Ci siamo stati per pranzo, il locale bello e molto curato nei particolari. Eravamo in 4 ed abbiamo preso tutti antipasti misti, primo e dolce. Tutte le portate erano buone, il servizio è molto cortese e i prezzi sono assolutamente adeguati. sicuramente ci ritorneremo.
Ci siamo stati a cena. Il locale merita pulito, molto curato nei particolari. il personale è gentilissimo (cosa non facile da trovare). abbiamo mangiato un'insalata di polipo (morbidissimo) e un culatello (squisito), come primi un risotto con le pere, la grappa e qualcosa d'altro che non ricordo (fenomenale anche perché fare il riso non è facile infatti in molti ristoranti non si trova) e una tagliata morbidissima. dolci fatti in casa, e si sente, mangiato la torta di mele, buona. ci torneremo sicuramente
Provato a pranzo. Il locale è carino. Ci hanno portato delle fettine di salame felino (tre) su un piattino appena arrivati. Buona idea, ma se siamo in due forse è meglio portarne 4 di fettine. Preso uno stinco al forno con le patate (fuori menù) e guacialini di vitello con asparagi (nel menù con carciofi). Lo stinco era piccolino (forse mezzo), di solito infatti ci si mangia in due ma buono ed anche l'altro secondo era buono ma anche questo con porzionamento minuto. Il prezzo mi è sembrato un pò alto rispetto a quello che abbiamo ordinato. Forse dovrei tornare per dare un giudizio più completo.
Ho cenato in questo locale qualche settimana fa, ma per motivi di tempo non sono riuscita a scrivere la recensione prima di oggi. come antipasto abbiamo ordinato un tortino di spalla cotta e taleggio e di primo gnocchi al tartufo e cappelletti in brodo, tutto squisito. Buonissimo anche il dolce ai 3 cioccolati. grande gentilezza del personale. Ottimo il servizio. Da riprovare!
Ne sentivo parlare bene. Ci sono stato e non capisco il perché!
Ritorno in questa trattoria, per comodità e vicinanza, ma trovo una piacevole sorpresa. è stato fatto un salto di qualità! Vi ero già stato altre volte, e devo dire che ad ogni ritorno si poteva notare una verticale di raffinatezza e bontà nei piatti, culminata in quest'ultima tornata. l'ambiente è sempre molto fine e tranquillo, la cameriera molto gentile e premurosa nello spiegare i piatti una volta serviti (sapere cosa si mangia e come gustarlo è sempre una cosa che apprezzo molto). I piatti mi hanno finalmente conquistato, antipasti notevoli con ottime presentazioni, primi sublimi dai gusti perfettamente bilanciati, si può ancora lavorare sulla tagliata ( anche se la presentazione con vari sali, molto di moda, ha il suo fascino) scarsi numericamente i dolci, tuttavia buoni.
Una bellissima esperienza in una osteria parmigiana di altissimo livello, ho molto apprezzato il menù dall'idea della "mailata", ai piatti tipici della nostra tradizione,(con rivisitazioni adatte all' elevatura del locale). Carta vini adeguta ma forse troppo cara. ho adorato l'entrè offerto,(sempre una cosa di gran classe) antipasti buonissimi dal salame fritto al vino rosso, culatello bello stagionato, alla sfogliatina di spalla cotta calda e taleggio. Lasagne di zucca esagerate! . E un plauso straordinario alla paletta arrosto,era speciale. locale sicuramente promosso. E ritorno assicurato, anche se un pò costoso.
Una nuova gestione di giovani attenti e gentili. Il locale è arredato in maniera semplice ed elegante. In menu poche cose, ma buone. Noi abbiamo sentito gnocchi al tartufo, piacevolissimi, buoni tortelli d'erbetta in cui prevale la parte vegetale, e interessanti lasagne di zucca e provola. Buoni anche i secondi, dagli arrosti alla strepitosa pecora cornigliese alla cannella e pecorino. I dolci sono fatti in casa e mantengono alto il livello della cucina. . nel complesso un locale molto piacevole.
Incuriositi dalle buone recensioni siamo andati in questo carinissimo locale di felino. il locale è molto intimo e ben curato. Il servizio ottimo, ma la parte migliore sicuramente è quella della cucina. Piatti tradizionali ben realizzati con molta cura da parte dello chef. Ottimi i salumi (una pancetta strepitosa), i tortelli e le carni (tagliata e paletta arrosto). parcheggio comodo e un bagno pulito e molto carino. ci torneremo, grazie e continuate cosi!
SALUMI TORTELLI CARNE
Ci sono stato con tutta la famiglia ed ho trovato un ambiente piacevole e tranquillo. Il servizio è stato ottimo e curato. Complimenti ci tornerò di sicuro. p. S . Ottima la torta fritta e la tagliata di manzo all'aceto balsamico
TAGLIATA ACETO BALSAMICO
Premiare questi ragazzi per il coraggio di essere subentrati ad una gestione tanto importante e storica mi sembra quasi doveroso, anche se ormai tale gestione aveva perso lo sfavillio dei bei tempi che furono tirandosi appresso anche la qualità della cucina e del servizio. Chiusa parentesi. Il locale è rimasto tale, elegante e pochi tavoli, il servizio, garbato e discreto, direi che ha acquistato un bel punto, insieme a una cucina che non tradisce le aspettative: saccottino croccante di porcini con fonduta di formaggi come antipasto e come secondo vecchia di cavallo. Tutto ottimo anche nella presentazione. La prima portata è preceduta da un piccolo crostino morbido con uovo e tartufo, offerto. Menu non ampio ma nemmeno banale, dolci passibili di miglioramento, carta dei vini attenta, comprensiva di mezze bottiglie e proposte al calice. Conto corretto e costo del coperto, zero.
Vado spesso in questo ristorante. Il personale è molto cortese e premuroso, il menù è abbastanza variegato, con alcune proposte di pesce. la cucina è buona, le porzioni sono adeguato e i tempi di attesa normali. Salumi eccezionali. Ho un debole per le lasagnette con le zucchine e il basilico. Ho provato anche i piatti dal menù di pesce e sono discreti, semplici con ottima materia prima. prezzi nella norma. Consigliatissimo.
Sono stato qualche giorno fa in questo locale. Gli interni sono esattamente quelli della ex cantinetta, poi la cucina di roberto con l'aggiunta di qualche pensile. Si mangia discretamente, le porzioni non sono abbondantissime ed il prezzo è forse un pò alto, ma per una cena raffinata a due può esser un idea. bell'idea l'hamburgher di felino.
Non potete mettere fuori una lavagna con scritto torta fritta e quando diciamo che la vogliamo mangiare ci guardate con un sorriso beffardo e ci dite in malo modo che l'avete terminata. Voglio precisare che erano le 20. 30 di domenica sera e il locale era vuoto. Se questa è la vostra accoglienza ....auguri!