Categorie: ristorante
un piano sopra agli altri ristoranti di alta cucina la proposta naturalmente non è adatta a chi non è pronto a confrontarsi con la complessità di gusti e consistenze diversi dalla norma.i tortelli di patate al timo nella loro semplicità sono una botta di sapore!unica cosa che cambierei un pò è la piccola pasticceria, rendendola piu attuale e varia, per il resto le sue due stelle le merita tutte: servizio premuroso, tanti tipi diversi di pane, focacce e grissini, posaterie e apparecchiature dei migliori artigiani...anche quello va a influire su un prezzo adeguato a quanto viene offerto!
Tradizione ed innovazione in una casa signorile. Servizio non all'altezza. Super l'offerta del Giro del mondo di cioccolato!
a volte si ha l'impressione che certe persone vogliano a tutti i costi sparare a zero, ni riferisco a Redentrice, questo è forse uno dei migliori locali in Emilia ma non lo dico solo io le stelle Michelin non stanno a gurdare.. si forse i prezzi sono un pò cari ma se vuoi il meglio unpò lo devi pagare.....solo sui camerieri sono d'accordo e anche un pò sui ritardi delle portate...ma quì credo non usino il forno a microonde. per il resto tutto Perfetto persino la piccola pasticceria così tanto degradata dalla detta R. che se lascia mezzo stipendio per cenare come farà a vivere il resto del mese?
tre visite. impressioni: accozzaglia di sapori e piatti mangiaebevi buttati nella mischia. cartoncini vari tipo fumetto a strisce fotocopiati male, dunque sfuocati e illeggibili, per spiegare improbabile piccola pasticceria (mangiaebevi) che ha tutta lo stesso sapore di base. a ritroso... scelta del vino difficoltosa (mancano diverse bottiglie da noi richieste, sarà una sfortunata coincidenza), bottiglia arrivata con forte ritardo. piatti mancanti dal menu, perchè è tardi (21,30). piatti anonimi. servizio incerto, ragazzi che si alternano al tavolo e fanno fatica a spiegarti in italiano corretto la descrizione del piatto imparata a memoria (graziati per non avergli chiesto ulteriori imbarazzanti specifiche). tempi di attesa lunghi. boh, tre volte e sempre così. ma basta la tovaglia, i sassolini colorati sul tavolo, e la forchetta d'argento in una bella casa d'epoca per beccarsi le stelle a reggio? noi però veniamo a lasciarvi mezzo stipendio in una cena...
Bellissimo ristorante ricavato in una antica villa a Reggiolo. I tavoli sono pochi e credo che la prenotazione sia d'obbligo. Cucina di livello veramente superiore grazie allo chef d'amato. Il ristorante credo sia proprio gestito dalla sua famiglia. Ci son stato diverse volte per cene di lavoro :-) ho mangiato carne e piatti locali rivisti. La presentazione dei piatti è eccezionale come la cortesia dei dipendenti. Non ricordo quante stelle michelin abbia. Cantina da mille e una notte. Occhio ai prezzi....