strada Provinciale 72 Co Parma Retail | 43122 Parma (PR)
+39 0521 607051
Locale inserito da senapina85
Hamburger ok, porzioni per tirannosauri ma la bistecca presa singolarmente è come la suola delle superga. Quindi fate i grassi e non prendete i menu light.
Locale in franchising stile anni 50/60 americani. Cucina abbondante e prezzi onesti; decisamente più conveniente di tante altre catene in franchising che purtroppo, al contrario, hanno prezzi superiori alla media per (di converso) quantità più basse. Direi che le recensioni precedenti rendono bene l'idea del posto.
Locale stile america anni 50/60; la cucina è buona e abbondante hamburgher notevoli e dolci ottimi e' una catena in franchising quindi non ci si deve aspettare nulla di eccezionale ma qualità cortesia e una bella sala ( spesso piena ) sono un giusto contorno al tutto
BUONO
Il locale è in completo stile tavola calda americana, panini molto buoni e realmente esagerati ad un costo corretto per quanto offerto il personale non è all'altezza, evidentemente mancano ancora di esperienza
Hamburger enormi con carne di qualità, niente a che vedere con quelli serviti dalla maggior parte delle catene di questo genere. Il mio, quello da 340 gr con bacon e formaggio e accompagnato da patatine fritte, era veramente gustoso. Eravamo in gruppo e con un hamburger a testa, bibite e 3 dolci abbiamo speso 15€ a testa, onesto viste le porzioni. Nota negativa i camerieri, disastrosi, distratti, incompetenti; mi chiedo con quali criteri li abbiano scelti.
Locale sempre piacevole per un pranzo/cena "al volo": carne buona, prezzi giusti, termpi di attesa non elevati. magari se il personale fosse un po' più sveglio sarebbe meglio!
È una catena quindi è un ristorante per modo di dire. I prezzi sono giusti, il cibo è buono, le porzioni abbondanti e il servizio rapido. Unica nota negativa i tavoli che sono tutti insieme.
Provato varie volte e rimango sempre contenta. Il locale è arredato stile pub tavola calda americana con tanto di statua di elvis e di altri oggetti americani ai tempi del rock n roll. Hanno cibi messicani come burrito e naschos a quelli italiani americanizzati cm la pasta cin le polpette o pasta al formaggio. E poi i classici hamburger di carne bovina e di pollo americani. I dolci poi ti lasciano senza parole. Dalla carrot cake alla cheescake. . Di solito prendiamo un cheesburger e un bacon cheesburger con anelli di cipolla e patate alla texana come antipasto e se ci sta anche la torta. Spendiamo in due 30 euro. Un punto a suo favore è anche che i cani possono entrare ed è un vantaggio se sei a fare shopping al centro commerciale.