Categorie: ristorante
Sono stata al porfirio svariate volte. Durante le serate di degustazione e durante i live show. Mi sono trovata molto bene, ero in gruppo. La qualità del servizio era buona, il cibo buono e lo staff cordiale. Lo consiglio!
Cena aziendale del venerdi natalizio: menu' fisso e cucina sufficiente, ambiente molto carino. Il prezzo viene giustificato dall'entrata in disco. Sicuramente da evitare se si vuole mangiare bene, ma puo' andare se non ci si vuole spostare dopo aver cenato per andare in discoteca
La cucina è davvero da dimenticare. Probabilmente si paga il fatto di essere annessi alla discoteca, ma il livello è al di sotto della sufficienza. Tagliere di salumi oltremodo salati. Tagliata di manzo indegna circondata da patate ancor più grame. Vini di accompagnamento di bassa qualità per 35 euro a testa. Il locale si rivaluta un po' come bar, soprattutto per la gentilezza e la bravura delle ragazze al bancone. Ok per bere un drink ma per la cena. Meglio andare altrove
Penso proprio che non ci mettero mai piu piede, servizio lunghissimo, piatti freddi, il personale secondo me era abbastanza "alcolico", prezzo esagerato. credo che sia meglio continuare con la discoteca. La ristorazione è un'altra cosa!
Mangiato molto bene. Lo staff è molto professionale ma allo stesso tempo riesce ad intrattenere la clientela in modo allegro e mai eccessivo. ho iniziato con un bicchiere di franciacorta brut dal sapore molto elegante e con una buona struttura, accompagnato da un tagliere di salumi misti locali. La cena è poi proseguita con una tagliata di black angus eccezionale, alla quale il personale mi ha consigliato un abbinamento con un amarone della valpolicella (scelta molto adeguata). il dopo cena è stato molto divertente. Contornato da ottimi cocktails con distillati di primissima qualità, difficili da trovare in altri locali a parma.
Andare a fare un aperitivo in un locale annesso ad una discoteca non mi sembrava un'idea meravigliosa. Devo ammettere che appena entrata sono stata accolta con gentilezza e garbo dal personale. Il tavolo centrale era imbandito con un buffet a dir poco eccezionale, libero, a disposizione di chi voleva bere un drink. La ragazza al banco mi ha consigliato un ottimo franciacorta e alla fine il conto si è rivelato molto più leggero del previsto. Sono stata invitata ad una delle numerose serate con degustazione (se non sbaglio dovrebbero essere mercoledì) e penso proprio che ci tornerò presto.
Aperitivo della domenica decisamente buono: ricco buffet (non solo con pizzette/focaccine ma anche secondo caldo, insalate e verdure), cocktail più che accettabili, rapporto qualità/prezzo ottimo. Unici difetti: locale piccolo e musica troppo alta, da non riuscire a parlare.
Servizio scadente, tempo di attesa infinito, cibo non di qualità, prezzo esagerato. penso non ci sia da aggiungere altro.
Servizio scadente, locale rumorosissimo, cibo non di qualità. L'abbinamento con la discoteca ed i servizi igienici in comune sono una grossa pecca. Il prezzo richiesto, per un antipasto, un primo, dolce e caffé, era esoso. Chi ci ha ospitato si é sentito in dovere di scusarsi! Adatto, forse, a chiassose tavolate di giovani.