Esperienza molto negativa: ci siamo stati sabato, tutti scontenti. Molto cari i vini(per la maggior parte dei locali del centro! ),servizio discreto. Ottima la sua posizione, da sfruttare meglio.
Posto da frequentare più per ostentare il vestito nuovo che non per mangiare e bere bene. Se si azzecca la serata giusta buona musica dal vivo, altrimenti uno strazio.
Ho trascorso con soddisfazione il capodanno in questo locale di nuova gestione. Buona la cena a base di pesce e relativi vini di accompagnamento. Buona anche la professionalità del titolare. Mi riservo di essere più preciso alla mia prossima visita.
ci sono stato lunedi sera è cambiato tutto anche la gestione.Non male salumi buoni carne anche ,buona anche la scelta dei vini da riprovare
Se si può sorvolare su un rincaro eccessivo dei vini come in tutti i locali del centro, non si può tacere che questo posto non abbia una cucina ma solo un forno a microonde! E che abbiano finito il Bellavista, amen, ma che finiscano le patate arrosto no!!! Ma dove siamo??? Vi è mai scappata la bistecca da scongelare nel microonde per qualche minuto di troppo? Ecco, la taglata aveva lo stesso odore!!! Ah, dimenticavo: 39 euri...
Intrigante da fuori, completamente diverso all'interno. Vino così così, cibo nix perchè c'era troppo casino. Forse vale la pena di ritentare a pranzo.