Ottima enoteca, con etichette ricercate e non banali. Bravo e competente Filippo, il proprietario, che dispensa anche ottimi consigli su abbinamenti culinari e temperature di servizio. In merito ai prezzi... direi che siamo nella norma: si trovano vini da poche decine di euro fino a bottiglie "importanti".
Enoteca piccolina, accogliente in Via Duca Alessandro, non è sulla strada ma è visibile l'insegna...piccolo parcheggio davanti...il propietario gentilissimo, parlando con lui si intuisce la competenza e la passione che mette nel proprio lavoro desideroso di informare e spiegare nei dettagli i vari vini...sicuramente molti vini, grappe e altro non sono a livello di...supermercato, ma si riescono a trovare diverse fasce di prezzo abbordabili...in assortimento anche bottiglie di piccole e selezionate cantine...tornerò....2009 ottimo il verduzzo La Tunella...wow
Proprietario gentile, mi ha segnalato che della bottiglia da me chiesta era rimasta solo l'annata 2005. Ho comprato due vini di un'azienda friulana che si chiama Tenuta Luisa: Sauvignon 2005 e Refosco 2005. Dalle ricerche che ho fatto su Internet, il prezzo totale (20 euro) mi sembra corretto.
VINI FRIULANI