Categorie: pizzeria
Cucina: napoletana, mediterranea
Tags: al faro, penne alla boscaiola, panna acida, PESCE, pesce, pizza, pizza al metro,, pizza al metro, pizza tirata, risorante, pizzeria, uncomfortable - schizoid
Coperti: 200
Siamo tornati dopo tanto tempo. Ordiniamo due cocktail di gamberi che non erano male. Poi due primi uno penne al salmone e un tagliolini gamberi e salmone entrambi buonissimi e con porzione immensa. Avevamo ordinato anche una frittura di calamari e un salmone al limone. Frittura buona ma il salmone era fenomenale. Con due acque conto finale 63 euro. Il locale é grande e pulito. Personale gentile e disponibile. Noi abbiamo preso una sera piena quindi siamo stati avvisati di lasciare il tavolo entro un orario ma nessun problema.
Finalmente un posto dove si mangia e bene. Ottimo sia il pesce che la pizza.
No ragazzi. Son vostro cliente da anni ma le ultime tre volte son rimasto deluso dalle porzioni meno abbondanti e dalla qualità non più eccellente. . Poi la cortesia dov'è? Chiami per prenotare e il titolare sembra infastidito. . Arrivi al locale e il cameriere alto brizzolato ordina scocciato senza un sorriso o un "grazie". Siete vestiti da camerieri ma camerieri non siete. Non tornerò
In effetti la pizza non è balorda, ma neanche da non veder l'ora di rimangiarla! Martedi sera in 2 alle 22 entriamo e dopo un 15 min avevamo già le pizze in tavolo. Positivo. 23 euri per 2 pizze, acqua con gas, mezza di vino bianco della casa (simil verdicchio) e 2 caffè quindi altra nota positiva
Sono stata recentemente in questo ristorante e ne sono rimasta veramente soddisfatta. Di pizze così. Solo a napoli. Prezzo nella norma. Camerieri molto gentili e disponibili. Penso che ci tornerò presto.
Pizza assolutamente nella norma e senza lode. Servizio non adeguato. Piatti levati con ancora l'ultimo boccone da masticare o, nel caso della frutta, nel momento in cui mi sono fermato 30 secondi per parlare. Ok nel caso fosse servito il tavolo ma il locale era semivuoto.
PIZZA AL METRO,
Senza infamia e senza lode. Ma per i miei gusti c'è troppo caos e per parcheggiare al w. e . , auguri!
Pizza con pasta discreta, condimenti da migliorare. Il servizio mi è parso cortese e gli spazi ben gestiti. Da riprovare, magari scegliendo la pizza al metro
PIZZA
Era da un pò di tempo che non tornavo in questo locale. Devo dire che non è quello che si può definire un locale elegante e con camerieri gentili: l'arredo è al quanto pacchiano, e la cordialità inesistente, persino nel momento del pagamento davanti alla cassa abbiamo dovuto aspettare i comodi del proprietario che è arrivato scocciato come se il conto lo dovesse lasciare lui. Abbiamo preso tutti la pizza, e quando è arrivata ci siamo stupiti per la sua forma tra il rombo e il quadrato. Si vede che il pizzaiolo non doveva essere un gra espero in geometria. Ma in compenso lo è nella farcitura. La pizza era molto ben condita, pasta croccante al punto giusto, pomodoro saporito, mozzarella filante, verdure ben grigliate, origano fresco e profumato. Incredibilmente brutta da vedere ma davvero buona dall'inizio alla fine! Il mio parere per le pizze è buono ma per il servizio e il locale decisamente scarso. Il prezzo è nella media delle pizzerie di parma. Peccato per il parcheggio: ecco quello è un terno al lotto!
PIZZA TIRATA
La pizza è molto buona. Consiglio di non prendere il caffè ma il resto molto buono!
Un giovedi sera qualunque, siamo in due, causa l'estrema vicinanza dei tavoli mi incastrano dentro uno di essi, cameriere schizzato, sudato ma efficiente, la pizza già, dalla cera sicuramente poco lievitata ci causerà poi la notte stessa simpatica indigestione. Ciliegina sulla torta: qualche giorno dopo ritrovo per caso lo scontrino e mi accorgo che il proprietario alla cassa, quello col grecian 2000 in testa, mi ha addebito furbescamente 3 coperti anzichè 2. Eh va beh. Son ragazzi.
UNCOMFORTABLE - SCHIZOID
Locale un po datato rumoroso ma perche' sempre pieno, servizio normale nessun episodio strano da segnalare,(nelle mie numerose visite), prezzi molto onesti e pizza buona ,morbida e piu che digeribile vale la pena
Ciao ci sono stato domenica sera con la mia morosa per la prima volta (e anche l'ultima) abbiamo ordinato un antipasto di mare e due pizze servizio scadente non abbiamo fatto in tempo a sederci che li cameriere scalpita per l'ordinazione. Arriva il pane visto che c'è l'antipasto di mare ma almeno dammelo della mattina no forse era vecchio di due o tre giornila. Poi si passa al resto il locale non pieno ma abbiamo aspettato cica un ora arriva la pizza e dopo 5 secondi l'antipasto, ma se si chiama antipasto dovrà arrivare prima! E in un ora non hanno avto tempo di portarmelo, basta dirlo che lo vado a prendere io. Il locale è molto rumoroso pieno di mosche i camerieri in cotinuo conflitto per accaparrarsi i clienti che entrano e quelli seduti serviti male la pulizia secondo me non è il massimo non mi rivedranno mai più
Tra i camerieri regna la confusione più totale: il tavolo è prenotato però non c'é, l'ordinazione presa di corsa e con l'attenzione rivolta altrove, le bevande portate in più volte (eravano in 6), il pane che va chiesto sbracciandosi in mezzo alle altre persone. Peccato perché il pesce non è male così come la pizza se presa senza mozzarella (decisamente troppo acquosa). Prezzi sotto la norma.
Sono un pò lenti e come la maggior parte delle pizzerie è chiassoso ma abbiamo mangiato del buon pesce, le porzioni sono abbondanti e non esci certo con la fame e abbiamo speso 21€ a testa per 2antipasti, 1primo ed un secondo, vino e acqua.
Avevo un ricordo molto migliore di questo locale sia per quanto riguarda la qualità della pizza e dei piatti d ipesce, che per quanto riguarda il servizio. in due abbiamo provato i moscardini e l'insalata di mare per antipasto, sapore vagamente plasticoso, considtenza di difficile masticazione, forse era da un pò troppo tempo esposto. la pizza è arrivata abbastanza velocemente nonostante il locale fosse abbastanza pieno, ma la cottura non era ottimale, potevano lasciarla in forno anche un minuto in più così sarebbe stata più digeribile, visto che al centro era cruda. comunque il tutto sarebbe anche perdonabile, vista la qualità delle pizzerie di parma, ma quello che mi ha irritato molto è aver dovuto ordinare il dolce a tre camerieri differenti e non averlo mangiato, visto che nessuno si è degnato di portarlo. idem dicasi per il rhum che avrei bevuto volentieri a fine pasto chiacchierando con gli amici ma non è mai arrivato al tavolo. il conto finale è stato giudicato da tutti elevato, avendo pagato 28 euri a testa per 9 pizze tirate, 1 birra a testa, un paio di antipasti e 6 dolci. Eravamo in 9, quindi non è stata un'abbuffata.
Tavolata di amici; prendono tutti la pizza ma mentre la maggioranza finiva di cenare ad alcuni non era ancora arrivata (eravamo solo in 8! ) . Titolare come assente e personale fantasioso nelle motivazioni. Pizza comunque buona.
La pizza è arrivata dopo più di un ora e il ristorante non era nemmeno pieno quindi la cosa non è per niente giustificabile; una volta arrivata ci siamo accorti che era senza mozzarella, probabilmente il pizzaiolo nella fretta si era scordato di metterla visto che nel biglietto non c'erà segnata nessuna pizza rossa (ora mi chiedo, ma come si fà a scordarsi la mozzarella? ! Cioè insieme al pomodoro sono le basi per la pizza eh! ) . il cameriere, gentile, si scusa; una volta arrivati alla casa lo facciamo presente al signore che si trova li, e che penso proprio sia il proprietario, e lui di tutta risposta ci ignora completamente! Non ha nemmeno alzato gli occhi dalla cassa! Ora francamente la maleducazione non è tollerabile in nessun caso, ancor di più dopo un servizio cosi scarso dove mal che vada ci stavano le scuse! antipasto di pesce misto nulla di eccezionale, buoni gli spiedini di pesce, da dimenticare la pizza! non credo ci tornerò! 60€ buttati via!
RISORANTE PIZZERIA
Abbiamo mangiato al faro più volte ma dall'ultima esperienza ci abbiamo messo una croce sopra. Già una volta ci siamo andati e, nel prepararci il tavolo, il cameriere ha buttato le posate sulla tavola senza curarsi di sistemarle. L'ultima volta invece ci hanno posizionato al centro della sala (pur non essendoci gente); mentre mangiavamo la pizza il cameriere è venuto a chiederci se ci potevamo spostare per far posto a una tavolata (non avevamo ancora finito la pizza). Noi abbiamo acconsentito, ma nello spostarci non ci hanno più ridato ne i piatti ne i bicchieri. Non ci torneremo mai più.
Siamo andati sabato in 14 persone a mangiare in questo posto. abbiamo preso ognuno un secondo di pesce, vino della casa, acqua e sorbetto per un totale di 30 euro a testa! ovviamente nel prezzo era compreso anche il servizio inesistente e la maleducazione del cameriere che ci ha servito. non mi vedranno piu'!
PESCE
Ci sono stato pochi giorni fa con amici. Antipasti di pesce e pizze ok. Locale pulito ed ordinato. Personale cordiale. Conto ottimo. Nota dolente e' il parcheggio che se non sbaglio, è praticamente inesistente.
Io e il mio fidanzato abbiamo avuto la pessima idea di provare questo "ristorante". Dopo aver aspettato 40 minuti, abbiamo preso un antipasto ed un primo. Le penne alla boscaiola e le penne al salmone avevano lo stesso colore e la stessa brutta "cera". Tanto che addirittura il cameriere non riusciva a distinguerli. credevo fosse solo una questione di estetica, ma in realtà il sapore era ancora peggio. In entrambi i piatti c'era pieno di panna acquosa e. Acida! il sapore dei funghi non c'era, se non il sapore acido. inoltre il servizio non è buono: solo per fare un piccolo esempio, quando il cameriere è venuto togliere il piatto, ha chiesto come mai non l'avevo mangiato ed io ho spoegato che era troppo "acquoso" e acido. Lui non ha nemmeno commentato. Direi che si trattano così i clienti. Da evitare!
AL FARO PENNE ALLA BOSCAIOLA PANNA ACIDA
Sono stato a pranzo, pizza leggera e ben condita, il servizio attento e curato, ma devo provare alla sera visto che sono capitato in un mezzogiorno al quanto tranquillo, comunque tornerò anche per provare le loro specialità, per il momento do 4 stelle per l'ambiente, la pizza e la pulizia
Servizio molto frettoloso e sbrigativo, c'era tutta la sala libera e ci hanno messo attaccati ad un'altra coppia. qualità del pesce buona, ma niente di eccezionale e poca varietà nei dolci. Prezzo abbordabile!
Pizza molto buona, costata e tagliata ottime! Per quanto riguarda i dolci, il tiramisù è eccezionale e abbondante. Sul servizio, i camerieri sono un pò disorganizzati nell'accoglienza ma molto simpatici! siamo stati molto bene, ci torneremo!
Concordo con chi l'ha definita "una mensa truccata da pizzeria". locale rumorosissimo, personale poco organizzato ma soprattutto tanta maleducazione. prezzi troppo alti per la qualità del servizio e del cibo. da rivedere? Non credo, dato che lì dentro non mi rivedranno senz'altro.
Una mensa, truccata da ristorante/pizzeria. confusione totale, ti perdi tra le varie sale. rumoroso al limite del disagio. si capisce tutto con i prezzi. ma, gente, che strazio.
Il locale di per se è carino e accogliente ma per fare tanti coperti bisogna essre più organizzati. Il servizio e la qualità sono buoni ma tutto troppo confusionario.
Pesce e pizza nella media,prezzi molto onesti,camerieri gentili anche se a volte si perdono un pò.
PIZZA PESCE
Pizza senza infamia e senza lode, prezzo onesto, locale modesto ma accogliente. per cenare in compagnia con gli amici va più che bene
Se il locale è sempre murato. Vuol dire che si mangia bene e si spende poco. E in teoria dovrebbe essere così dappertutto. Risotto frittura di pesce vino e dolce, 15€. Se penso che ci sono posti in giro dove ti danno la torta fritta e salume con 20 €, beh questa è una valida alternativa!
Neutro il mio parere riguardo la pizza. positivissima invece la nota per l'ampia rosa di elementi da mille e una notte del settore camerieri: frankenstein tinto che ciondola e parla poco scanditamente, il pelato dei cavalli marci che scorrazza di qua e di la e infine, il mio perferito, è javier zanetti castano, attentissimo nel centrocampo della pizzeria a recuperar palloni e richieste di un'altra bottiglia d'acqua al tavolo
Pizza tirata buonissima. Andateci. Consigliato!
PIZZA
Mi sono recata nel suddetto ristorante venerdì scorso insieme alla mia famiglia. Abbiamo ordinato 4 pizze,una bottiglia di vino e due coca cola e per finire un dolce a testa. Locale accogliente, pizza squisita( la vera napoletana), dolci molto buoni e prezzi nella norma.
Visitato il 02/01/11. Locale affollato, ma ci fanno accomodare subito. Prenotiamo 2 pizze, erano le ore 21. Pizza arrivata alle 22e40! Una vergogna! Gente che se ne andava senza aver mangiato! . Clienti che litigavano con i camerieri! Se volevi il pesce quello lo portavano subito. me ne volevo andare anche io e non so come ho fatto a resistere. ah dimenticavo: non ho mai mangiato una pizza cosi grama! prima ed ultima volta in questo locale. a mai più!
se si è in zona, anche per pausa pranzo, la pizza è più che buona, e sono anche abbastanza veloci nel servire, un pò meno per cena, ma perchè c'è molta più gente. La pizza è buona sia tirata che normale, la birra è troppo fredda e troppo gasata.
Ci vado spesso in questa pizzeria. E' un locale molto carino e sembra quei locali un pò di lusso... anche se poi a livello di prezzi non lo è. In genere andiamo quando siamo in tanti e facciamo la tavolata prendendo un misto di antipasto di mare che è veramente squisito! Condito al punto giusto ( solo una volta è capitato l'antipasto di surimi un pò salato!). Poi si prendono 3 o 4 pizze al metro ed è veramente squisita! I camerieri sono veloci ma a volte lo ammetto si perdono un pò e si scordano di te... ma tutto concesso quando il prezzo è giusto e il cibo buono!
PIZZA AL METRO PESCE
La pizza non mi è piaciuta molto: non molto grande e decisamente cruda. Servizio non buonissimo, un po'più di cortesia non guasta. Unica nota positiva: il tiramisù, molto buono!
sono andata ieri sera volevo mangiare una pizza con il mio ragazzo,abbiamo poi deciso di predere il pesce,insalata di mare troppo olio,speghetti allo scoglio con cozze che sembravano vecchie son più buoni quelli surgelati.abbiamo chiesto di cambiare piatto perche gli spaghetti ci facevano venir mal di stomaco.Abbiamo preso le penne al salmone era un pochino meglio, se ci torno nn mangio pesce magari provo la pizza.
La pizza è la comunissima pizza "standard" che si mangia in quasi tutte le pizzerie di Parma. Tolgo una stella per il fatto che Sabato sera, a tutti i cliente che arrivavano prima delle 21:00, richiedessero di liberare il tavolo entro 1 ora al max.
Locale davvero pieno, quindi mi aspettavo di mangiare bene!! Mezz'ora di coda e quando toccava a me il proprietario ha fatto passare una coppia appena arrivata...va bè...Pizza da forno elettrico, niente di che...forse perchè non amante delle pizze sottili e secche, decisamente piccola però, se non avessi mangiato la metà della mia ragazza sarei andato a casa con la fame...tavoli stipati, il mio tavolo era a 4 dita dal vicino...Prezzi quasi nella norma...dolcisinfundo al momento di pagare l'entrata era invasa dal fumo della pizzeria...
mi infastidiscono molto le recensioni come quella di sedna, perchè sono palesemente mirate a denigrare gratuitamente il lavoro degli altri. Io qui la pizza l'ho mangiata e non è più piccola delle altre e neanche meno buona. Anzi, a me è piaciuta molto, sia come impasto che come ingredienti. Mi piace anche quella del torchio, ma sono due prodotti completamente differenti.. non si possono mettere a confronto. Il personale è sempre cortese, anche se c'è imballato, e il servizio è rapido. E, francamente, per due pizze farcite e due coche, tenuto presente il coperto (e il caffè? può darsi) 27 euro mi sembra un prezzo più che onesto. Ma se vuoi spendere meno, c'è sempre la pizza Barilla da fare in casa.
Non ci tornerò perchè la pizza è immangiabile, cotta nel forno elettrico e in più piccolissima,stra sottile, più piccola delle solite pizze.. 2 pizze normalissime e 2 coche 27 euro... Assolutamente niente a che vedere con le pizze della Buca dei Diavoli, Il segreto di Pulcinella e il torchio
Non sapevo avessero una saletta per cani...iniziativa apprezzabile. In questo locale ho assaggiato sia la pizza, normalissima, che il pesce: branzino al forno con le patate, normale anche quello. Personale forse un po' di fretta quando c'è pieno, ma non scortese e niente, ma proprio niente, da dire sui prezzi. Unico neo, comune a molte pizzerie, è che in alcuni punti del locale arrivano inesorabili i fumi della cucina ad immolare gli abiti senza pietà.
una stellina la merita solo perchè era uno dei pochi posti aperti la sera del 02 gennaio! Per il resto lo SCONSIGLIO vivamente, ci sono stata con il mio compagno e: 1) ci hanno messo nella saletta sottoterra e c'era puzza di chiuso e di cane; 2) hanno portato una sola pizza (dopo 40 minuti di attesa), la mia se l'erano scordata!; 3) le pizze erano crude e gommose, poi non erano tirate (nonostante la ns. esplicita richiesta!) 4) la bottiglia di prosecco sapeva di tappo, ce l'hanno cambiata + volte e tutte sapevano di tappo...alla fine abbiamo bevuto acqua!; 5) I bicchieri erano sporchi, poi ce li hanno cambiati con bicchieri appena tolti dalla lavastoviglie, quindi erano caldissimi! 6) Il titolare non è per nulla simpatico; 7)Il conto è troppo salato per il posto, per il servizio, per la qualità del cibo e soprattutto per la pulizia del locale!
Pizza buona, servizio veloce e gentile. Prezzi giusti.
Martedì sera, locale quasi pieno e la pizza buonissima!! Prezzi onesti 2 pizze, bere , caffè e amaro € 25,00. Personale gentile e professionale.
andiamo da anni,pesce buono e abbondante!personale gentile e disponibile!
PESCE PIZZA
locale carino pizza peroimmangiabile fatta al forno elettrico se nn la mangi entro 5 minuti la pizza diventa gommosa
Per me buon antipasto di mare e ottimo secondo di pesce. Il mio amico, invece, non è rimasto molto soddisfatto dal primo allo scoglio. Nel complesso cmq giudizio buono. Prezzo ok e personale gentile.
Il locale è carino, in particolare si rischia di rimanere inocati davanti al planisfero a muro. La pizza è buona e sostanziosa, si lascia piacevolmente mangiare. Per il resto tutto nella norma, compreso il prezzo. Un appunto leggermente negativo: il personale mi è sembrato un pò assente e distante.
Il personale è sempre gentile, Anche se c'è murato di gente.. Cena discreta a base di pesce. Porzioni generose (a tratti esagerate) e conto nella norma.
Eravamo in due e ci hanno messo in veranda, nella parte dei tavoli da coppiette ;a parte il posto stretto, il pavimento tremava ogni volta che un cameriere passava, fastidiosissimo! tralasciamo la collocazione e passiamo al cibo: abbiamo preso due primi di pesce(tagliolini), discreti ma con due dita di unto che facevi fatica ad arrotolarli alla forchetta! alla fine ho deciso di prendere anche il dolce, la pannacotta ai frutti di bosco e mi è piaciuta!
Pesce ottimo!
Tre stelle per la pizza, però ci eravamo andati perché avevavmo letto recensioni anche per il pesce di qualità superiore a quello solito da pizzeria. Che delusione!!!!!!!!!!!!!! Antipasto scarso e forse di quelli preconfezionati e fritto misto (da tanti decantato) veramente mediocre (tra l'altro non era misto ma solo calamaretti e totani). Il locale era troppo pieno per giudicare la cortesia del personale.
Penso sia assurdo entrare in Pizzeria al Sabato sera alle 19:30 e sentirsi dire: AVETE PRENOTATO? E POI QUANDO GLI DICI DI NO TI GUARDANO ANCHE MALE? ma cavolo è una Pizzeria i negozi a quest'ora sono ancora aperti! Poi seduti al tavolo scopri che ci sono, come in tutte le Pizzerie, i clienti di serie B e quelli di serie A il " DOTTO' o L'AVVOCA' o quello che ha parcheggiato il SUV davanti all'ingresso"! A parte questo mio sfogo devo dire che questa Pizzeria ha una buona pizza e buoni ed abbondanti piatti di pesce in particolare una ottima frittura di Calamari i prezzi allineati con le altre Pizzerie della zona, pertanto consiglio di prenotare e magari affittare un bel X6 così farete parte della serie A e non vi arrabbierete come ho fatto io!
il locale molto carino pizza e cucina molto buona prezzo onesto personale gentile lo consiglio
Pizza ottima. CUCINA DI PESCE DA 5 STELLE. Qualità/prezzo corretta. Merita una visita
ci sono stata qualche mese fa per 3 pizze d'asporto...Sconsigliato!
Da anni torno in questo locale, se posso evito il sabato sera, la pizza è tuttora una delle migliori della provincia, la scelta della materia prima molto curata. Consiglio la grigliata mista di pesce, freschissimo, e la frittura di mare asciutta e croccante come poche. Prezzo in linea con servizio e qualità. Unico neo non offrono una scelta di vino al bicchiere
Ci sono stato sabato scorso con i miei amici. Locale strapieno e leggermente caotico ma di sabato quasi tutte le pizzerie sono così. Servizio molto rapido, forse un po' troppo. Porzioni abbondanti soprattutto per i dolci. Tutto molto buono e conto in media con i prezzi di Parma. Limoncello in regalo al termine della cena.
Sono tornato Al Faro due settimane fa, con un amico. E le porzioni continuano ad essere GIGANTI, non ricordavo male! Abbiamo cominciato con due antipasti caldi (sul menù non ci sono ma se chiedete rimarrete soddisfatti): due ciotole enormi e fumanti di zuppa di pesce accompagnata da crostini di pane. Così abbondante che abbiamo pensato di non riuscire a continuare. Buonissima. Ci siamo fatti coraggio e abbiamo ordinato due fritti misti e patate fritte. Ci sono stati serviti due piattoni con scampi, totani e polipetti davvero memorabili! E bravi anche per le patate fritte, tagliate spesse, ottima cottura. Ricapitolando: - due antipasti caldi (porzione smisurata) - due fritti misti (smisurati anche questi, non siamo riusciti a finirli purtroppo) - patate fritte - vino - acqua - caffè per un totale di....... 48 euro in due per mangiare dell'ottimo pesce in porzioni NOUVELLE CUISINE NO GRAZIE. Sempre grandi!
Non ci tornerò mai più. Mi sono fermata con mio marito un sabato a pranzo con il locale vuoto con il nostro cagnolino. Mi hanno messo giustamente in un angolo della sala dove accanto c'erano solo tavoli vuoti. Mi hanno detto di spostare il cane dall'altra parte del nostro tavolo dove non era visibile da nessuno in modo da non disturbare nessuno. Premetto che il mio cane nei ristoranti si appallottola e dorme, quindi non disturba. Loro non potevano saperlo ma comunque intorno non c'era nessuno quindi.... Ho mangiato la mia pizza e non ho preso neanche il caffe'. La pizza è discreta ma vista la cortesia...
Ci vado sempre per il solito giro di antipasto caldo (proprio buono), e fritto misto (sempre abbondantissimo e gustoso, dimenticatevi quei 4 totani rachitici che si trovano solitamente nei locali, questo fritto è serio!). Spendo sempre poco (intorno ai 20 euro, senza vino) e il personale è simpatico e gentile!
tutto normale, dal pesce, alla pizza, al prezzo , al servizio.
pizza buona ma niente di straordinario. qualità prezzo giusto.
Su consiglio di amici ho mangiato tutto a base di pesce: FRESCO e veramente OTTIMO! Locale pulito e buon rapporto qualità prezzo! Da tornarci!
Locale curato e di buongusto, il servizio è efficente e veloce. Ho mangiato la pizza specilaità della casa, ovvero quella denominata "Al Faro" (pomodoro, mozzarella, salmone e gamberetti). Buona, (anche se non eccelsa come le migliori di Parma) la pasta è soffice e appena più spessa di molte altre pizze. Per gli amanti della pasta sottile, la si può richiedere anche "Tirata". I prezzi delle pizze sono decisamente ancora contenuti rispetto alla media e i tempi di attesa sono incredibilmente brevi. Se penso che alla festa di compleanno della mia amica eravamo ben in 31 e tutte le pizze in 20 minuti erano servite...beh, valutate un'pò voi... Purtroppo non riesco a dare una recensione da ristorante avendo mangiato e bevuto pizza e birra, in ogni caso, i piatti di pesce che venivano serviti, mi sembravano molto curati. Unica nota un'pò stonata (e il voto è un'pò più basso per questo) è il chiasso. E' un locale decisamente rumoroso specie nei weekend quando è pieno. Non è da consigliare pertanto per una cenetta romantica...
Ancora una volta la pizzeria risulta essere troppo cara per quello che offre. Tavoli troppo ravvicinati, nonostante l'ambiente sia gradevole. Affollamento di gente e tempi d'attesa biblici. Tuttavia la pizza è valida e per questo il voto resta discreto visto che a Parma è difficile trovare prezzi onesti e meno caos.
No no e no. Pizza balorda e cara.La normale sembra una speedy pizza e la "tirata" ha le dimensioni di una pizza normale e per di più faticosisssima da digerire.E quelle per voi sono patatine fritte? Posto troppo affollato e tavoli molto ravvicinati.
Ci vado spesso, il servizio non è granché, però il pesce è molto buono per essere in piena pianura padana. I prezzi sono stati ritoccati pesantemente all'insù quest'anno, di mezzo euro o anche di un euro per ogni piatto. Le portate sono molto abbondanti, non sono mai riuscito a partire dall'antipasto e arrivare al dolce! Ritengo la pizza alla bufala e pomodorini veramente squisita e, per i patiti dei primi piatti, consiglio un bel piattone di linguine agli scampi.
Ieri sera, locale all'interno semivuoto, nonostante ciò l'odiosissimo titolare (quello con la gobba e i capelli tinti) ci fa accomodare con un grugnito nel tavolino da due - posizionato in mezzo ad altri tavolini da due -a distanza di 10 cm. dai gomiti degli altri commensali (modello Festa dell'Unità). La pizza al metro è discreta (mea culpa la scelta "Al Faro", salatissima con salmone e gamberetti), il servizio del cameriere anzianotto è stato però asfissiante per l'eccesso di falso zelo da ristorante di lusso, voleva assolutamente servire lui i tranci di pizza...(o forse voleva la mancia???!!!). Dopo un po' (il locale nel frattempo si è riempito) arrivano i due soliti clienti pseudo fissi e, guarda caso, vengono fatti sedere al tavolo da quattro belli comodi, che strano!!!!!! Andiamo a pagare finalmente, il solito burbero titolare sempre con il solito grugnito senza degnarci di uno sguardo ci fa il conto, ce lo "sbatte" lì sul bancone, si prende le banconote, naturalmente non ci saluta e noi ce ne andiamo mettendo su una bella croce a questo mediocre locale, alla faccia della simpatia partenopea. Ma imparate a lavorare! Vorrei dare 3 ma purtroppo non è possibile.
Che dire... il mio voto è 7 per il cibo (calzone buono e tagliolini al salmone e gamberi pure). Nota estremamente dolente: il servizio 4 Non so se era una serata sfortunata ma nonostante la prenotazione ci hanno messo in un tavolino vicinissime al buffet, attaccate ad un altro tavolo in un luogo estremamente di passaggio. Personalmente io rinuncerei a mettere un tavolo in un luogo così ma fare stare meglio i miei clienti... Caotico, cameriere che prende le ordinazioni in modo molto frettoloso. (Mi avevano anche dato la pizza sbagliata). Ci ritorno? Sì, ma intanto curate maggiormente il servizio!
Ho mangiato la pizza: nulla di straordinario a prezzi accettabili. Il locale è carino ed il servizio abbastanza rapido e cortese
Torno spesso in questo locale, primo per la cortesia secondo perchè sono veloci nonostante il sempre pienone, terzo si mangia bene!
Non ho mangiato la pizza ( ma mi sono riproposto di farlo la prossima volta) e quindi il mio giudizio si basa solo su primi e secondi. Buoni i tagliolini con i gamberetti e la frittura di calamari ma, forse per la troppa gente, le verdure alla griglia sono arrivate quando ormai avevo già finito il piatto. Nel complesso valuto la cucina soddisfacente. Nota negativa: i tavoli sono praticamente attaccati e, chi si trova in mezzo, a fine serata è da ricovero!
A parte la ressa, la pizza non eccelsa e il conto caruccio, il resto non male.