Osteria del Mare

piazzale San Quintino, 7 | 43022 Montechiarugolo (PR)
5 pareri

piazzale San Quintino, 7 | 43022 Montechiarugolo (PR)

+39 0521 686356

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da orsetto golosone

Categorie: ristorante

Cucina: pesce

Tags: pesce, pesce e poi ancora paesce, pesce,

Chiusura settimanale: domenica

Tavoli all'aperto:

Prezzo: $$$

Media 2.80/5

5 pareri
40.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
0.00%
Buono
60.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
petronilla

petronilla

1 pareri

0 bookmark

26-04-2015

Sono tornata per la seconda volta nel locale ma sono rimasta delusa. Il menù pressoché identico alla prima volta è sicuramente un grosso limite ad una eventuale frequenza assidua. A parte le prime portate, che sono state servite anche troppo velocemente, le ultime sono arrivate a rilento e i piatti della precedente portata vengono lasciati per lungo tempo " sotto il naso" il tutto in una durata complessiva di tre ore e mezza. A fine pasto la richiesta di un commensale rimane inevasa in quanto "finito", gli altri vengono serviti e a lui non viene proposto nulla in alternativa. Ambiente , tovaglie, stoviglie senza particolare merito. Così come la presentazione dei dolci. Non entro in ulteriori particolari. Tempistiche giustificate come pesce consegnato tardi in serata, spero non per il pesce crudo che credo abbia esigenze di essere abbattuto. Non tornerò più.

robertop

robertop

33 pareri

0 bookmark

12-04-2015

Siamo tornati dopo un po' di tempo per gustare la cucina di anna e devo dire che se possibile, è stata anche meglio dell'altra volta. L'ambiente resta un po' così (sala grande e di poca atmosfera) ma la cucina è sempre di ottimo livello: 6 antipasti, un bel pinzimonio e tre portate di pesce. Tutto buono con una punta di eccellenza per lil gazpacho e per lo spiedino di gamberi e calamari. Extra di anolini per mio figlio che rognava (ottimi anche quelli e bissati dal pargolo). Dolci forse un po' pesantucci ma gustosi. Prezzo sempre modesto in rapporto alla qualità del cibo e vino all'altezza. bevuto un friulano ed un ribolla di di lenardo. Entrambi più che corretti.

PESCE E POI ANCORA PAESCE

sissindi

sissindi

2 pareri

0 bookmark

29-10-2013

La qualità del cibo sempre altissima, il servizio cordiale ed efficiente, deliziosa la sistemazione esterna. Dolenti note invece per la sala interna: rumorosa e anonima toglie ogni voglia di andare in coppia. Gran peccato visto che nella location di collecchio ho passati almeno un paio di san valentino! Sinceramente l' aumentata distanza da parma e la sala così poco accogliente ridurranno in modo consistente la nostra presenza.

PESCE,

robertop

robertop

33 pareri

0 bookmark

27-10-2013

Dopo anni a collecchio, Anna Benassi ha raccolto la sfida di gestire questo locale che ha avuto incerte fortune. Una sola sala grande (pare fosse una balera) che diventa troppo rumorosa da piena. Pane fatto in casa, anzi pani, con diversi profumi e sapori. Sequenza di antipasti di pesce ( io do la medaglia ai mini burger di tonno e ricciola) tre portate per secondo e, se ce la fai ancora, un piatto di pasta condito sempre con pesce. Dolci sempre buoni e vini ottimi. Non capisco cosa può aver bevuto il recensore che mi ha preceduto, le notre tre bottiglie sono state tutte gradite, e a tavola c erano due sommelier diplomati. Prezzo ancora contenuto, rispetto a quelloche si mangia.

orsetto golosone

orsetto golosone

88 pareri

0 bookmark

23-07-2013

Ennesimo cambio di gestione per un locale che non riesce ad avere la fortuna che meriterebbe. Il prezzo contenuto (35€) non basta per giustificare una qualità delle portate incolore e insapore. Il vino a disposizione al centro del locale è di qualità men che accettabile. L'unico piatto al di sopra della sufficienza è il dolce, una crema forse una volta brulee. Tra le portate di pesce alici al limone da dimenticare per sapore e consistenza.

PESCE