pescatrice, paccheri all'astice, riso patate e cozze, orecchiette con ragù di polpo, frittura di paranza
Tags: crudità, pesce fresco
Chiusura settimanale: martedì tutto il giorno
Coperti: 120
Tavoli all'aperto: Sì
Prezzo: $$$ - $$$$
Il mio locale preferito a Bari per quanto riguarda pesce, imperdibile per me una visita ogni volta che sono in città . Se non avete problemi con pesce crudo e abbondanza di portate, lasciate fare a Onofrio o al personale, vi condurranno in un trionfo di sapori, coccole, esperienze gastronomiche sublimi. Io il pesce crudo così fresco, così buono e con così varie interpretazioni non l'ho mai mangiato: è incredibile l'assortimento che hanno sempre e la quantità di portate che servono con gli antipasti. Ovviamente poi come primo i paccheri all'astice o come ve li consigliano e come secondo un bel pescione all'acqua pazza (spigola o dentice verosimilmente). Volendo ci sono anche i dolci ma vi assicuro che sarete già molto pieni. Cantina ben assortita di etichette da un pò tutta Italia con prezzi corretti. Io sono sempre stato abbondantemente sotto i 100 euri a persona e sono sempre rimasto entusiasta. Consigliabile prenotare.
CRUDITà PESCE FRESCO